CHI PASSA IL TURNO?
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Guarda va male....Sarebbe anche bello anzi molto bello però tante ma tante cose non mi sono piaciute preferisco in gran lunga il campionato C1.....Per es come gli equivoci nel comprare giocatori....per es ho comprato Vucinic(NON CONVOCATO AI MONDIALI)io non lo sapevo e ho speso 1 milione...va bene ok errore mio ma Vucinic che ci fa nell'elenco se non è convocato????!!
Seconda cosa il portiere nessuno(tranne qualcuno Veramente "Gentile"o cmq disposto a trattare!)ti viene incontro neanche se sa che non ne hai neanche uno quando loro ne hanno anche 2 o 3 titolari....ecc. ecc. ecc....
Per il resto FORZA ITALIA e basta!!!
Seconda cosa il portiere nessuno(tranne qualcuno Veramente "Gentile"o cmq disposto a trattare!)ti viene incontro neanche se sa che non ne hai neanche uno quando loro ne hanno anche 2 o 3 titolari....ecc. ecc. ecc....
Per il resto FORZA ITALIA e basta!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
In più si impalla il server ti dice che non hai soldi e non puoi fare acquisti.......in più si impalla il server quando devi fare gli acquisti poi gli acquisti non sono regolari e tornano indietro........Mahhh mi sembra mal organizzato con tanti equivoci del resto fare un manager mondiale non è così semplice...e cmq l'idea e l'intanto è fantastico!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel regolamento cè scritto tutto, leggete bene!
In tal caso, per stabilire chi dovrà passare il turno, terremo conto di quattro diversi criteri, in quest'ordine:
- maggior numero di punti totalizzati nel girone di provenienza
- migliore differenza reti ottenuta nel girone di provenienza
- maggior numero di gol segnati nel girone di provenienza
- data di iscrizione al sito (premio fedeltà a chi si è iscritto prima)
In tal caso, per stabilire chi dovrà passare il turno, terremo conto di quattro diversi criteri, in quest'ordine:
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1 2 3
figurati se mi frega della tua squadrettaMATRIX NAPOLI ha scritto:1 nel regolamento non c'è scritto
2 potete tifare chi volete a me non me frega
3 foggiaroma prrrrrrr
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
-
- Titolare
- Iscritto il:19.09.05 - 13:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mio vis
- 6. Fase ad eliminazione diretta -
Nelle fasi eliminatorie, non essendoci la possibilità di far disputare i tempi supplementari ed eventualmente i rigori, così come accade invece nella realtà, qualora una partita finisse con scarto inferiore ai 5 punti (es. 65 - 68), a differenza della fase a gironi in cui tale risultato determinerebbe un semplice pareggio per 2-2, in questa sede, pur restando sempre 2-2, si verificherà il passaggio della squadra che avrà totalizzato il numero più consistente di punti (68). Ma il calcio non è esente da sorprese (ed anche questo gioco può riservarne...), quindi non si può escludere un punteggio finale perfettamente identico tra i due contendenti (es. 65 - 65). In tal caso, per stabilire chi dovrà passare il turno, terremo conto di quattro diversi criteri, in quest'ordine:
CARO VIS CREDO CHE DEVI LEGGERE TU BENE IL REGOLAMENTO!
IO HO CHIESTO NEL GIRONE E NON ALLA FASE SUCCESSIVA...
Nelle fasi eliminatorie, non essendoci la possibilità di far disputare i tempi supplementari ed eventualmente i rigori, così come accade invece nella realtà, qualora una partita finisse con scarto inferiore ai 5 punti (es. 65 - 68), a differenza della fase a gironi in cui tale risultato determinerebbe un semplice pareggio per 2-2, in questa sede, pur restando sempre 2-2, si verificherà il passaggio della squadra che avrà totalizzato il numero più consistente di punti (68). Ma il calcio non è esente da sorprese (ed anche questo gioco può riservarne...), quindi non si può escludere un punteggio finale perfettamente identico tra i due contendenti (es. 65 - 65). In tal caso, per stabilire chi dovrà passare il turno, terremo conto di quattro diversi criteri, in quest'ordine:
CARO VIS CREDO CHE DEVI LEGGERE TU BENE IL REGOLAMENTO!
IO HO CHIESTO NEL GIRONE E NON ALLA FASE SUCCESSIVA...
-
- Titolare
- Iscritto il:19.09.05 - 13:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao
poi SAMB, che dici... il server ha funzionato benissimo...
basti pensare che ogni giorno esce una sorpresa(o in rosa o nei soldi). :shock:
ormai mi sono arreso a mandare msg allo staff... sai l'ultima? nel giro di 2 giorni mi hanno tolto, rimesso e ritolto dei soldi (parlo di milioni!) senza effettuare scambi. strano...
l'idea del manager mondiale è stata ottima ma il fatto del pagamento se lo potevno risparmiare(con tutti sti bug che sono successi, meglio non elencarli altrimenti ci metterei una vita). cmq ormai è andata come è andata... per me di certo sarà l'ultimo, e non lo dico per farmi compatire dagli altri(...) e me ne frego anche se gli altri sono contenti... mi dispiace solo che quello deluso resto io!
ormai mi sono arreso a mandare msg allo staff... sai l'ultima? nel giro di 2 giorni mi hanno tolto, rimesso e ritolto dei soldi (parlo di milioni!) senza effettuare scambi. strano...
l'idea del manager mondiale è stata ottima ma il fatto del pagamento se lo potevno risparmiare(con tutti sti bug che sono successi, meglio non elencarli altrimenti ci metterei una vita). cmq ormai è andata come è andata... per me di certo sarà l'ultimo, e non lo dico per farmi compatire dagli altri(...) e me ne frego anche se gli altri sono contenti... mi dispiace solo che quello deluso resto io!
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ciao
MATRIX NAPOLI ha scritto:poi SAMB, che dici... il server ha funzionato benissimo...
yauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!! 8-)
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ciao
Oooooh finalmente... meno uno.MATRIX NAPOLI ha scritto:poi SAMB, che dici... il server ha funzionato benissimo...
Melior De Cinere Surgo