Borriello
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non si sa il nome del mister non sapremo che fine farà Borriello.
ps Mentre scrivevo mi è venuto un nome: Mazzarri!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Borriello
19angelo85 ha scritto:Se non si sa il nome del mister non sapremo che fine farà Borriello.
Personalmente,nonostante il passato laziale,sarei stra.felice se arrivasse Delio Rossi
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E mi sa che arriva luiadrian28scbr ha scritto:
Personalmente,nonostante il passato laziale,sarei stra.felice se arrivasse Delio Rossi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero se ne vada, non merita di fare la panchina a Roma sinceramente..
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:Spero se ne vada, non merita di fare la panchina a Roma sinceramente..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando venne scelto Ranieri, la selezione era tra lui e Mazzarri.19angelo85 ha scritto:ps Mentre scrivevo mi è venuto un nome: Mazzarri!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Come si dice a Roma...s'a sente 'n po' troppo calla (tradotto: si sente troppo stocàzzo).chicharito14 ha scritto:Spero se ne vada, non merita di fare la panchina a Roma sinceramente..
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'attaccante, attualmente in forza alla Roma, probabilmente non sarà riscattato e molto difficilmente resterà al Milan come riserva. Ecco, quindi, che nelle ultime ore si è fatta larga l'indiscrezione secondo cui il giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia del Genoa.
Con i rossoblu Borriello si è consacrato nella stagione 2007/08 e, stanti gli stretti rapporti fra i due club, l'operazione potrebbe essere più che possibile.
Con i rossoblu Borriello si è consacrato nella stagione 2007/08 e, stanti gli stretti rapporti fra i due club, l'operazione potrebbe essere più che possibile.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Durante la conferenza di presentazione di Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo della Roma, il dirigente ha chiarito anche la posizione di Marco Borriello e Menez: “Menez è un giocatore forte che esalta la gente e noi vogliamo questi giocatori. Io vorrei che la Roma fosse una squadra divertente e produttiva. I giocatori forti rimarranno se vorranno rimanere e se accetteranno le volontà dell’allenatore, ciooè di dover stare dentro un progetto ed un organico competitivo.
Borriello è un problema perché ha caratteristiche del giocatore forte però ha vissuto una stagione di due fasi. Con lui bisogna capire quanto vuole essere un giocatore della Roma e a quali condizioni”.
Fonte:milannews.it
Datelo al Catania

Borriello è un problema perché ha caratteristiche del giocatore forte però ha vissuto una stagione di due fasi. Con lui bisogna capire quanto vuole essere un giocatore della Roma e a quali condizioni”.
Fonte:milannews.it
Datelo al Catania
IL TRAPIANTO E' VITA!
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari venisse all'Inter..altro che Pazzini.
JACK SPARROW

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie ma mi tengo il pazzo.chicharito14 ha scritto:Magari venisse all'Inter..altro che Pazzini.
- Meridiano
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:Grazie ma mi tengo il pazzo.chicharito14 ha scritto:Magari venisse all'Inter..altro che Pazzini.
IL TRAPIANTO E' VITA!
concordo anch'io con i fan del pazzo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me sono forti entrambi ma con anche io prediligo Borriello perchè più completo
- chicharito14
- Pallone d'oro

Sicuramente sono entrambi forti, ma mi sa che Borriello è il centravanti più sottovalutato al mondo...Forte di testa, di piede, bravo negli inserimenti, ha fiuto del gol..oltre che una discreta tecnica grazie alla quale l'anno scorso ha fatto alcuni gol strepitosi..
JACK SPARROW