Gattuso

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Gattuso

Messaggio da RUMePERA » 10.05.11 - 20:56

Tra l'altro, la maschera del PPPPresidente del consiglio era anche migliorativa rispetto all'originale (originale si fa per dire).
Ultima modifica di RUMePERA il 10.05.11 - 20:56, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 10.05.11 - 20:57

Dainelli ha scritto:Ê un fatto molto grave quanto vergognoso.
Un professionista non può permettersi, atteggiamenti del genere.
Il Milan dovrebbe prenderne atto e multarlo pesantemente.
e perchè mai? l'Inter nel 2009 ha per caso multato Cambiasso che cantava "Ambrosini figlio di p*****"?
Ultima modifica di Dado82 il 10.05.11 - 21:02, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 10.05.11 - 20:58

RUMePERA ha scritto:
Dominik87 ha scritto:Materazzi con la maschera di Berlusconi e Zanetti che insulta Ambrosini per me bastano e avanzano.
Zanetti ha insultato Ambrosini? Che gli ha detto, me lo son perso! :asd:
era Cambiasso, non Zanetti...

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 10.05.11 - 21:02

19angelo85 ha scritto:Io ho solo fatto la domanda "cosa ha detto Zanetti ad Ambrosini?"
non era Zanetti, non è uno che fa di queste cose... era Cambiasso e cantava "Ambrosini figlio di p*****" durante il giro con l'autobus scoperto durante i festeggiamenti per lo scudetto vinto nel 2009...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.05.11 - 21:03

Dado82 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Io ho solo fatto la domanda "cosa ha detto Zanetti ad Ambrosini?"
non era Zanetti, non è uno che fa di queste cose... era Cambiasso e cantava "Ambrosini figlio di p*****" durante il giro con l'autobus scoperto durante i festeggiamenti per lo scudetto vinto nel 2009...
Sarà per quello che giocatori come Zanetti, Maldini e Del Piero sono rispettati da tutta Italia.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 10.05.11 - 21:12

RUMePERA ha scritto:
Sarà per quello che giocatori come Zanetti, Maldini e Del Piero sono rispettati da tutta Italia.
:quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 10.05.11 - 22:54

Dado82 ha scritto:
e perchè mai? l'Inter nel 2009 ha per caso multato Cambiasso che cantava "Ambrosini figlio di p*****"?
Dovrebbe multarlo perchè una societa seria e vincente, una società modello, come spesso si spaccia di essere il Milan non può non condannare un atteggiamento del genere da parte di un vicecapitano, che offende per lo più pubblicamente, davanti a milioni di persone un suo ex allenatore, dirigente, giocatore (fino a gennaio, Leonardo era un simbolo del Milan).

A me vedere che uno prende 5-6 milioni di euro l'anno, che fa una cosa del genere e viene giustificato come un ragazzo qualunque mi manda in bestia.
Sono professionisti solo quando lo vogliono loro?
Ultima modifica di Dainelli il 10.05.11 - 22:59, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.05.11 - 22:58

comunque alla "festa" ha partecipato, sia pure in maniera più sommessa, anche Abate :fischio:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.05.11 - 23:46

RUMePERA ha scritto:comunque alla "festa" ha partecipato, sia pure in maniera più sommessa, anche Abate :fischio:
:asd: l'ho rivisto ora meglio: Abate lo canta una volta, finchè non si rende conto di cosa stia cantando, poi smette e fa il vago per riprendere al coro successivo :asd:

Abate scagionato dai :asd:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da azhrarn » 11.05.11 - 07:56

Tra l'altro pare abbia telefonato immediatamente,la mattina dopo,a Leo per scusarsi e chiarirsi,visto che il brasiliano lo ha lanciato in pianta stabile in prima squadra.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.11 - 11:23

Dado82 ha scritto:
Ma perchè quando uno fa una cagata bisogna andare a pescare cose che sono successe in altre società?
Gattuso fa il cretino.. "Eh ma sai, l'Inter non ha mica multato Tizio"
La Juve ruba.. "Eh ma sai, anche l'Inter ruba"
Il Milan ha un favore arbitrale.. "Eh ma sai, la Roma ne ha avuti 8!"
Al posto di ammettere la colpa e mettere la coda tra le gambe, si cerca di gettere fango su altre situazioni che non hanno nulla a che fare con l'argomento in questione.
Assodato che Zanetti non ha detto assolutamente nulla, su Materazzi non c'è molto da dire perchè alcuni suoi gesti si commentano da soli. Punto. Senza tirare in ballo altre squadre o altri giocatori.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.05.11 - 11:27

