Caccetta Rigione Romagnoli Regini
Kone Agostinone Laribi
Farias Sau Insigne
Moderatore:19angelo85



Dieci a due dei rossoneri contro una selezione dei migliori under 18 delle squadre di settore giovanile italiano. Tripletta per Farias, doppiette per Sau, Insigne e Tomi. In gol anche Agodirin che si fa male come Romagnoli.19angelo85 ha scritto:
Ieri ho avuto modo di vederli. Mi hanno impressionato un terzino destro e un centrocampista biondino... Staremo a vedere ma di certo abbiamo continue prove che il nostro progetto va avanti nella direzione giusta.

rossoblu ha scritto:e la novità?



Lo spero ma purtroppo sarà quasi impossibile. Se ci battono sono salvi perchè le altre squadre hanno scontri diretti e si toglieranno punti a vicendaeagles ha scritto:Mandateli ai playout!!






Ah già, pensavo che il Cosenza avesse un punto in più.chicharito14 ha scritto:Angelo abbiamo detto una cagata entrambi..se il Cosenza vince e Andria-Ternana NON finisce in pareggio il Cosenza va ai play-out lo stesso..

19angelo85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La bella novità è che la società ha deciso che gli allenamenti proseguiranno per un'altra settimana (quella dopo Cosenza per capirci..) in modo tale che verranno ad allenarsi a Foggia rappresentative di giovanissimi (classe 91-92-93-94) e i migliori l'anno prossimo faranno parte del nostro settore giovanile (o gli allievi o i giovanissimi). Tra 10 giorni invece, Peppino Pavone e il suo staff andranno a Matera per visionare un torneo delle migliori scuole calcio di Matera e dintorni sempre ovviamente con lo scopo di trovare qualche ragazzo interessante.chicharito14 ha scritto:Ma di cosa si tratta per quanto riguarda la novità?
19angelo85 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
