VERSO FOGGIA TARANTO
Moderatore:tarantocalcio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricordiamo come si è iscritta quest'anno la salernitana..fidejussione fantasma,gibilterra
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERSO FOGGIA TARANTO
Per Antonio io ho trovato le motivazioni su un sito foggiano...ed erano quelle dell'addetto alla sicurezza e vice addetto. Poi eventuali particolari li ignoro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, diciamo di si.Bremec ha scritto:se non mi sbaglio dovrebbe riguardare la sicurezza,e un corso per gli steward non fatto nei tempi previsti
Il responsabile alla sicurezza, oltre ad avere i normali attestati, doveva fare un corso di aggiornamento.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, è quello che sto dicendo.DelfiniRossoblu ha scritto:Per Antonio io ho trovato le motivazioni su un sito foggiano...ed erano quelle dell'addetto alla sicurezza e vice addetto. Poi eventuali particolari li ignoro.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
DelfiniRossoblu ha scritto:Per Antonio io ho trovato le motivazioni su un sito foggiano...ed erano quelle dell'addetto alla sicurezza e vice addetto. Poi eventuali particolari li ignoro.
ero convinto che avessero fatto ricorso x il primo punto indicato da angelo...pardon
FANTASTICAZZI 15/16
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La lista che rappresenta la situazione contrattuale dell'intera rosa del Foggia offre un ottimo spunto per capire anche certi aspetti che avrebbero potuto demotivare i satanelli nel rush finale di campionato.U.S. Foggia: la situazione contrattuale della rosa
05/05/2011
Il campionato oramai è agli sgoccioli, due giornate e poi ci sarà il gong.
Vediamo in casa Foggia la situazione contrattuale dei calciatori rossoneri:
PORTIERI:
Santarelli: scadenza contratto 30/06/2011
Ivanov: Prestito dal Siena
Dazzi: scadenza contratto 30/06/2011
DIFENSORI:
Caccetta: scadenza contratto 30/06/2011
Candrina: scadenza contratto 30/06/2011
Iozzia: scadenza contratto 30/06/2011
Regini: prestito Sampdoria
Rigione: prestito dall´Inter
Romagnoli: prestito dal Milan
Tomi: scadenza contratto 30/06/2012
Torta: scadenza contratto 30/06/2011
Verruschi: prestito Reggina
CENTROCAMPISTI:
Burrai: prestito dal Cagliari
Kone: preastito dall´Atalanta
Laribi: prestito Palermo
Palermo: scadenza contratto 30/06/2011
Perpetuini: prestito Lazio
Salamon: prestito dal Brescia
ATTACCANTI:
Agodirin: scadenza contratto 30/06/2011
Agostinone: scadenza contratto 30/06/2011
Farias: prestito dal Chievo Verona
Insigne: prestito dal Napoli
Sau: prestito dal Cagliari
Varga: prestito dal Brescia.
Quando in rosa hai tantissimi calciatori in prestito, molti di essi stanno pensando certamente a mettersi in mostra...ma del futuro dell'attuale e momentaneo club...poco gli interessa.
Se poi insieme a questi calciatori in prestito, per quanto validi, ci sono altri calciatori tutti in scadenza di contratto...è evidente che possa iniziare a serpeggiare un malcontento.
Forse qualcuno si aspettava un rinnovo di contratto che non è arrivato. Ora questa non è l'unica chiave di lettura, mi pare ovvio.
Certamente il Foggia è una squadra giovane, che in più pratica un calcio spregiudicato e poco propenso a conservare un vantaggio acquisito...e che per inespierienza e per svago tattico viene dilapidato nel corso dei 90°.
Ma anche la situazione contrattuale ha il suo peso.
Casillo è stato un furbacchione, ha usato Zemanlandia come "marchio" e ha fatto cassa...senza investire grosse cifre...magari rimediando diversi premi di valorizzazione dei suoi calciatori avuti in prestito...e che vengono restituiti alle società proprietarie con curriculum rimpinguati nello score sotto la voce goal...grazie all'effetto Zeman. Senza contare dei contributi federali incassati per l'utilizzo degli under.
I vari Insigne e Sau, sono sicuramente dei buoni giocatori, ma più difficilmente riusciranno a fare altrettanto bene (per inteso le stesse caterve di goal) in altre piazze dove si pratica un calcio differente da quello di Zeman.
