I DG DI TOTAL
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici realistica? Mi perplime il fatto che l'Udinese si priverà di Handanovic, Sanchez e Benatia dandoli tutti in pacchetto alla Roma, quando da dopo la vicenda Spalletti i rapporti sono sempre rimasti freddini tra le società. Juan riserva poi non se po vede'. Sia chiaro la formazione è buona, però secondo me è davvero poco realistica.
Secondo me i 60 milioni più i proventi dalle cessioni (che non saranno poche e per questo non eccessivamente redditizie), verranno investiti comprando un big al massimo e tanti buoni giocatori a cifre oneste, un po' come sta facendo la Juve in questi ultimi anni. La Roma è in piena rifondazione, difficile pensare a campagne acquisti faraoniche e difficile pensare a contratti elevati in virtù anche del fair play finanziario. Io penso che si spenderanno 30 milioni per Pastore e poi il resto si vedrà. Prima si cede, poi si vende.
Secondo me i 60 milioni più i proventi dalle cessioni (che non saranno poche e per questo non eccessivamente redditizie), verranno investiti comprando un big al massimo e tanti buoni giocatori a cifre oneste, un po' come sta facendo la Juve in questi ultimi anni. La Roma è in piena rifondazione, difficile pensare a campagne acquisti faraoniche e difficile pensare a contratti elevati in virtù anche del fair play finanziario. Io penso che si spenderanno 30 milioni per Pastore e poi il resto si vedrà. Prima si cede, poi si vende.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I DG DI TOTAL
crash83 ha scritto:Dici realistica? Mi perplime il fatto che l'Udinese si priverà di Handanovic, Sanchez e Benatia dandoli tutti in pacchetto alla Roma, quando da dopo la vicenda Spalletti i rapporti sono sempre rimasti freddini tra le società. Juan riserva poi non se po vede'. Sia chiaro la formazione è buona, però secondo me è davvero poco realistica.
Cmq come dice il Freddo(Romanzo Criminale) "davanti ai quattrini tutti i leoni diventano agnelli"
Tu dici che davanti a 50 milioni in blocco l'Udinese non li cede? mah ho i miei dubbi
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noadrian28scbr ha scritto:Tu dici che davanti a 50 milioni in blocco l'Udinese non li cede? mah ho i miei dubbi
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fidati che tutti non li cede.adrian28scbr ha scritto:crash83 ha scritto:Dici realistica? Mi perplime il fatto che l'Udinese si priverà di Handanovic, Sanchez e Benatia dandoli tutti in pacchetto alla Roma, quando da dopo la vicenda Spalletti i rapporti sono sempre rimasti freddini tra le società. Juan riserva poi non se po vede'. Sia chiaro la formazione è buona, però secondo me è davvero poco realistica.
Cmq come dice il Freddo(Romanzo Criminale) "davanti ai quattrini tutti i leoni diventano agnelli"
Tu dici che davanti a 50 milioni in blocco l'Udinese non li cede? mah ho i miei dubbi
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Squadra più realistica per la mia Roma
Handanovic
Cassani Burdisso Benatia Criscito
Pizarro De Rossi Constant
Sanchez Totti Vucinic
Riserve
Julio Sergio
Cassetti Juan Bovo Crescenzi
Perrotta Pazienza Simplicio Santana
Borriello Okaka
Con un budget di 60 milioni si va a coprire tutte le falle di quest'anno
In primis il portiere(handanovic) con una valutazione intorno ai 10-12 milioni),Criscito(12) al posto di uno svagato Riise,Bovo(4+Greco) per Mexes e Benatia(8) per completare il reparto,con il rientro alla base di Crescenzi che può far rifiatare Mimmo. Totale 36 milioni spesi. Guadagni intorno ai 9 milioni con Riise
A centrocampo 3 giocatori a parametro 2 giocatori a parametro 0 come Santana e Pazienza+ Constant preso a 6 milioni dal Chievo. Ceduto Taddei per 2 milioni di euro
In attacco riscattato Borriellone(10),rientra Okaka e botto finale con Sanchez per 30 milioni. Ceduto il solo Menez(15)
Totale: 72 milioni spesi ,26 guadagnati= 46
EDIT: dimenticavo Cassani acquistato per 8 milioni quindi 54 milioni spesi su 60 disponibili
La squadra sarebbe sicuramente da Scudetto,davvero ben fatta e completa sotto tutti gli aspetti,l'unico fattore è appunto quello che hanno sottolineato altri,L'udinese anche se cede tutti e 3 dei tuoi citati non credo li cederebbe tutti alla Roma.