19angelo85 ha scritto:
Dado82 ha scritto:
Ma perchè quando uno fa una cagata bisogna andare a pescare cose che sono successe in altre società?
Gattuso fa il cretino.. "Eh ma sai, l'Inter non ha mica multato Tizio"
La Juve ruba.. "Eh ma sai, anche l'Inter ruba"
Il Milan ha un favore arbitrale.. "Eh ma sai, la Roma ne ha avuti 8!"
Al posto di ammettere la colpa e mettere la coda tra le gambe, si cerca di gettere fango su altre situazioni che non hanno nulla a che fare con l'argomento in questione.
Assodato che Zanetti non ha detto assolutamente nulla, su Materazzi non c'è molto da dire perchè alcuni suoi gesti si commentano da soli. Punto. Senza tirare in ballo altre squadre o altri giocatori.
Sono d'accordo su tutto tranne sulla parte in rosso. Lì la risposta è d'obbligo perchè, ammesso e non concesso che la Juve abbia rubato, è stata punita per cose che molto probabilmente hanno fatto anche gli altri, i quali hanno beneficiato direttamente della sanzione inflitta alla Juve, prendendosi prima uno scudetto di cartone di cui ancora oggi vanno orgogliosi, sia la libertà di fare il bello e il cattivo tempo negli anni successivi per mancanza di avversari.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.11 - 11:33

RUMePERA ha scritto: Sono d'accordo su tutto tranne sulla parte in rosso. Lì la risposta è d'obbligo perchè, ammesso e non concesso che la Juve abbia rubato, è stata punita per cose che molto probabilmente hanno fatto anche gli altri, i quali hanno beneficiato direttamente della sanzione inflitta alla Juve, prendendosi prima uno scudetto di cartone di cui ancora oggi vanno orgogliosi, sia la libertà di fare il bello e il cattivo tempo negli anni successivi per mancanza di avversari.
Non sto giudicando. E' errato però tirare in ballo altre squadre, persone o situazioni per giustificare una schifezza.
Sei convinto che la Juve ha rubato? "Eh si, l'hanno fatta proprio sporca." Punto.
Sei convinto che la Juve NON ha rubato? "Secondo me hanno fatto un grosso errore a punire la Juventus per questo, questo, questo e questo motivo" Punto.
In un caso o nell'altro io non tiro in ballo altre squadre. Non dico "Ah si, la Juve ruba però pure l'Inter ruba." Che senso ha?
Qui si parla di Gattuso, giusto? Bene, Gattuso ha fatto PENA. Punto. Su Materazzi, Maresca e altri ci sono i topic appositi nei quali possiamo parlarne.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.05.11 - 11:37

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto: Sono d'accordo su tutto tranne sulla parte in rosso. Lì la risposta è d'obbligo perchè, ammesso e non concesso che la Juve abbia rubato, è stata punita per cose che molto probabilmente hanno fatto anche gli altri, i quali hanno beneficiato direttamente della sanzione inflitta alla Juve, prendendosi prima uno scudetto di cartone di cui ancora oggi vanno orgogliosi, sia la libertà di fare il bello e il cattivo tempo negli anni successivi per mancanza di avversari.
Non sto giudicando. E' errato però tirare in ballo altre squadre, persone o situazioni per giustificare una schifezza.
Sei convinto che la Juve ha rubato? "Eh si, l'hanno fatta proprio sporca." Punto.
Sei convinto che la Juve NON ha rubato? "Secondo me hanno fatto un grosso errore a punire la Juventus per questo, questo, questo e questo motivo" Punto.
In un caso o nell'altro io non tiro in ballo altre squadre. Non dico "Ah si, la Juve ruba però pure l'Inter ruba." Che senso ha?
Qui si parla di Gattuso, giusto? Bene, Gattuso ha fatto PENA. Punto. Su Materazzi, Maresca e altri ci sono i topic appositi nei quali possiamo parlarne.
Non sono d'accordo, bisogna pure analizzare le situazioni a seconda del contesto in cui avvengono. E' come se mi presento in giacca e cravatta ad una festa in piscina con elezione di miss maglietta bagnata sennò :asd:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 11.05.11 - 11:47

Certo, bisogna contestualizzare ma c'è una sottile differenza tra quello che dici tu e che dico io. Io posso mettere a confronto delle situazioni per arrivare a delle conclusioni più o meno veritiere mentre è sbagliatissimo secondo me, mettere a confronto due situazioni per camuffare i propri magheggi o le proprie vergogne.
Se io sparo e mi beccano, non dico "Eh ma ha sparato anche Paolo".
Io ho sparato, faccio schifo e merito di andare in galera.
Trovare una giustificazione a Gattuso dicendo "Eh ma anche Zanetti ha detto questo" (cosa falsa peraltro), è sbagliato.

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”