- REBELS
- Panchinaro
- Iscritto il:22.09.10 - 22:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho una mia idea sul futuro del Foggia, a fine anno quasi tutti i calciatori andranno via, ed è molto probabile che lo stesso Zeman vada altrove, e Casillo lo ha sfruttato alla grande senza rimetterci un Euro anzi guadagnandoci anche perchè grazie a Zeman ha creato l'entusiasmo che serviva per una città come Foggia, sponsor, media, e i calciatori quasi tutti under prestati da altre squadre, l'unico futuro per il Foggia è lo stadio nuovo cioè il vero motivo per cui Casillo è tornato a Foggia, se non ci saranno i presupposti per farlo allora sparirà lasciando una scatola vuota se va bene altrimenti piena di inadempienze e debiti. Spero che non sia così perchè nonostante la rivalità i Foggiani sono una bella tifoseria e sono molto simili a noi, ma ho molti ma molti dubbi sul futuro
Ultima modifica di DelfiniRossoblu il 05.05.11 - 16:37, modificato 2 volte in totale.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Ultime news:
La sgambata di mezza settimana contro gli allievi nazionali si è conclusa con 7 reti, si è giocato allo Iacovone.
AS TARANTO 7 – ALLIEVI NAZIONALI 0
Antonazzo, Sabatino, Chiaretti (2), Dalì (R), Di Deo, Russo.
AS TARANTO 1t: Bremec; Cutrupi, Coly, Prosperi; Antonazzo, Giorgino, Branzani, Garufo; Rantier, Girardi, Sy.
AS TARANTO 2t: Faraon; Chiochia, Panarelli, Colombini; Zaccaria, Di Deo, Branzani, Sabatino; Russo, Guazzo, Dalì (Chiaretti).
In pratica Prosperi favorito su Colombini e Giorgino su Di Deo.
La sgambata di mezza settimana contro gli allievi nazionali si è conclusa con 7 reti, si è giocato allo Iacovone.
AS TARANTO 7 – ALLIEVI NAZIONALI 0
Antonazzo, Sabatino, Chiaretti (2), Dalì (R), Di Deo, Russo.
AS TARANTO 1t: Bremec; Cutrupi, Coly, Prosperi; Antonazzo, Giorgino, Branzani, Garufo; Rantier, Girardi, Sy.
AS TARANTO 2t: Faraon; Chiochia, Panarelli, Colombini; Zaccaria, Di Deo, Branzani, Sabatino; Russo, Guazzo, Dalì (Chiaretti).
In pratica Prosperi favorito su Colombini e Giorgino su Di Deo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Avevo intenzione di fare un topic di riepilogo e programmi futuri tra qualche giorno ma gli ottimi spunti di DelfiniRossoblu mi hanno spinto a fare un pò di chiarezza. Allora, partiamo dall'allenatore:
Zeman a Foggia sta benissimo, lavora tranquillamente, e anche se ha ricevuto qualche offerta per il prossimo anno lui vorrebbe rimanere qui. Ciò non toglie però che il mister ha più volte ribadito che se lui può rappresentare un problema per la piazza potrebbe farsi da parte e in questo preciso momento, il suo rinnovo è tutt'altro che scontato anzi, presenterà questo suo "disagio" alla società e decideranno insieme come fare per risolvere questo problema.
Situazione contrattuale dei calciatori: Peppino Pavone è contrario ai contratti lunghi e per questo motivo usa sempre la seguente formula: un anno(o al massimo due) + un altro anno a favore della società. Dunque, per quello che sono le notizie in mio possesso, dei calciatori in scadenza abbiamo questa situazione:
Contratto non prolungato: Dazzi, Caccetta, Iozzia (Bisogna valutare la sua condizione fisica) e Palermo.
Prolungamento del contratto pronto (attendono l'ok della società): Santarelli e Agodirin
Per quanto riguarda gli altri c'è da fare delle precisazioni: il 95% dei calciatori in questione non sono in prestito ma in comproprietà perchè la lega paga solo se il calciatore è di tua proprietà. Il Foggia, che quest'anno ha puntato molto sui premi di valorizzazione (sinceramente non so a quanto ammontano) e sui contributi federali (635.000€ per la precisione), si trova con una serie di comproprietà fittizie. Esempio: ti cedo la metà di Kone a 0 euro, fisso dei premi di valorizzazione in base ai gol e ai minuti che il calciatore gioca e ci accordiamo per un riscatto a 3 milioni di euro. Ovviamente, il riscatto non sarà mai possibile e dunque, fatta eccezione per Sau e Burrai, alla fine del campionato nessuno verrà riscattato o comunque, se lo staff tecnico e dirigenziale volessero trattenere ancora i calciatori, bisognerebbe trattare partendo da zero. Da quello che so, Pavone ha già iniziato a parlare con Milan, Chievo, Cagliari, Brescia, Samp e Palermo per rinnovare i prestiti (o le comproprietà) di Romagnoli, Sau, Burrai, Farias, Regini, Salamon e Laribi. Tutto ovviamente è ancora in alto mare perchè alcune società non sanno in quale categoria giocheranno l'anno prossimo e non sappiamo se Zeman resta o no. Se per dire, dovesse andar via Zeman, io credo che nessuno di questi promettentissimi ragazzi resterebbe a Foggia.