Altro fattore,tu dai per scontato che Di benedetto metta 50 milioni sul mercato,io cosi sicuro non sarei ,ho letto che quest'anno senza champions prima bisogna andare a pagare alcuni debiti (ancora si devono dei soldi a gente dello scudetto 2001)e poi si potrà investire,insomma per quest'anno cambierà ben poco!!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figata di topic mi butto un pò sulle big:
All.Guardiola
JC
Aguirregaray Lucio Samuel Nagatomo
Cambiasso Fabregas Zanetti
Eto'o Pazzini Tevez
ACQUISTI(60m):Aguirregaray(5m) Bale(30m) Fabregas(35m)
CESSIONI(65m):Maicon(15m) Milito(13m) Pandev(7m) Sneijder(30m)
All.Allegri
Abbiati
Abate Nesta Silva Taiwo
V.Bommel Ganso Nocerino
Boateng
Pato Ibrahimovic
ACQUISTI(31m):Ganso(24m) Nocerino(7m)
CCESSIONI(12m): Gattuso(4m) Flamini(8m)
All.Vilas Boas
Storari
Lichtsteiner Hummels Barzagli Coentrao
Montolivo Pirlo Marchisio
Krasic Benzema Sanchez
ACQUISTI(88m): Ziegler(0m) Lichtsteiner(8m) Reo Cocker(0m) Hummels(10m) Montolivo(Amauri+3m) Benzema(Melo+15m) Sanchez(27m) Coentrao(25m)
CESSIONI(50): Buffon(12m) Chiellini(18m) Bonucci(10m) Martinez(scambio) Amauri(scambio) Melo(scambio) Sissoko(10m) Pepe(nr) Quagliarella(nr) Aquilani(nr)
All.Guardiola
JC
Eto'o Pazzini Tevez
All.Allegri
Abbiati
Abate Nesta Silva Taiwo
V.Bommel Ganso Nocerino
Boateng
Pato Ibrahimovic
ACQUISTI(31m):Ganso(24m) Nocerino(7m)
CCESSIONI(12m): Gattuso(4m) Flamini(8m)
All.Vilas Boas
Storari
Lichtsteiner Hummels Barzagli Coentrao
Montolivo Pirlo Marchisio
Krasic Benzema Sanchez
ACQUISTI(88m): Ziegler(0m) Lichtsteiner(8m) Reo Cocker(0m) Hummels(10m) Montolivo(Amauri+3m) Benzema(Melo+15m) Sanchez(27m) Coentrao(25m)
CESSIONI(50): Buffon(12m) Chiellini(18m) Bonucci(10m) Martinez(scambio) Amauri(scambio) Melo(scambio) Sissoko(10m) Pepe(nr) Quagliarella(nr) Aquilani(nr)
Ultima modifica di eagles il 13.05.11 - 20:00, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUFFON
LICHTSTEINER BONUCCI CHIELLINI ZIEGLER
KRASIC INLER MARCHISIO BALE
MATRI BENZEMA
Nei miei sogni sarebbe così,anche se mi rendo conto che il mio subconscio potrebbe fare di meglio Ultima modifica di MagicoGonzalez il 13.05.11 - 22:31, modificato 1 volta in totale.
