I DG DI TOTAL

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: I DG DI TOTAL

Messaggio da RUMePERA » 04.05.11 - 17:34

Se Santana viene alla Juve si prende la laurea in medicina.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tombecker » 04.05.11 - 17:35

RUMePERA ha scritto:
tombecker ha scritto:non sicuramente, ma ricordando il primo allenamento di mazzarri dove disse a Pazienza: "Ho 50 anni, sono un morto, ma se mi muovo bene copro meglio lo spazio" e considerando che ci sarà spazio solo per due centrocampisti centrali...marchisio mi sembra proprio quello meno adatto al gioco di mazzarri.
Secondo me invece è quello che forse più si avvicina ad Hamsik per caratteristiche, tra quelli che abbiamo oggi in rosa
omg rum se pensiamo di giocare con marchisio trequartista considerando che deve essere lui a lanciare i due terzini finiamo di nuovo al settimo posto.poi le doti balistiche tra i due sono lontane anni luce.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.05.11 - 17:36

Ma io gradirei che si evitasse Mazzarri :fischio:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tombecker » 04.05.11 - 17:39

RUMePERA ha scritto:Ma io gradirei che si evitasse Mazzarri :fischio:
gli indizi sono quelli, non dice che sarà onorato di giocarsi la champions che ha conquistato con il suo napoli, ma rimanda il tutto a fine stagione :boh:
Ultima modifica di tombecker il 04.05.11 - 17:39, modificato 1 volta in totale.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.05.11 - 17:43

tombecker ha scritto:
gli indizi sono quelli, non dice che sarà onorato di giocarsi la champions che ha conquistato con il suo napoli, ma rimanda il tutto a fine stagione :boh:
Secondo me gli rode (giustamente) che nel mercato di gennaio non gli hanno comprato un paio di uomini con i quali si sarebbe potuto giocare lo Scudetto.

Forse è un modo per far spendere qualche soldino al DeLa nel prossimo mercato :fischio:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 04.05.11 - 17:53

ma non lo so rum, non credo che un campione (nel vero senso della parola) sarebbe andato a giocare al napoli e alla fine sono i fuoriclasse che ti fanno la differenza e mazzarri lo sa bene.
poi i suoi titolari li ha sempre avuti, gli stessi 11 giocano da agosto ...salvo le squalifiche di lavezzi, ma non credo ci sia un giocatore del calibro dell'argentino disposto a fare panchina a napoli.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.05.11 - 17:55

tombecker ha scritto:ma non lo so rum, non credo che un campione (nel vero senso della parola) sarebbe andato a giocare al napoli e alla fine sono i fuoriclasse che ti fanno la differenza e mazzarri lo sa bene.
poi i suoi titolari li ha sempre avuti, gli stessi 11 giocano da agosto ...salvo le squalifiche di lavezzi, ma non credo ci sia un giocatore del calibro dell'argentino disposto a fare panchina a napoli.
Magari gli bastava un Amauri :fischio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 04.05.11 - 18:34

ogeid36 ha scritto: 1)Con questa squadra spesso si potrebbe vedere il 4-2-4,nonostante questo preferisci tenere lo stesso due centrali di centrocampo leggerini,non ci sarebbe il rischio di vedere la squadra spezzata in fase difensiva stile Leonardo ??

2)Robben sulla sinistra,farebbe bene lo stesso nonostante a destra è il suo ruolo naturale ??
1) Secondo me no, Robben, Quagliarella e Krasic sanno dare equilibrio, un po' come avviene nel Bayern con Ribery, Mueller e Robben appunto. Inler e Aquilani sono centrocampisti di gran corsa, lo svizzero secondo me è perfetto per il 4-4-2.
2) Krasic e Robben farebbero bene sia giocando a destra che a sinistra, ne sono certo.
Ultima modifica di crash83 il 04.05.11 - 18:34, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 04.05.11 - 18:36

RUMePERA ha scritto:Se Santana viene alla Juve si prende la laurea in medicina.
Quella che s'è preso Martinez in pratica. Almeno Santana sarebbe un laureato di ruolo... :teach:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.05.11 - 18:59

:quotone: Anche a me non piace per la Juve
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 04.05.11 - 18:59

RUMePERA ha scritto:Se Santana viene alla Juve si prende la laurea in medicina.
:lol: :lol:
Come dice crash alla Martinez :ahah: :ahah:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 04.05.11 - 19:15

JerryMaguire ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto::milan:

Allenatore:
Allegri (confermato)

Portieri:
Abbiati (confermato)
Gillet (acquistato a 1 milione)
Roma (svincolato)
Amelia (riscattato a 2,5 milioni e venduto a 2,5 milioni)

Terzini:
Abate (confermato)
Antonini (confermato)
Zambrotta (confermato)
Oddo (fuori rosa, confermato per mancanza di acquirenti :lol:)
Balzaretti o Criscito (acquistato a 8 milioni)
Jankulovski (svincolato a 0)
Didac (ceduto comproprietà 1 milione)

Difensori:
Nesta (confermato)
Thiago (confermato)
Bonera (confermato)
Yepes (confermato)
Astori (riscattato a 3 milioni)
Sokratis (ceduto in comproprietà a 2 milioni)
Legrottaglie (svincolato a 0)

Centrocampisti:
Ambrosini (confermato)
Van Bommel (confermato)
Flamini (confermato)
Gattuso (confermato)
Kuzmanovic (acquistato per 5 milioni)
Brighi (acquistato per 3 milioni)
Inler (acquistato per 15 milioni)

Merkel (prestito secco)
Strasser (prestito secco)
Emanuelson (venduto 3 milioni)
Seedorf (svincolato a 0)
Pirlo (svincolato a 0)

Trequartisti:
Boateng (riscattato a 7 milioni)
Lazzari (acquistato a 6 milioni)

Attaccanti:
Ibrahimovic (confermato)
Pato (confermato)
Robinho (confermato)
Cassano (confermato)
Inzaghi (confermato ad honorem)

:milan:
Abbiati
Abate Nesta Thiago Balzaretti
Flamini VanBommel Ambrosini
Boateng
Pato Ibrahimovic

Il milan di jerry sarebbe una squadra uguale all'anno scorso ma con l'aggiunta di un terzino di esperienza e tra i più bravi in Italia come Balzaretti!!
Gran parte della rosa verrebbe confermata,solo qualche svecchiamento e la cessione di qualche giocatore ormai ai margini della rosa!!

Insomma,squadra che vince non si cambia,ora però ti vorrei chiedere :

1)Questa squadra,con la sola aggiunta di un terzino,può competere per arrivare lontano in champions ??

2)Non credi ci vorrebbe qualche investimento di valore a centrocampo,d'altronde sarebbe un pò vecchiotto il centrocampo e servirebbe un ringiovanimento con qualche giocatore di gran caratura ma che non costa troppo sarebbe molto utile.
O pensi realmente che Van Bommel sarà cosi mostruoso anche la prossima stagione ??
1) Penso appunto che squadra che inizia a vincere non si cambia come ossatura e come stile. Fare molti innesti di primo piano per 2 anni di fila è sbagliato per me, rischi di dover ripartire daccapo nel lavoro.
Per andar lontano in Champions ha bisogno di essere svecchiata per aver meno infortuni e più rotazioni di livello. Lontano poi...per la vittoria di Champions penso che bisognerebbe rifare da zero la rosa: squadre come Real e Barça sono troppo superiori.

2) A centrocampo prenderei secondo la mia lista Inler e Kuzmanovic (facendo un discorso realistico età-esperienza-valore economico-ingaggio ecc): Inler in particolare penso siamo tutti d'accordo che è pronto per il salto e quindi potrebbe ben essere nel corso della stagione titolare al posto di uno tra Van Bommel e Ambrosini. E poi Brighi, un giocatore serio e affidabile. Se prendi le loro potenzialità nell'arco di una stagione e li metti a confronto con quel che han dato i miei partenti quest'anno: Inler vs Pirlo 2010/2011 ci guadagni; Kuzmanovic vs Seedorf 2010/2011 ci guadagni (al di là delle 2 partite buone con gol contro Samp e Fiore); Brighi vs Merkel 2010/2011 ci guadagni. Insomma svecchiamento e miglioramento e miglior condizione fisica.

