Santarelli
Kone Torta Romagnoli Regini
Burrai Salamon Laribi
Farias Sau Insigne
Cutrupi Coly Prosperi
Antonazzo Giorgino Branzani Garufo
Sy Rantier
Girardi
Moderatore:tarantocalcio
"Purtroppo, abbiamo dimostrato di non essere maturi al punto giusto per giocarci la Serie B. Abbiamo sbagliato tanto nel corso della stagione, la colpa è solo nostra, non degli arbitri o del campo squalificato...".
"Al di là dell'importanza del derby, dobbiamo vincere per regalare una soddisfazione ai nostri tifosi".
Sui play-off: "Chi vedo favorito? Si tratta di quattro ottime squadre, che partono sicuramente alla pari, anche se la Juve Stabia ha il vantaggio di giocare sul sintetico, terreno cui non tutti sono anituati a giocare...".
Si, rai sport.RUMePERA ha scritto:La danno in tivvù?
Nel primo messaggio posta la probabile formazione che poi aggiornerai giorno per giorno cliccando sul tasto modifica. Io farò lo stesso..DelfiniRossoblu ha scritto:Si si vada per il topic unico
Perfetto19angelo85 ha scritto:Si, rai sport.RUMePERA ha scritto:La danno in tivvù?
Purtroppo non credo. Noi siamo in vacanza e loro devono assolutamente piazzarsi al 3° posto se vogliono sperare di andare in B.Meridiano ha scritto:1 Fisso
Angelo non siete in vacanza, bisogna chiudere la stagione nel migliore dei modi non credo che Zeman non sproni i suoi per una vittoria specialmente contro una rivale di sempre come il Taranto19angelo85 ha scritto:Purtroppo non credo. Noi siamo in vacanza e loro devono assolutamente piazzarsi al 3° posto se vogliono sperare di andare in B.Meridiano ha scritto:1 Fisso
Beh ovvio almeno questa la giocheranno bene,se non altro per i tifosi visto che è sempre un derby poi magari l'ultima la giocheranno con la testa in vacanza.Meridiano ha scritto:Angelo non siete in vacanza, bisogna chiudere la stagione nel migliore dei modi non credo che Zeman non sproni i suoi per una vittoria specialmente contro una rivale di sempre come il Taranto19angelo85 ha scritto:Purtroppo non credo. Noi siamo in vacanza e loro devono assolutamente piazzarsi al 3° posto se vogliono sperare di andare in B.Meridiano ha scritto:1 Fisso
Per me il Foggia giochera per i tre punti, poi potrei anche sbagliarmi , ma non voglio crederci che i giocatori anno mollato
Guarda, contro il Benevento c'era l'1% di possibilità di fare il miracolo ma i ragazzi ci credevano, l'ho scritto anche nel topic e infatti abbiamo giocato. Ora no, il campionato è matematicamente concluso e per una squadra che ha come armi il ritmo e l'entusiamo, non avere obiettivi vuol dire fare un'amichevole.Meridiano ha scritto: Angelo non siete in vacanza, bisogna chiudere la stagione nel migliore dei modi non credo che Zeman non sproni i suoi per una vittoria specialmente contro una rivale di sempre come il Taranto
Per me il Foggia giochera per i tre punti, poi potrei anche sbagliarmi , ma non voglio crederci che i giocatori anno mollato