Bale acquistato per 30 mln e spedito in panca?eagles ha scritto:Figata di topic mi butto un pò sulle big:
All.Guardiola
JC
Eto'o Pazzini Tevez
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima era Bale, poi ho messo Tevez e non ho correttoRUMePERA ha scritto:Bale acquistato per 30 mln e spedito in panca?eagles ha scritto:Figata di topic mi butto un pò sulle big:
All.Guardiola
JC
Eto'o Pazzini Tevez
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri per rendere al 100% ha bisogno di una seconda punta.. meglio Aguerodiego89 ha scritto:BUFFONLICHTSTEINER BONUCCI CHIELLINI ZIEGLERKRASIC INLER MARCHISIO BALEMATRI BENZEMANei miei sogni sarebbe così,anche se mi rendo conto che il mio subconscio potrebbe fare di meglio
Vivaldi va suonato più allegro!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'indecisione era proprio tra lui e Benzema In questa squadra ci sarebbe pure Pirlo,ma non voglio vedere Marchisio in panca e stimo troppo InlerAlexito90 ha scritto:Matri per rendere al 100% ha bisogno di una seconda punta.. meglio Aguerodiego89 ha scritto:BUFFONLICHTSTEINER BONUCCI CHIELLINI ZIEGLERKRASIC INLER MARCHISIO BALEMATRI BENZEMANei miei sogni sarebbe così,anche se mi rendo conto che il mio subconscio potrebbe fare di meglio
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aguero mi piace un sacco.. se la Juve lo prende sara presente in tutti i miei fantaAlexito90 ha scritto:Matri per rendere al 100% ha bisogno di una seconda punta.. meglio Aguerodiego89 ha scritto:BUFFONLICHTSTEINER BONUCCI CHIELLINI ZIEGLERKRASIC INLER MARCHISIO BALEMATRI BENZEMANei miei sogni sarebbe così,anche se mi rendo conto che il mio subconscio potrebbe fare di meglio
Ultima modifica di Meridiano il 14.05.11 - 13:46, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dando per assodato Conte come allenatore:
Antonio Lopez dall'Atl.Madrid 5 milioni
Naldo dal Werder 8 milioni
Maxwell dal Barça 5-6 milioni
Pirlo 0
Poli 5
Mata 15
Benzema 30
Santana 0
Pazienza 0
70 milioni spesi - 20 dalle cessioni di Grosso,Salihamidzic,Sissoko, Amauri, Martinez, Motta, Traore e De Ceglie. Dai, con 50 milioni potete tirare su una bella squadretta anche se forse c'è qualche vecchietto di troppo.
Buffon
Bosingwa Naldo Chiellini A.Lopez
Krasic Pirlo Marchisio Mata
Benzema Matri
Storari
Grygera Barzagli Bonucci Maxwell
Santana Melo Poli Pepe
Quagliarella Del Piero
Bosingwa dal Chelsea a 0Bosingwa Naldo Chiellini A.Lopez
Krasic Pirlo Marchisio Mata
Benzema Matri
Storari
Grygera Barzagli Bonucci Maxwell
Santana Melo Poli Pepe
Quagliarella Del Piero
Antonio Lopez dall'Atl.Madrid 5 milioni
Naldo dal Werder 8 milioni
Maxwell dal Barça 5-6 milioni
Pirlo 0
Poli 5
Mata 15
Benzema 30
Santana 0
Pazienza 0
70 milioni spesi - 20 dalle cessioni di Grosso,Salihamidzic,Sissoko, Amauri, Martinez, Motta, Traore e De Ceglie. Dai, con 50 milioni potete tirare su una bella squadretta anche se forse c'è qualche vecchietto di troppo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 19.05.11 - 08:52, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanti catanesi ma ancora nessuno che ha fatto una formazione
Ci provo io ad immaginarla:
all.De canio
Panchina:
Campagnolo
Potenza-Spolli-Cribari-Bellusci-Morleo
Martinho-Lodi-Moretti
Barrientos-Ricchiuti-Llama
Destro-Catellani-Morimoto
Acquisti:
Sereni (0,5)
Zauri (0)
Cribari (0)
Polenta (prestito)
Legrottaglie (0)
Donati (1,5)
Huseklepp (3 )
Bergessio (3)
Morleo (comproprietà,0,5)
Barrientos(rientro)
Destro (prestito)
Moretti(rientro)
Lodi (riscatto 0,5)
Bilancio:8-9 milioni in uscita
CESSIONI:
Carboni (o)
Silvestre (6)
Schelotto (rientro)
Ledesma (0,5)
Maxi (10)
Marchese (0)
Izco (0)
Augustyn (0)
Andujar (5)
Alvarez (1)
Terlizzi (0)
Plasmati(0)
Bilancio cessioni:21-22 milioni circa.
Insomma,una squadra che potrebbe raggiungere tranquillamente la salvezza,valorizzazzione di Giovani e uomini di esperienza che difficilmente tradiscono e in cerca di permanenza in serie a.
Costi stile Lo monaco,e campagna acquisti incentrata sulla tanto chiamata italianità della squadra e la cessione di tanti cosi come in realtà è stata annunciata.
In porta Sereni,ancora molto valido secondo me e in gamba,arriverebbe a 0 e si ricaverebbero 5 milioni netti su Andujar.
In difesa spazio alla gioventù di qualità e esperienza a grandi livelli.
