Vabbe inizio io,però anziche una vorrei proporre due juve,una fantasiosa che mi piacerebbe e una che si affaccia più sul reale!!
Juve che vedrebbe di fronte l'ennesima rivoluzione del parco giocatori,ma questa volta andando sul sicuro.
JUVE FANTASIOSA:
Storari
Lichtsteiner-Chiellini-Subotic-Baines
Granero-J.Martinez-Marchisio
Krasic-Callejon
Matri
Panchina:
Manniger- Aguirregaray (2 ml)-Barzagli-Garay(prestito con diritto di riscatto,terzino e centrale)Sorensen-De ceglie-Ekdal-Marrone-Palombo (10 ml)-Pazienza (0)-Amalfitano (0) Quagliarella-Del piero-Toni-Samaras (6 milioni ??)
Le finanze le attuerei cosi:
Lichtsteiner (10 milioni)
Subotic (20-25 milioni)
Baines (18 milioni)
Granero (10 milioni)
J.Martinez (25-30 milioni)
Callejon (15 milioni)
Spesa:100 milioni circa
Uscite:
Motta (2 milioni)
Bonucci (12 milioni)
F.Melo (16 milioni)
Martinez (8 milioni)
Aquilani (non riscatto,16 milioni)
Iaquinta (5 milioni tra ingaggio e regalo cartellino)
Amauri (5 milioni+5 di ingaggio)
Giovinco (12 milioni per tutto il cartellino)
Palladino (3 milioni)
Lanzafame (2 milioni)
Sissoko (7 milioni)
Buffon (15 milioni)
Andando al ribasso nelle cessioni e al rialzo negli acquisti verrebbe fuori una cassa di cessioni pari quasi a 100 milioni e una spesa complessiva di 100 milioni,e direi che questa juve non avrebbe nulla da invidiare alle pretendenti allo scudetto,non mi sembra una squadra fuori dal normale ma ovviamente sarebbe inattuabile visti i troppo cambiamenti che questa squadra imporrebbe!!
L'allenatore:Il modulo e i giocatori sono disegnati per Spalletti e Deshamp che preferisco!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora invece propongo una juve più reale,sostenuta in base a giocatori già sentiti nelle orbite juventini e alla portata di un dg incapace come Marotta,sarebbe una squadra non per lo scudetto ma che lotterebbe per la zona champions:
Storari
Lichtsteiner-Chiellini-Bonucci-Snra
Krasic-Palombo-Pirlo-Vargas
Matri-Quagliarella
Panca:
Manniger- Aguirregaray-Barzagli-Sorensen-De ceglie (grosso)-Santana (0)-Pazienza (0)-Marchisio-Marrone-Ekdal-Amalfitano (0)-Del piero-Toni-x.
All.Del neri,con questa juve più concreta spazio alla continuità del progetto e acquisti mirati.
Panca:
Entrate:
Lichtsteiner:10 milioni
Snra:10 milioni
Palombo:10 milioni
Pirlo:0
Vargas;10 milioni
Uscite
Buffon:15 milioni
F.Melo:15 milioni
Iaquinta:5 milioni
Martinez:7 milioni