RUMePERA ha scritto:Bergessio che parte titolare a Brescia o Mutu che parte dalla panca a Milano contro l'Inter?
Secondo me Bergessio.
Moderatore:Nicchio
RUMePERA ha scritto:Bergessio che parte titolare a Brescia o Mutu che parte dalla panca a Milano contro l'Inter?
RUMePERA ha scritto:paki vai con caracciolo, ma è durissima
Julio perchè più affidabile e per l'ampio turnover del Palermo, ma anche qui è durissimachicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:paki vai con caracciolo, ma è durissima
Lo so Pà, la scorsa ho messo Di Michele e ho perso la doppietta di Caracciolo, ora metto l'Airone e speriamo non accada il contrario...PS: Sirigu o J. Cesar?
Armero...però vedo che hai tutti dubbi al limitechicharito14 ha scritto:Ultimissima..Zaccardo o Armero?
RUMePERA ha scritto:Armero...però vedo che hai tutti dubbi al limitechicharito14 ha scritto:Ultimissima..Zaccardo o Armero?
chicharito14 ha scritto:Grazie, ma non mi sono accorto di non poter più cambiare..in lfv la scadenza è alle cinque e mezza..
Lo sapevoooooooOOOOOOOOORUMePERA ha scritto:Il problema è che forse il Chievo non tirerà in porta...quindi, sempre teoricamente, avremmo un 6 di buffon, contro un potenziale 6,5/7 di Handanovic, magari subendo un gol o anche 2...diego89 ha scritto:Io direi Gigi,in fondo è ancora il miglior portiere del mondo a mio avvisoRUMePERA ha scritto:M'avete convinto, voto anch'io per Di Michele...
Giocando col mod, Buffon o Handanovic?
Anche io. A Napoli potrebbe scapparci uno 0-0RUMePERA ha scritto:Bel rompicapo, andrei con De Sanctis
NO no nessun dubbio per me.... De sanctis tutta la vita fra i dueeagles ha scritto:De Sanctis(vs Inter)
o
(Samp vs) Sirigu
?