Terzino Zauri sempre concreto e arriverebbe a 0 visto che si trova in scadenza,mentre centrali Polenta del genoa che verrebbe a fare molta esperienza e Legrottaglie a 0 che chiuderebbe la sua carriera in grande maniera e da titolare.
Sulla sinistra largo a capitan Capuano.
Diverse le cessioni,come annunciato nella realtà,con Sivestrone su tutti.
A centrocampo un reparto fortissimo,tutto italiano con Sciacca finalmente titolare e Biagianti o Lodi riscattato e l'acquisto di Donati,uomo di gran qualità ed esperienza.
In panca il promettente Moretti rientrante e altri uomini già in rosa.
Sulla trequarti spazio alla classe,definitiva consacrazione di Gomez e Huseklepp che per soli 3 milioni si potrebbe strappare.
Spazio anche per il rientrante Barrientos,pronto finalmente ad esplodere.
Ed infine l'attacco,cessione di Maxi e riscatto di Bergessio,con il prestito di qualche giovane pronto a mettersi in mostra,come Destro e il rientro dal prestito di Catellani!!
Via invece tanti bidoni,quello mi sembrava sottinteso..
Ci provo io ad immaginarla:
all.De canio
Sereni
Zauri-Polenta-Legrottaglie-Capuano
Sciacca-Biagianti-Donati
Gomez-Huseklepp
Bergessio
Zauri-Polenta-Legrottaglie-Capuano
Sciacca-Biagianti-Donati
Gomez-Huseklepp
Bergessio
Panchina:
Campagnolo
Potenza-Spolli-Cribari-Bellusci-Morleo
Martinho-Lodi-Moretti
Barrientos-Ricchiuti-Llama
Destro-Catellani-Morimoto
Acquisti:
Sereni (0,5)
Zauri (0)
Cribari (0)
Polenta (prestito)
Legrottaglie (0)
Donati (1,5)
Huseklepp (3 )
Bergessio (3)
Morleo (comproprietà,0,5)
Barrientos(rientro)
Destro (prestito)
Moretti(rientro)
Lodi (riscatto 0,5)
Bilancio:8-9 milioni in uscita
CESSIONI:
Carboni (o)
Silvestre (6)
Schelotto (rientro)
Ledesma (0,5)
Maxi (10)
Marchese (0)
Izco (0)
Augustyn (0)
Andujar (5)
Alvarez (1)
Terlizzi (0)
Plasmati(0)
Bilancio cessioni:21-22 milioni circa.
Insomma,una squadra che potrebbe raggiungere tranquillamente la salvezza,valorizzazzione di Giovani e uomini di esperienza che difficilmente tradiscono e in cerca di permanenza in serie a.
Costi stile Lo monaco,e campagna acquisti incentrata sulla tanto chiamata italianità della squadra e la cessione di tanti cosi come in realtà è stata annunciata.
In porta Sereni,ancora molto valido secondo me e in gamba,arriverebbe a 0 e si ricaverebbero 5 milioni netti su Andujar.
In difesa spazio alla gioventù di qualità e esperienza a grandi livelli.
Terzino Zauri sempre concreto e arriverebbe a 0 visto che si trova in scadenza,mentre centrali Polenta del genoa che verrebbe a fare molta esperienza e Legrottaglie a 0 che chiuderebbe la sua carriera in grande maniera e da titolare.
Sulla sinistra largo a capitan Capuano.
Diverse le cessioni,come annunciato nella realtà,con Sivestrone su tutti.
A centrocampo un reparto fortissimo,tutto italiano con Sciacca finalmente titolare e Biagianti o Lodi riscattato e l'acquisto di Donati,uomo di gran qualità ed esperienza.
In panca il promettente Moretti rientrante e altri uomini già in rosa.
Sulla trequarti spazio alla classe,definitiva consacrazione di Gomez e Huseklepp che per soli 3 milioni si potrebbe strappare.
Spazio anche per il rientrante Barrientos,pronto finalmente ad esplodere.
Ed infine l'attacco,cessione di Maxi e riscatto di Bergessio,con il prestito di qualche giovane pronto a mettersi in mostra,come Destro e il rientro dal prestito di Catellani!!
Via invece tanti bidoni,quello mi sembrava sottinteso..
Ultima modifica di ogeid36 il 19.05.11 - 16:46, modificato 1 volta in totale.