Ovviamente no, con quei soldi Tevez lo prendi senza dar via Milito19angelo85 ha scritto:E se vi dicessero che nello scambio dovete mettere anche 30-35 milioni? Lo fareste lo stesso?
Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
Beh, valutando Milito non meno di 10 milioni, una valutazione di 40-45 per Tevez è alta, ma ci può stare.19angelo85 ha scritto:E se vi dicessero che nello scambio dovete mettere anche 30-35 milioni? Lo fareste lo stesso?
Ne ritengo più corretti 30-35 totali.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovane si, non giovanissimo. Va per i 27-28 mi sa..RUMePERA ha scritto: Tevez è peraltro giovane.
classe '84 ;)
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che la valutazione di Tevez non sia più alta di 35 milioni complessivi, e valutanto 15 il principe, i 20 milioni di differenza li vale eccome19angelo85 ha scritto:E se vi dicessero che nello scambio dovete mettere anche 30-35 milioni? Lo fareste lo stesso?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io tevez lo andrei a prendere anche fino a Manchester 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Io amo la squadra e staremo sempre insieme e un giorno tornerò a lavorarvici.L’Inter ha un presidente incredibile e staff capacissimo.Lascio che loro e Leonardo lavorino in tranquillità,che preparino al meglio la loro stagione con forza,passione ed equilibrio,quelle che hanno reso l’Inter campione di tutto.Voglio festeggiare presto la TimCup,con tutto l’interismo di cui sono pervaso” (Josè Mourinho 22-04-11 Gds)
Jo-sè Mou-rinho lalalalalalala Josè Mourinho lalalalalalala
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Io tevez lo andrei a prendere anche fino a Manchester
Quoto, a piedi
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:"Io amo la squadra e staremo sempre insieme e un giorno tornerò a lavorarvici.L’Inter ha un presidente incredibile e staff capacissimo.Lascio che loro e Leonardo lavorino in tranquillità,che preparino al meglio la loro stagione con forza,passione ed equilibrio,quelle che hanno reso l’Inter campione di tutto.Voglio festeggiare presto la TimCup,con tutto l’interismo di cui sono pervaso” (Josè Mourinho 22-04-11 Gds)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri sera su sky davano per certo l'affare Tevez per Giugno 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È fresco di rinnovo, ma potrebbe comunque lasciare il Borussia Dortmund, della cui grandissima stagione è uno degli artefici principali: Mats Hummels , centrale tedesco , piace infatti all'Inter.
Secondo sportmediaset.it, i nerazzurri avrebbero già allacciato i primi contatti con il club tedesco per trattare la cessione del difensore.
Secondo sportmediaset.it, i nerazzurri avrebbero già allacciato i primi contatti con il club tedesco per trattare la cessione del difensore.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Moratti su Tevez: "Non c'è nulla"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Secondo quanto si legge su Sport Mediaset, la squadra nerazzurra avrebbe fatto firmare un precontratto al 20enne centravanti dello Sport Recife Yuri Savaroni.
Chi lo conosce?
Chi lo conosce?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Il talento olandese acquistato a gennaio Luc Castaignos, l'anno prossimo potrebbe andare un anno in prestito in serie B. In Olanda sta facendo benissimo ed è diventato il leader della nazionale under 19. Stessa sorte potrebbe toccare a un altro ragazzo che secondo me ha stoffa ma deve crescere fisicamente e tatticamente. Sto parlando di Coutinho e per lui sembrano spalancarsi le porte del Chievo. Parlando di pezzi grossi invece, mi pare di capire che il pacchetto di centrali difensivi verrà confermato (Lucio, Ranocchia, Samuel, Cordoba e Matrix) in attesa della scadenza del contratto di Materazzi e Cordoba che il prossimo anno termineranno la loro attività agonistica. Pare confermato Maicon che, salvo clamorose offerte che secondo me non arriveranno, dovrebbe rimanere. A sinistra invece è da valutare la posizione di Chivu che FINALMENTE è stata messa in discussione. Staremo a vedere. In mezzo credo che verranno dati via Motta (troppo fragile) e Mariga e prenderanno due calciatori ovviamente che vadano a rinfrescare il reparto. Ovviamente non saranno due big ma un bell'acquisto ci vuole: uno tra Montolivo, Sahin e Fernando del Porto e come centrocampista di "seconda fascia" ci sono Parolo e Veloso.
In attacco credo sia terminato il tempo di Diego Milito che andrà via se l'Inter ovviamente avrà in mano una carta pesante (Tevez?). Per quanto riguara Pandev, leggo da più parti che il Bayern sarebbe molto vicino all'acquisto del calciatore (8-10 milioni
). Infine secondo me ci sarà il regalino del presidente Moratti.. L'Inter non farà follie e sono convinto che per ogni giocatore che arriva uno andrà via (Motta-Montolivo e Milito-Tevez sono gli esempi) però il colpo per rispondere all'ottimo mercato che sta facendo il Milan secondo me ci sarà: Robben? Sanchez?
Al momento io vedo una squadra del genere:
In attacco credo sia terminato il tempo di Diego Milito che andrà via se l'Inter ovviamente avrà in mano una carta pesante (Tevez?). Per quanto riguara Pandev, leggo da più parti che il Bayern sarebbe molto vicino all'acquisto del calciatore (8-10 milioni
Al momento io vedo una squadra del genere:
J.Cesar
Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Zanetti Cambiasso Montolivo
Sneijder
Tevez Eto'o
Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Zanetti Cambiasso Montolivo
Sneijder
Tevez Eto'o
Inizierei a pensare ad una cessione di Julio Cesar