rossoblu ha scritto:a proposito del punto....sapete qualcosa li da voi quando cavolo decidono?....cioè tra 10 giorni il campionato è finito...
Mi sembrava di leggere che addirittura avevano rimandato a dopo il campionato..17 maggio..
Moderatore:tarantocalcio
rossoblu ha scritto:a proposito del punto....sapete qualcosa li da voi quando cavolo decidono?....cioè tra 10 giorni il campionato è finito...
l avevo letto anche io da qualche parte..ma mi sembrava troppo grande come cazzata x essere verachicharito14 ha scritto:rossoblu ha scritto:a proposito del punto....sapete qualcosa li da voi quando cavolo decidono?....cioè tra 10 giorni il campionato è finito...
Mi sembrava di leggere che addirittura avevano rimandato a dopo il campionato..17 maggio..
Li fa, li fa..Bremec ha scritto:però caro angelo non penso che farà gli abbonamenti che ha fatto quest'anno parlando solamente,la gente sta con la puzza sotto il naso
vabbè sicuramente quella frase era rivolta a quello dell altro forumRUMePERA ha scritto:Dai a me lo puoi dire
No, non ho mai detto che non valete niente.rossoblu ha scritto:fino a stamattina non valevamo niente mo siamo uno squadrone....