VERSO FOGGIA TARANTO

Moderatore:tarantocalcio

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERSO FOGGIA TARANTO

Messaggio da chicharito14 » 06.05.11 - 17:17

rossoblu ha scritto:a proposito del punto....sapete qualcosa li da voi quando cavolo decidono?....cioè tra 10 giorni il campionato è finito... :boh:

Mi sembrava di leggere che addirittura avevano rimandato a dopo il campionato..17 maggio..
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 06.05.11 - 17:27

chicharito14 ha scritto:
rossoblu ha scritto:a proposito del punto....sapete qualcosa li da voi quando cavolo decidono?....cioè tra 10 giorni il campionato è finito... :boh:

Mi sembrava di leggere che addirittura avevano rimandato a dopo il campionato..17 maggio..
l avevo letto anche io da qualche parte..ma mi sembrava troppo grande come cazzata x essere vera :doh:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DelfiniRossoblu » 07.05.11 - 12:06

Questi i rossoblù in partenza per Foggia:
Barasso, Bremec; Colombini, Coly, Cutrupi, Panarelli, Prosperi, Sabatino; Antonazzo, Di Deo, Branzani, Giorgino, Garufo; Chiaretti, Dalì, Girardi, Guazzo, Sy, Rantier, Russo.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.05.11 - 12:22

Come vi ho anticipato, Salamon ha finito il campionato.

Al termine della seduta, lo staff tecnico ha provveduto a diramare l´elenco dei diciotto convocati: non rientrano nell´elenco lo squalificato Michele Rigione, così come gli infortunati Bartosz Salamon, Andrea Iozzia, Dani Verruschi e Riccardo Perpetuini.

PORTIERI: Ivanov, Santarelli;

DIFENSORI: Caccetta, Candrina, Regini, Romagnoli, Torta, Tomi;

CENTROCAMPISTI: Agostinone, Burrai, Kone, Laribi, Marinaro;

ATTACCANTI: Agodirin, Farias, Insigne, Sau, Varga.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.05.11 - 18:12

http://www.usfoggia.it/home.asp
Ascoltare Casillo. Conferma esattamente quello che ho detto io. Con i giornali potete avvolgere il pesce.. :up:
Mituno 3:00 circa: "Voi (giornalisti) dite ogni volta che i giocatori se ne vanno. E chi ve lo ha detto? I giocatori sono intestati a noi (tradotto: sono in comproprietà). I giocatori sono dell'Us Foggia e sulla parola sono in prestito (ecco le comproprietà fittizie di cui vi parlavo). I giocatori vogliono rimanere qua ma è chiaro che se arriva una grossa squadra di B non possiamo fare nulla."

Minuto 6:30 circa "L'anno prossimo andiamo in B. Faremo una grossa squadra."

E' un maledetto.. :lol:
Interessantissimi gli ultimi minuti quando parla anche delle altre squadre.
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.05.11 - 18:12, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 08.05.11 - 08:37

però caro angelo non penso che farà gli abbonamenti che ha fatto quest'anno parlando solamente,la gente sta con la puzza sotto il naso
Ultima modifica di Bremec il 08.05.11 - 08:39, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.05.11 - 11:12

Bremec ha scritto:però caro angelo non penso che farà gli abbonamenti che ha fatto quest'anno parlando solamente,la gente sta con la puzza sotto il naso
Li fa, li fa..

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.05.11 - 14:08

il taranto parte così

Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 08.05.11 - 16:46

buon pareggio.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.05.11 - 18:20

Alla fine non hanno giocato Candrina e Santarelli per dar spazio ai più giovani Caccetta e Ivanov per prendere qualche altro eurello dalla lega. Questo la dice lunga su quanto ci credevano... Tra l'altro ieri uno dei nostri ha fatto notte fonda e il tutto verrà riportato molto presto al signor Casillo in persona. Non scrivere in privato tanto non lo dico neanche sotto tortura.

Bene, detto questo passiamo alla gara. Primo tempo giocato così e così, abbiamo preso 2 legni e abbiamo avuto altre due occasioni abbastanza nette. Poco, pochissimo se paragonato alla mole di occasioni che andiamo a creare ogni domenica. Il Taranto si è reso pericoloso tre volte nel primo tempo con l'unico schema offenvio che ha applicato per tutta la partita (palla a Girardi, sponda per i centrocampisti e taglio per Rantier e Sy. Fine, schema unico.) Secondo tempo abbastanza noioso ma era normale perchè come vi avevo detto, la squadra ha tirato i remi in barca e quindi c'è davvero pochissimo da dire se non che Caccetta è il peggior terzino destro che ho mai visto a Foggia. Oggi serviva per far soldi ma spero di non vederlo più.
Mi aspettavo molto ma molto di più da parte del Taranto. L'organizzazione e la manovra offensiva rasenta davvero il ridicolo ed è davvero un peccato (per voi ovviamente :mrgreen: ) perchè secondo me la squadra è davvero valida ma gioca male, malissimo e ai play off o avviene un miracolo o difficilmente si va avanti. Poi, mettendo un attimo da parte la questione tattica, mi ha sorpreso molto l'atteggiamento della squadra. Uno squadrone che ha maledettamente bisogno di vincere per piazzarsi in una posizione decente per i play off, va a casa di ragazzini che si sono salvati ed esulta per uno striminzito pareggio. Boh.. Contento Dionigi contenti tutti. Io sarei incazzatissimo perchè c'era la concreta possibilità di chiudere al 3° posto e quindi di giocare almeno la semifinale con un piccolo vantaggio ed inoltre avreste evitato il Benevento. Ripeto, faccio fatica a capire.

Ivanov 6,5
Caccetta 4
Torta 5,5
Romagnoli 6,5
Regini 6
Kone 5,5
Burrai 5
Laribi 6
Insigne 6
Sau 5,5
Farias 6

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.05.11 - 18:22

Dai a me lo puoi dire :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.05.11 - 18:34

fino a stamattina non valevamo niente mo siamo uno squadrone....

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.05.11 - 18:34

RUMePERA ha scritto:Dai a me lo puoi dire :asd:
vabbè sicuramente quella frase era rivolta a quello dell altro forum :lol:

Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 08.05.11 - 19:51

hahahaah cmq dai angelo a me il taranto è sembrata una squadra abbastanza difensiva nell'atteggiamento,ma comunque quadrata,che difficilmente va in difficoltà..e nelledifficolta c'è nicolas..che portiere!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.05.11 - 20:38

rossoblu ha scritto:fino a stamattina non valevamo niente mo siamo uno squadrone....
No, non ho mai detto che non valete niente.
Ho detto che elementi come Bremec, Sy, Rantier, Antonazzo, Prosperi, Pensalfini e altri sono non validi ma validissimi. Il problema è che non vengono sfruttati a dovere.. E' una ferrari guidata da me... non so se mi spiego. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Taranto”