Alexito90 ha scritto:Ragazzi per cortesia non fatevi prendere in giro dai media e dalle immense s******* che scrivono e dicono..
Il fatto che sia morto sul serio o meno è davvero marginale. Per le radici del fondamentalismo islamico e del loro odio nei confronti dei regimi occidentali (li chiamo con il loro vero nome), un eventuale Bin Laden morto potrebbe servire esclusivamente a reclutarne altre 10 come lui.. per molti dei terroristi islamici la vendetta nei confronti dell'Occidente tiranno è l'unica ragione di vita.
Muore una persona, non muore un'ideologia.. muore uno dei tanti, ma rimane in vita e quantomai fervido il sentimento di rivalsa di un intero popolo (sentimento che, per giunta, abbiamo INTERAMENTE creato noi con le nostre politiche estere).
E per di più, il fatto che gli USA utilizzino questa cattura (vera o falsa che sia cambia veramente poco) come mezzo di propaganda nella loro "lotta al terrorismo" (tenuta e guidata da un paese che il terrorismo L'HA INVENTATO) mi fa veramente ribrezzo.
E' un po' lo stesso che fa il governo italiano, che si fregia di aver catturato uno che aveva i volantini dell'ex AN nel covo dove si nascondeva..