crash83 ha scritto:Mazzarri gioca con la difesa a 3, no?
Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Non mi piace la difesa a 3
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti quotoRUMePERA ha scritto:Non mi piace la difesa a 3
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in un 3-5-2 che fine farebbe Krasic?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma soprattutto, chi sarebbero i due terzini?? Krasic in un 3-4-1-2 l'unico posto in cui lo vedrei è come 1 dietro le punte. Sulla fascia no.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
2^ punta forse...alla Lavezzi...crash83 ha scritto:Ma soprattutto, chi sarebbero i due terzini?? Krasic in un 3-4-1-2 l'unico posto in cui lo vedrei è come 1 dietro le punte. Sulla fascia no.
esterni licht+vargas
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Chi può metta su La7
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto guardando è molto interessante, io calcisticamente sono un sostenitore di Moggi per quanto riguarda la sua competenza, ma penso che certe libertà comunque non se le doveva prendere ne lui e ne altri...RUMePERA ha scritto:Chi può metta su La7
Dominik87 ha scritto:sto guardando è molto interessante, io calcisticamente sono un sostenitore di Moggi per quanto riguarda la sua competenza, ma penso che certe libertà comunque non se le doveva prendere ne lui e ne altri...RUMePERA ha scritto:Chi può metta su La7
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque sia nel calcio italiano c'è sempre stato qualcosa di strano è un sistema che non funziona, è una mentalità strana prevalente sopratutto da noi per le quali le squadre che hanno raggiunto il proprio obbiettivo si vendono o regalano le partite, sono anche i sospetti di presunti arbitraggi a favore, fortunatamente la situazione sta migliorando, e migliorerà in futuro sopratutto per quello che riguarda gli arbitraggi, ma la mentalità è dura da cambiare...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Dominik87 ha scritto:sto guardando è molto interessante, io calcisticamente sono un sostenitore di Moggi per quanto riguarda la sua competenza, ma penso che certe libertà comunque non se le doveva prendere ne lui e ne altri...RUMePERA ha scritto:Chi può metta su La7
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
(ANSA) - TORINO, 7 MAG - ''La Juve? Stiamo lavorando a un piano superambizioso che verra' presentato a fine giugno'': lo ha detto il presidente di Exor, John Elkann, stamani, a Torino, a margine della partenza della 'Fight for pink', pedalata vip che anticipa il via del Giro d'Italia. ''Sono contento - ha aggiunto Elkann - che la firma di Del Piero sia avvenuta con mio cugino Andrea nel nuovo stadio, un luogo che rappresenta il nostro futuro''.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per loro superambizioso significa Padoin, Piovaccari e Tiribocchi..RUMePERA ha scritto:(ANSA) - TORINO, 7 MAG - ''La Juve? Stiamo lavorando a un piano superambizioso che verra' presentato a fine giugno'': lo ha detto il presidente di Exor, John Elkann, stamani, a Torino, a margine della partenza della 'Fight for pink', pedalata vip che anticipa il via del Giro d'Italia. ''Sono contento - ha aggiunto Elkann - che la firma di Del Piero sia avvenuta con mio cugino Andrea nel nuovo stadio, un luogo che rappresenta il nostro futuro''.
Il Tir!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Aumenteremmo il peso specifico dell'attacco.. non metaforicamente peròRUMePERA ha scritto:Il Tir!