Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamo tempo ancora quest'estate ragazzi poi tiriamo le somme,tanto si capisce solo dai nomi che circoleranno se il progetto è superambizioso o meno.
Intanto Sportmediaset parla di 100mln messi a disposizione da John Elkann per il mercato estivo
Intanto Sportmediaset parla di 100mln messi a disposizione da John Elkann per il mercato estivo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Lo sentito anche io su italia 1, si vocifera che il terzino Beck sia il primo acquisto della nuova stagionediego89 ha scritto: Intanto Sportmediaset parla di 100mln messi a disposizione da John Elkann per il mercato estivo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Lo sentito anche io su italia 1, si vocifera che il terzino Beck sia il primo acquisto della nuova stagionediego89 ha scritto: Intanto Sportmediaset parla di 100mln messi a disposizione da John Elkann per il mercato estivo
Se mai domani Udinese e Lazio dovessero pareggiare, rientreremmo veramente in corsa per la CL...ma non accadrà
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche il pianginismo sta meramente fallendo.. dovevi azzoppare Sanchez, piuttostoRUMePERA ha scritto:Se mai domani Udinese e Lazio dovessero pareggiare, rientreremmo veramente in corsa per la CL...ma non accadrà
Vivaldi va suonato più allegro!
Alexito90 ha scritto:Anche il pianginismo sta meramente fallendo.. dovevi azzoppare Sanchez, piuttostoRUMePERA ha scritto:Se mai domani Udinese e Lazio dovessero pareggiare, rientreremmo veramente in corsa per la CL...ma non accadrà
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
La riporto solo perchè fa troppo ridere
Dalla Germania - Juve, per la panchina ecco Mourinho
Arriva dalla Germania una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda la panchina della Juventus. Secondo il sito 4-4-2.com, la Juventus avrebbe contattato nelle ultime ore José Mourinho, il nemico per eccellenza fino a una stagione fa, per convincere il lusitano a trasferirsi a Torino. Operazione che, in Spagna, assicurano può andare a buon fine. Staremo a vedere...
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=49267
Dalla Germania - Juve, per la panchina ecco Mourinho
Arriva dalla Germania una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda la panchina della Juventus. Secondo il sito 4-4-2.com, la Juventus avrebbe contattato nelle ultime ore José Mourinho, il nemico per eccellenza fino a una stagione fa, per convincere il lusitano a trasferirsi a Torino. Operazione che, in Spagna, assicurano può andare a buon fine. Staremo a vedere...
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=49267
Ultima modifica di RUMePERA il 09.05.11 - 15:49, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo 4-4-2 è un giornalaccio,e non è la prima volta che scrivono tali schiocchezze,peggio di Gazzetta e Tuttosport messi insieme
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto: Questo 4-4-2 è un giornalaccio,e non è la prima volta che scrivono tali schiocchezze,peggio di Gazzetta e Tuttosport messi insieme
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè, è notoriamente il tuttosport tedesco
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho comprato il biglietto per Parma-Juve prima di conoscere l'esito dello scempio di domenica sera.. non solo andremo lì senza speranza alcuna di conquistare un piazzamento valido per la CL, ma ci andremo anche senza Krasic e Marchisio..
Riserverò un grosso applauso solo al capitano.. nella mia mente mi sto convincendo che allo stadio ci vado soltanto per lui, magari è l'ultima volta che lo vedo giocare!
Riserverò un grosso applauso solo al capitano.. nella mia mente mi sto convincendo che allo stadio ci vado soltanto per lui, magari è l'ultima volta che lo vedo giocare!
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Arriva Pirlo l'anno prossimo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'ad della Juventus, Beppe Marotta, é stato a colloquio oggi a pranzo, insieme al responsabile dell'area tecnica bianconera, Fabio Paratici, con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Benzema, Higuain, Diarra, sono i nomi blancos che interessano la società bianconera.
IL TRAPIANTO E' VITA!
secondo me son loro che ci portano via qualcunoMeridiano ha scritto:L'ad della Juventus, Beppe Marotta, é stato a colloquio oggi a pranzo, insieme al responsabile dell'area tecnica bianconera, Fabio Paratici, con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Benzema, Higuain, Diarra, sono i nomi blancos che interessano la società bianconera.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me invece questa è una notizia molto molto importante.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso