![ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
![ola :ola:](./images/smilies/ola.gif)
si ma mi sa che alla fine ha persoeagles ha scritto:![]()
E vabbè.. poco da dire. Quando perdi in questa maniera c'è solo da poggiare la racchetta per terra e applaudire l'avversario..
eagles ha scritto:![]()
E vabbè.. poco da dire. Quando perdi in questa maniera c'è solo da poggiare la racchetta per terra e applaudire l'avversario..
vabbè, io di tennis sinceramente non ci capisco na cippa, però LOL lo stessorossoblu ha scritto:si ma mi sa che alla fine ha persoeagles ha scritto:![]()
E vabbè.. poco da dire. Quando perdi in questa maniera c'è solo da poggiare la racchetta per terra e applaudire l'avversario..![]()
ma qui è davvero da scappellarsi
dovrebbe essere l ultimo svolto a madrid...non so il nome del torne..comunque djohovic ha battuto nadal in casa e sul suo terreno preferitochicharito14 ha scritto:Fenomenale Djokovic, tra l'altro si vede che applaude Nadal dopo il colpo..ma che torneo era?
In casa di Nadal? Davvero un fenomeno Djokovic..grazierossoblu ha scritto:dovrebbe essere l ultimo svolto a madrid...non so il nome del torne..comunque djohovic ha battuto nadal in casa e sul suo terreno preferitochicharito14 ha scritto:Fenomenale Djokovic, tra l'altro si vede che applaude Nadal dopo il colpo..ma che torneo era?