Mi sa che lunedi piangerai per la DOPPIA Sconfitta di che ricevi a Foggiarossoblu ha scritto: andremo in quel di foggia x una battaglia epica

Mi sa che lunedi piangerai per la DOPPIA Sconfitta di che ricevi a Foggiarossoblu ha scritto: andremo in quel di foggia x una battaglia epica
se così fosse ti assicuro che sarà moooolto più dolorosa quella qui sopra...ed angelo lo saMeridiano ha scritto:Mi sa che lunedi piangerai per la DOPPIA Sconfitta di che ricevi a Foggiarossoblu ha scritto: andremo in quel di foggia x una battaglia epica![]()
RUMePERA ha scritto:Perchè non inserite una variabile anomala al gioco?
Visto che c'è pure Foggia-Taranto, suggerirei di inserire nella formazione Mudù un foggiano a sua scelta e nella formazione Rossoblu un tarantino a sua scelta.
Tanto i voti si trovano no? Li potremmo inserire senza assist
Dany87 ha scritto:
Mai sentita una cazzàta più grossa di questa
azz me l ero persa.....Dany87 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Perchè non inserite una variabile anomala al gioco?
Visto che c'è pure Foggia-Taranto, suggerirei di inserire nella formazione Mudù un foggiano a sua scelta e nella formazione Rossoblu un tarantino a sua scelta.
Mai sentita una cazzàta più grossa di questa
Io metto SauRUMePERA ha scritto:Perchè non inserite una variabile anomala al gioco?