La società: Al momento tutto tace e fin quando non terminerà il campionato non sapremo nulla di nuovo. Una cosa è certa: Con o senza Zeman, con o senza i vari Sau, Laribi ecc ecc l'anno prossimo verrà allestita una squadra di primissimo livello. Questa è l'unica certezza.
Spero di aver fatto un pò di chiarezza.
Zeman a Foggia sta benissimo, lavora tranquillamente, e anche se ha ricevuto qualche offerta per il prossimo anno lui vorrebbe rimanere qui. Ciò non toglie però che il mister ha più volte ribadito che se lui può rappresentare un problema per la piazza potrebbe farsi da parte e in questo preciso momento, il suo rinnovo è tutt'altro che scontato anzi, presenterà questo suo "disagio" alla società e decideranno insieme come fare per risolvere questo problema.
Situazione contrattuale dei calciatori: Peppino Pavone è contrario ai contratti lunghi e per questo motivo usa sempre la seguente formula: un anno(o al massimo due) + un altro anno a favore della società. Dunque, per quello che sono le notizie in mio possesso, dei calciatori in scadenza abbiamo questa situazione:
Contratto non prolungato: Dazzi, Caccetta, Iozzia (Bisogna valutare la sua condizione fisica) e Palermo.
Prolungamento del contratto pronto (attendono l'ok della società): Santarelli e Agodirin
Per quanto riguarda gli altri c'è da fare delle precisazioni: il 95% dei calciatori in questione non sono in prestito ma in comproprietà perchè la lega paga solo se il calciatore è di tua proprietà. Il Foggia, che quest'anno ha puntato molto sui premi di valorizzazione (sinceramente non so a quanto ammontano) e sui contributi federali (635.000€ per la precisione), si trova con una serie di comproprietà fittizie. Esempio: ti cedo la metà di Kone a 0 euro, fisso dei premi di valorizzazione in base ai gol e ai minuti che il calciatore gioca e ci accordiamo per un riscatto a 3 milioni di euro. Ovviamente, il riscatto non sarà mai possibile e dunque, fatta eccezione per Sau e Burrai, alla fine del campionato nessuno verrà riscattato o comunque, se lo staff tecnico e dirigenziale volessero trattenere ancora i calciatori, bisognerebbe trattare partendo da zero. Da quello che so, Pavone ha già iniziato a parlare con Milan, Chievo, Cagliari, Brescia, Samp e Palermo per rinnovare i prestiti (o le comproprietà) di Romagnoli, Sau, Burrai, Farias, Regini, Salamon e Laribi. Tutto ovviamente è ancora in alto mare perchè alcune società non sanno in quale categoria giocheranno l'anno prossimo e non sappiamo se Zeman resta o no. Se per dire, dovesse andar via Zeman, io credo che nessuno di questi promettentissimi ragazzi resterebbe a Foggia.
La società: Al momento tutto tace e fin quando non terminerà il campionato non sapremo nulla di nuovo. Una cosa è certa: Con o senza Zeman, con o senza i vari Sau, Laribi ecc ecc l'anno prossimo verrà allestita una squadra di primissimo livello. Questa è l'unica certezza.
Spero di aver fatto un pò di chiarezza.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ecco, appunto:
Kone: se dipendesse da me resterei a Foggia
Kone: se dipendesse da me resterei a Foggia
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
x la concomitanza del giro dovrebbe essere su rai sport 219angelo85 ha scritto:Si, rai sport.RUMePERA ha scritto:La danno in tivvù?
FANTASTICAZZI 15/16
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- 19angelo85
- Moderatore Globale
“Abbiamo dimostrato di non essere maturi per giocarci la serie B - ha ammesso Zeman - Si sono commessi molti errori e la colpa è solo nostra. Non mi piace trovare alibi e parlare di arbitraggi o delle partite disputate in campo neutro ad inizio stagione”. Per quanto riguarda i playoff il boemo ha una sua opinione: “C’è molto equilibrio anche se vedo la Juve Stabia tra le favorite perchè ha il vantaggio di giocare su un campo sintetico dove non tutti sono abituati a giocare. In queste partite contano gli infortunati, la condizione e l’esperienza. Sono rammaricato perchè credo che il Foggia sarebbe stata la più forte”.
Grande Mister Zeman!
Grande Mister Zeman!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so cosa succederà in futuro, spero solo che questi bastardelli che il mercoledì sera fumano davanti ai pub se ne vadano al più presto..mi avete rotto le palle..l'anno prossimo voglio solo gente motivata. Comunque ragazzi, il punto non ce lo ridanno. Ve lo posso garantire. Potrebbero ridarcelo solo ed esclusivamente se perdiamo con il Taranto..e anche in quel caso non sarebbe tanto facile.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
a proposito del punto....sapete qualcosa li da voi quando cavolo decidono?....cioè tra 10 giorni il campionato è finito...
FANTASTICAZZI 15/16