Stagione 2011-2012: l'allenatore del Napoli
Moderatore:thedeadman
(ANSA) - ROMA, 8 MAG - Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, replica al presidente De Laurentiis che ha accusato i giocatori di non aver onorato i colori della squadra. 'Non devo commentare quello che dice il presidente - afferma - Nel calcio si puo' perdere e vincere, abbiamo fatto una grande stagione e ci sta che oggi si possa perdere'. Sul suo futuro a Napoli precisa: 'Non e' detto che sia finita, ad oggi c'e un contratto, a fine anno dipendera' da cosa mi sentiro'. La Juve? Non ho avuto alcun contatto'.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mazzarri
Secondo Sportmediaset nelle ultime ore ha preso quota il nome di Claudio Ranieri come possibile successore di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli.
L’ex allenatore della Roma ha già lavorato alla Juve con l’attuale dg del Napoli Marco Fassone.
L’ex allenatore della Roma ha già lavorato alla Juve con l’attuale dg del Napoli Marco Fassone.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo le parole di Moggi a sport italia il più vicino a guidare il Napoli l'anno prossimo sarà Gasperini!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allenatore non da champions, anzi da zona salvezza.....ogeid36 ha scritto:Secondo le parole di Moggi a sport italia il più vicino a guidare il Napoli l'anno prossimo sarà Gasperini!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
certo che fino a 2 domeniche fa era un eroe...adesso senti già in giro parlare di tradimento...e se andrà alla juve...apriti cielo
FANTASTICAZZI 15/16
(ANSA) - NAPOLI, 10 MAG - 'Walter Mazzarri ha un contratto per altri due anni. Questo e' il nostro progetto e per il momento si va avanti cosi'.Se Mazzarri ha cambiato idea me lo deve comunicare. Siamo uomini non caporali'. Lo ha detto il presidente del Napoli de Laurentiis.'Vorrei un bel pareggio domenica contro l'Inter ed una bella vittoria contro la Juventus', afferma il patron sulle prossime sfide. Quanto alla squalifica per 3 giornate di Cavani,osserva: 'Vuol dire che Cavani non ci sara' neanche contro la Juve'.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mazzarri: "A fine campionato ci riuniremo con la società per il mio futuro"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
De Laurentiis: "Non libero Mazzarri"
IL TRAPIANTO E' VITA!
(ANSA) - NAPOLI, 19 MAG - Avrebbe dovuto essere il giorno della verita', quello del faccia tra il presidente e l'allenatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri ed invece cosi' non e' stato. Il tanto agognato incontro tra i due e', ancora una volta, slittato e con lui anche la speranza dei tifosi di avere certezze sul futuro. De Laurentiis e' partito per Roma in mattinata.
Il DeLa sta tirando la corda finchè la Juve non annuncia Conte
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
(ANSA) - NAPOLI, 19 MAG - ''Cavani con noi fino al 2016''. Lo ha annunciato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dai microfoni di Radio Marte. Il 'Matador' ha prolungato di un altro anno il contratto che lo legava alla societa' azzurra fino al 2015. ''Con Edinson ci siamo incontrati oggi ed abbiamo prolungato il nostro legame per un'altra stagione - ha detto De Laurentiis - poi e' partito per l'Uruguay dopo aver siglato con me il nuovo accordo''. Il patron azzurro si dice soddisfatto del risultato raggiunto.RUMePERA ha scritto:(ANSA) - NAPOLI, 19 MAG - Avrebbe dovuto essere il giorno della verita', quello del faccia tra il presidente e l'allenatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri ed invece cosi' non e' stato. Il tanto agognato incontro tra i due e', ancora una volta, slittato e con lui anche la speranza dei tifosi di avere certezze sul futuro. De Laurentiis e' partito per Roma in mattinata.
Il DeLa lo sta proprio snobbando Mazzarri
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo schiaffo di De Laurentiis: pronto Gasperini
Il presidente si è reso conto che svanita la Juve e la Roma, l'allenatore è rimasto con un pugno di mosche in mano e che potrebbe tornare sui suoi passi
Il futuro di Mazzarri sembra sempre piu lontano da Napoli
Il presidente si è reso conto che svanita la Juve e la Roma, l'allenatore è rimasto con un pugno di mosche in mano e che potrebbe tornare sui suoi passi
Il futuro di Mazzarri sembra sempre piu lontano da Napoli
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Meridiano
- Moderatore Globale
per me resta a Napoli, ormai persa la Juve altre grosse squadre al momento sono gia occupate, o resta a Napoli e fa La Champions o va in una squadra da media classificaRossazzurro ha scritto:Fosse per me, Mazzarri l'anno prossimo starebbe a casa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
(ANSA) - NAPOLI, 21 MAG - 'Da parte mia e' molto piu' probabile che sia io l'allenatore del Napoli. Mi dispiacerebbe molto lasciare questo gruppo'. Cosi' Walter Mazzarri alla vigilia della gara con la Juve. 'Credo - ha aggiunto il tecnico partenopeo - che la prossima settimana De Laurentiis trovera' il tempo per parlare con me. Ora c'e' la gara con la Juve e alla fine di questa qualcuno mi fara' sapere quando e' possibile. Io comunque sono un dipendente, la dirigenza e' sovrana ed e' lei che decidera' i destini'.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oggi e' probabile che resta.. ieri era lontano da napoli.. domani chissa'RUMePERA ha scritto:(ANSA) - NAPOLI, 21 MAG - 'Da parte mia e' molto piu' probabile che sia io l'allenatore del Napoli. Mi dispiacerebbe molto lasciare questo gruppo'. Cosi' Walter Mazzarri alla vigilia della gara con la Juve. 'Credo - ha aggiunto il tecnico partenopeo - che la prossima settimana De Laurentiis trovera' il tempo per parlare con me. Ora c'e' la gara con la Juve e alla fine di questa qualcuno mi fara' sapere quando e' possibile. Io comunque sono un dipendente, la dirigenza e' sovrana ed e' lei che decidera' i destini'.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA