http://www.youtube.com/watch?v=JTPyUhlEekA&sns=fb
Questo è Cambiasso,e vorrei capire la differenza tra il suo gesto e quello di Gattuso per favore...
Ora,che il Ringhio ha sbagliato è palese,e come ho già scritto spero che la società la multi. Il punto che ho sottolineato io è che non può certo l'Inter fare la moralista,quando lo stile nelle vittorie è una delle sue lacune più gravi. Non vorrei ,oltre ai casi già citati,dover ricordare quel maestro di stile che è Mourinho,e neppure il gesto dell'ombrello di quel signorotto di Moratti,ma la questione è che se Cambiasso fosse stato multato,se si fossero dissociati dalle dichiarazioni offensive e fomentatrici che per due anni hanno inquinato i nostri media,se avessero smesso di battere un tasto come quello delle "vittorie oneste" quando sono certo che almeno i calciatori della Juve non sapessero niente e quando con la maglia nerazzurra abbiamo visto alcuni personaggi che avevano il passaporto trovato nelle merendine,allora potrebbero fare gli scandalizzati. Dato che niente di tutto ciò è successo,facciano gli osservatori esterni zitti e muti: se il Milan multa Rino farà bene,se non lo farà sbaglia a sua volta.