3) (il terzo punto lo aggiungo io) credo che per vincere ci voglia concordia nello spogliatoio. Prendere troppi giocatori che pretendono di esser titolari è negativo. Fossi io DG vorrei avere 11 titolari + 5 prime alternative pari grado + le riserve.
Sei stato chiarissimo e in linea di massima mi trovi d'accordo sulla linea che dovrebbe seguire il milan :up: :up:

Sopratutto complimenti perchè anziche dire che il Milan potrebbe andare per la champions umilmente hai ammesso che la squadra a livello delle grandissime non c'è,però a livello nazionale può aprire un bel ciclo :;): :;):

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 04.05.11 - 19:19

crash83 ha scritto:
ogeid36 ha scritto: 1)Con questa squadra spesso si potrebbe vedere il 4-2-4,nonostante questo preferisci tenere lo stesso due centrali di centrocampo leggerini,non ci sarebbe il rischio di vedere la squadra spezzata in fase difensiva stile Leonardo ??

2)Robben sulla sinistra,farebbe bene lo stesso nonostante a destra è il suo ruolo naturale ??
1) Secondo me no, Robben, Quagliarella e Krasic sanno dare equilibrio, un po' come avviene nel Bayern con Ribery, Mueller e Robben appunto. Inler e Aquilani sono centrocampisti di gran corsa, lo svizzero secondo me è perfetto per il 4-4-2.
2) Krasic e Robben farebbero bene sia giocando a destra che a sinistra, ne sono certo.

Sul punto 2 mi trovi d'accordo,ho fatto la domanda per stimolare il topic,ma pensavo questo anch'io!!

Sul punto 1 invece non saprei,si i 3 la davanti potrebbero dare un gran bell'equilibrio però il problema che mi pongo è nei due centrocampisti centrali,io con un modulo del genere cosi spregiudicato vedrei molto meglio Inler-Melo piuttosto che Aquilani!!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.05.11 - 13:13

crash83 ha scritto:...
Aggiorno i miei sogni:
Buffon

Lichsteiner Bonucci Subotic Chiellini

Pirlo Inler

Krasic Marchisio Robben

Matri
A disp: Storari, Sorensen, Ziegler, Barzagli, Cigarini, Santana, Pepe, Quagliarella, Klose, Del Piero

All.: Mr Luciano Spalletti

E' decisamente "sgravata" come formazione/rosa... Però mi piace molto. Cacchio se mi piace! :loveyes:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 11.05.11 - 13:39

Squadra più realistica per la mia Roma
Handanovic

Cassani Burdisso Benatia Criscito

Pizarro De Rossi Constant

Sanchez Totti Vucinic

Riserve

Julio Sergio

Cassetti Juan Bovo Crescenzi

Perrotta Pazienza Simplicio Santana

Borriello Okaka

Con un budget di 60 milioni si va a coprire tutte le falle di quest'anno
In primis il portiere(handanovic) con una valutazione intorno ai 10-12 milioni),Criscito(12) al posto di uno svagato Riise,Bovo(4+Greco) per Mexes e Benatia(8) per completare il reparto,con il rientro alla base di Crescenzi che può far rifiatare Mimmo. Totale 36 milioni spesi. Guadagni intorno ai 9 milioni con Riise

A centrocampo 3 giocatori a parametro 2 giocatori a parametro 0 come Santana e Pazienza+ Constant preso a 6 milioni dal Chievo. Ceduto Taddei per 2 milioni di euro

In attacco riscattato Borriellone(10),rientra Okaka e botto finale con Sanchez per 30 milioni. Ceduto il solo Menez(15)

Totale: 72 milioni spesi ,26 guadagnati= 46

EDIT: dimenticavo Cassani acquistato per 8 milioni quindi 54 milioni spesi su 60 disponibili
Ultima modifica di adrian28scbr il 11.05.11 - 15:05, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”