imperativoadrian28scbr ha scritto:devo vederlo
Che film state guardando?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che film state guardando?
adrian28scbr ha scritto:Il Maledetto United
Gran bel film
VOTO: 8
Visto stasera,voto che ci sta tutto,il miglior film di sempre fatto sul calcio!!
La figura di Clough mi ricorda non molto vagamente un allenatore odierno di nome jose
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto voto 7.5 molto bello, come finiva l'ho capito subito, ma la trama è meritevoleDominik87 ha scritto:
mi sa che lo devo vedere
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Il Maledetto United
Gran bel film
VOTO: 8
Visto stasera,voto che ci sta tutto,il miglior film di sempre fatto sul calcio!!
La figura di Clough mi ricorda non molto vagamente un allenatore odierno di nome jose
Concordo,ma almeno quello del film imponeva ai suoi giocatori di giocare bene a pallone non come qualche altro...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio di vedere Collateral fra 10 minuti su Rai 2
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che genere?adrian28scbr ha scritto:Consiglio di vedere Collateral fra 10 minuti su Rai 2
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Azione/thriller
Premesso che deve piacervi il genere splatter/thash/b-movie,vi consiglio Machete di Rodriguez. Probabilmente il film che mi ha divertito di più negli ultimi anni.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Visto giovedì al cinema
Una notte da leoni 2
Per me è anche più bello del primo
Voto: 9
Una notte da leoni 2
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aridajeadrian28scbr ha scritto:Visto giovedì al cinema
Una notte da leoni 2
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me leggermente inferiore al primo, ma rimane comunque un film molto divertente a mio avviso
Vivaldi va suonato più allegro!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì il primo è leggerente migliore, forse perchè non sapevi cosa aspettarti!Alexito90 ha scritto:Secondo me leggermente inferiore al primo, ma rimane comunque un film molto divertente a mio avviso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto!RuiCosta ha scritto:Sì il primo è leggerente migliore, forse perchè non sapevi cosa aspettarti!Alexito90 ha scritto:Secondo me leggermente inferiore al primo, ma rimane comunque un film molto divertente a mio avviso
Il secondo è ugualmente divertente, ma sostanzialmente ripercorre lo stesso filone e cambiano soltanto le ambientazioni.. a volte sai cosa aspettarti, ma a me a fa ridere cmq
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo vorrei vedere, me lo consigliate allora?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stasera lo vado a vedereMeridiano ha scritto:Io lo vorrei vedere, me lo consigliate allora?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA