RUMePERA ha scritto:Lightman sarà pure un po' pallosetto (te lo dico bonariamente) ma è un gran signore
Fantacoppa Total: semifinali
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacoppa Total: semifinali
grazie, io sono contentissimo di essere in finale e di non avere sfigurato in campionato nonostante ho sputtanato i cambi come un principiante.mogol83 ha scritto:Complimenti ai finalisti

Naturalmente mi complimento con Lightman per la vittoria,e devo dire che tiferò per lui in finale,glielo devo sicuramente,se non altro perché mi ha dato piena fiducia nel momento in cui ha deciso di mollare la CL.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Anche se è un rompiballe?thor01 ha scritto:Naturalmente mi complimento con Lightman per la vittoria,e devo dire che tiferò per lui in finale,glielo devo sicuramente,se non altro perché mi ha dato piena fiducia nel momento in cui ha deciso di mollare la CL.
I miei articoli per MondoPallone.it
In realtà ultimamente dal questo punto di vista si è comportato molto bene e ho apprezzato la cosa.RUMePERA ha scritto:Anche se è un rompiballe?thor01 ha scritto:Naturalmente mi complimento con Lightman per la vittoria,e devo dire che tiferò per lui in finale,glielo devo sicuramente,se non altro perché mi ha dato piena fiducia nel momento in cui ha deciso di mollare la CL.
Ultima modifica di thor01 il 03.05.11 - 22:26, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e tu mi pare che stai andando alla grande, continuando sulla scia di un altissimo rendimento come il mio inizialethor01 ha scritto:Naturalmente mi complimento con Lightman per la vittoria,e devo dire che tiferò per lui in finale,glielo devo sicuramente,se non altro perché mi ha dato piena fiducia nel momento in cui ha deciso di mollare la CL.
quindi l'anno prossimo ti sfido, xchè la Champions è una competizione che mi piace moltissimo.
spero di giocare una bella finale, combattuta e non deludente.
Ultima modifica di Lightman il 03.05.11 - 22:29, modificato 1 volta in totale.

- Lightman
- Pallone d'oro

dove quando dici che sono un rompiballe gran signore?RUMePERA ha scritto:Leggi 3-4 post più sopra

Si ma non ti ci abituare 
- Lightman
- Pallone d'oro

figurati, sono sicuro che x ora sto sognando e domani quando aprirò gli occhi, sarà tutto come primaRUMePERA ha scritto:Si ma non ti ci abituare
...ma spero di no!!!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dani credo che questa stagione sia una cosa a parte credimi...Io coi cambi in fondo ci sono arrivato, poi chiaro mi si spacca pato 3 minuti dopo l'acquisto e la giornata dopo ho la coppa mi son fulminato pure l'ultimo cambio...Ma credimi l'anno prossimo con 14 cambi arrivi in fondo senza problemisfuscio85 ha scritto:Ma sono anche giusti i cambi.. però ritengo che sia da mettere un mercatone con 5 cambi extra tipo a gennaio. Per me così sarebbe giusto
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti hai meritato!! Lunedi sera speravo io con chiellini di far mod da 3 invece è toccato a te, pazienza dai a sto punto ti auguro il double dato che mi hai appena battuto.tombecker ha scritto:vinco per 4 punti grazie alla differenza di voti tra chiello/barzagli, burdisso/balzaretti, pizarro/hernanes più 3 punti del modificatore contro 1 punto di mastro.
buona finale lightman![]()
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Lightman
- Pallone d'oro

quest'anno c'erano 14 cambi dalla 2^ giornata, devo dire che li ho usati in maniera sciagurata, ma credo
che aumentare a 15 cioè uno in più non sarebbe male + una sessione speciale a gennaio dopo il calcio mercato.
che ne dite?
che aumentare a 15 cioè uno in più non sarebbe male + una sessione speciale a gennaio dopo il calcio mercato.
che ne dite?