Fantacoppa Total: FINALISSIMA

Moderatore:MagicoGonzalez

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Fantacoppa Total: FINALISSIMA

Messaggio da RUMePERA » 03.05.11 - 16:53

:battaglia:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 03.05.11 - 18:37

l'importante è dare spettacolo, far divertire e dar vita ad una sfida entusiasmante. :up:
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 03.05.11 - 19:14

:toot: :toot: :toot: Bolshoi Booze :toot: :toot: :toot:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.05.11 - 19:15

sfuscio85 ha scritto: :toot: :toot: :toot: Bolshoi Booze :toot: :toot: :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 03.05.11 - 20:16

Da una parte il dominatore della generale, che ha l'opportunità di centrare una splendida doppietta e che si presenta all'appuntamento in condizioni direi ottimali dal punto di vista psicologico, perché consapevole che la coppa rappresenterebbe un surplus rispetto all'obiettivo primario, il campionato.

Dall'altra colui che ho ribattezzato la mina vagante della stagione, per il fatto di essere venuto fuori nel finale, dopo essersi "nascosto": quinto posto in generale e podio ancora possibile, qualificazione in extremis ai quarti di coppa e ora la finalissima che per lui vale l'intero anno fantacalcistico.

Questa è la sfida tra Tombecker e Lightman :inchino:

Personalmente conosco di più Gabriele, che mi si è presentato da subito come un ottimo ragazzo, dunque non posso che essere felice per lui per i risultati che sta ottenendo al primo anno su total.
Allo stesso tempo mi fa piacere che lightman abbia dimostrato "sul campo" e possa ulteriormente dimostrare di aver messo da parte le chiacchiere di inizio stagione a vantaggio delle sue intuizioni fantacalcistiche.

Per questo, anche in qualità di organizzatore della competizione (mi sento un po' come Platini, concedetemelo :lol: ) evito di schierarmi, ma dò l'in bocca al lupo ad entrambi, sperando in una finale spettacolare. Che vinca il migliore :drink:

P.s.: ovviamente sabato modifichiamo il primo post di questo topic inserendo le formazioni :up:
Ultima modifica di mogol83 il 03.05.11 - 20:17, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 03.05.11 - 22:12

mogol83 ha scritto:Da una parte il dominatore della generale, che ha l'opportunità di centrare una splendida doppietta e che si presenta all'appuntamento in condizioni direi ottimali dal punto di vista psicologico, perché consapevole che la coppa rappresenterebbe un surplus rispetto all'obiettivo primario, il campionato.

Dall'altra colui che ho ribattezzato la mina vagante della stagione, per il fatto di essere venuto fuori nel finale, dopo essersi "nascosto": quinto posto in generale e podio ancora possibile, qualificazione in extremis ai quarti di coppa e ora la finalissima che per lui vale l'intero anno fantacalcistico.

Questa è la sfida tra Tombecker e Lightman :inchino:

Personalmente conosco di più Gabriele, che mi si è presentato da subito come un ottimo ragazzo, dunque non posso che essere felice per lui per i risultati che sta ottenendo al primo anno su total.
Allo stesso tempo mi fa piacere che lightman abbia dimostrato "sul campo" e possa ulteriormente dimostrare di aver messo da parte le chiacchiere di inizio stagione a vantaggio delle sue intuizioni fantacalcistiche.

Per questo, anche in qualità di organizzatore della competizione (mi sento un po' come Platini, concedetemelo :lol: ) evito di schierarmi, ma dò l'in bocca al lupo ad entrambi, sperando in una finale spettacolare. Che vinca il migliore :drink:

P.s.: ovviamente sabato modifichiamo il primo post di questo topic inserendo le formazioni :up:
QUESTA PRESENTAZIONE vale come una vittoria, xchè è un onore essere uno dei protagonisti di questa finale.

:inchino:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 06.05.11 - 19:34

domani la FINALISSIMA.

Ecco le ultime sulla probabile formazione della Lightman United :

porta : ballottaggio tra Agazzi 70% e Boruc 30%, ma quasi sicuramente parerà Agazzi

difesa : in dubbio Balzaretti, sicuri Burdisso, Benatia e Antonelli x una difesa a 4. In caso Balzaretti non giochi è pronto Ferrario, però non è escluso che Ferrario possa partire dall'inizio xchè anche Pastore forse non gioca e quindi sarebbero due che non giocherebbero.

centrocampo : Giaccherini-Hernanes-Pastore, con pronto Naingolan nel caso non giochi El Flaco.
Panca dunque x Naingolan ed Hetemaj.

attacco : Miccoli-Pazzini-Cavani. Dovrebbe partire titolare Miccoli con ballottaggio eventuale con Hernandez.
Panchina x Mutu.

quindi ricapitolando :

4-3-3

agazzi
balzaretti burdisso benatia antonelli
giaccherini hernanes pastore
miccoli pazzini cavani

panca:

boruc
mutu
ferrario antonini andreolli
naingolan hetemaj
Ultima modifica di Lightman il 06.05.11 - 19:44, modificato 2 volte in totale.
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 06.05.11 - 19:52

CHe vinca il migliore ragazzi.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 06.05.11 - 20:16

3 dubbi di formazione e soprattutto quali pancinari rischiare tra balzaretti antonelli pastore.

sicuro due di questi verranno rischiati tra i titolari e pastore sarà il primo e poi devo scegliere chi mettere in partenza cioè balzaretti o antonelli.

aspetterò le ultime dai cambi e poi deciderò, però, sinceramente non ci voleva, xchè balzaretti, pastore e antonelli potevano rappresentare delle ottime carte da giocare, xchè giocano in casa col Bari e il derby genovese.

peccato, xchè sarebbero 3 gravi perdite x la mia formazione, ma che c'è da fare!!! :boh:
Immagine

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 06.05.11 - 20:31

grazie per la presentazione luca :inchino: e grazie per il tifo a meridiano e sfuscio :inchino:

light ecco come dovrei giocare:

buffon

balzaretti - maicon - barzagli (se non gioca bonucci) - benatia/antonelli

hamsik - hernanes - giovinco

eto'o - di natale - matri

che succede balzaretti? come mai è in dubbio?
Ultima modifica di tombecker il 06.05.11 - 21:00, modificato 3 volte in totale.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.05.11 - 20:32

bonucci ha avuto problemi nell'allenamento di oggi. già era favorito barzagli, ora c'è un motivo in più. :sherlock:

x balzaretti possibile turn-over ante-semifinale di coppa italia.

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 06.05.11 - 20:33

RUMePERA ha scritto:bonucci ha avuto problemi nell'allenamento di oggi. già era favorito barzagli, ora c'è un motivo in più. :sherlock:

x balzaretti possibile turn-over ante-semifinale di coppa italia.
ammazza piu veloce della luce rum !

:inchino:
Ultima modifica di tombecker il 06.05.11 - 20:33, modificato 1 volta in totale.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.05.11 - 20:34

ero in zona :asd:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 06.05.11 - 20:36

delio rossi fa anche turnover, nemmeno l'EL ci vogliono far fare :boh: :down:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 06.05.11 - 22:55

tombecker ha scritto:delio rossi fa anche turnover, nemmeno l'EL ci vogliono far fare :boh: :down:
balzaretti e antonelli li abbiamo entrambi, quindi siamo pari, ma se pastore non giocasse, sarebbe una
grave perdita x me, xchè hai uno squadrone e x me El Flaco era fondamentale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”