non credo abbiamo capito benissimo quello che diciNicchio ha scritto:Vabè ragazzi, ci rinuncio.
I vi chiedo "dove vai?" e voi mi rispondete "son cipolle".
Chiudamola qui.
Gattuso
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gattuso
E allora dimmelo.Dominik87 ha scritto:non credo abbiamo capito benissimo quello che diciNicchio ha scritto:Vabè ragazzi, ci rinuncio.
Chiudamola qui.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:E allora dimmelo.Dominik87 ha scritto:non credo abbiamo capito benissimo quello che diciNicchio ha scritto:Vabè ragazzi, ci rinuncio.
Chiudamola qui.
Benissimo, ma l'obbiettività una persona la deve dimostrare, non basta dire io l'avrei criticato anche se fosse stato Moratti.....come ti ho già detto sarei curioso di leggere i tuoi post dopo lo scudetto del 2009, o di vedere se erano stati aperti topic contro Cambiasso o Materazzi..... io allora non dissi niente , non criticai nessuno, quindi posso permettermi di non criticare anche GattusoOggi giudico Gattuso perchè è lui ad essersi comportato così e non perchè è un giocatore del Milan. Lo dico in maniera oggettiva come ho detto in maniera oggettiva che Mourinho è stato un c****** per la sparata post Champions. E tutto questo lo faccio per parlare di calcio non per screditare il Milan. Non me ne frega niente. Per quel tipo di dibattiti ci sono altri forum.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo il tuo primo post sull'argomento (ripeto che fino ad allora nessun intersita era intervenuto, la scoietà Inter non fa parte del forum, dell'Inter non si era ancora parlato in nessun modo)
1) E' contradittorio.
2) E' imparziale. Gattuso fa bene. Gli Intersiti no.
3) Hai sentito il bisogno del confronto.
Dal tuo e da altri interventi il mio primo post.
Io critico il voler fare a gara a chi ha fatto peggio. Cosa che hai cominciato a fare te tirando fuori i gesti dell'Inter. Non critico Gattuso a priori.
Se tu avessi detto: "Sto con Gattuso" oppure "Gattuso è un imbecille" senza aggiungere altro io non sarei intervenuto.
La posizione della società Inter è un altro argomento. Su quello avete ragione voi. Doveva guardare ai propri problemi e ai propri giocatori che hanno fatto uguale.
CheDominik87 ha scritto:Io sto con Gattuso, senza dimenticare che i giocatori dell' inter hanno fatto anche di peggio, e comunque Gattuso è diretto e sincero, non ha mai nascosto la sua avversione per Leonardo.
1) E' contradittorio.
2) E' imparziale. Gattuso fa bene. Gli Intersiti no.
3) Hai sentito il bisogno del confronto.
Dal tuo e da altri interventi il mio primo post.
Il mio intervento dice questo:Nicchio ha scritto:Il problema di base è che la state\stiamo mettendo troppo sul personale. E non mi riferisco solo a questo topic.
Se in entro in QUESTO forum e dico che Gattuso ha sbagliato lo faccio (o almeno cerco) nella maniera più obiettiva possibile, scrollandomi di dosso il mio essere interista.
Allo stesso modo cerco di farlo nei confronti di Cambiasso, di Ambrosini, di Maresca e di altri.
Invece, ho l'impressione che alcuni di noi prima di commentare qualsiasi discussione indossino la maglia con i propri colori.
Non siamo qui per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Io critico il voler fare a gara a chi ha fatto peggio. Cosa che hai cominciato a fare te tirando fuori i gesti dell'Inter. Non critico Gattuso a priori.
Se tu avessi detto: "Sto con Gattuso" oppure "Gattuso è un imbecille" senza aggiungere altro io non sarei intervenuto.
La posizione della società Inter è un altro argomento. Su quello avete ragione voi. Doveva guardare ai propri problemi e ai propri giocatori che hanno fatto uguale.
Ultima modifica di Nicchio il 15.05.11 - 10:38, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
Ti ricordo che i primi a commentare l'accaduto sono stati proprio quelli dell'inter , società e calciatori.....
la mia era una risposta a coloro dell'inter società e tifosi anche esterni al forum che mantenevano un atteggiamento critico verso Gattuso scordandosi di quello che hanno fatto in passato, la società inter sebbene non faccia parte del forum e una società di calcio e fino a prova contraria di questo si parla qui....
la mia era una risposta a coloro dell'inter società e tifosi anche esterni al forum che mantenevano un atteggiamento critico verso Gattuso scordandosi di quello che hanno fatto in passato, la società inter sebbene non faccia parte del forum e una società di calcio e fino a prova contraria di questo si parla qui....
- Nicchio
- Moderatore
E allora bastava dire.Dominik87 ha scritto:Ti ricordo che i primi a commentare l'accaduto sono stati proprio quelli dell'inter , società e calciatori.....
"Non ci trovo niente di male in quello che ha fatto Gattuso. PUNTO E A CAPO
Aggiungo, inoltre, che trovo deplorevole la posizione dell'Inter che condanna gesti compiuti in passato anche dai propri giocatori".
Sarebbe stato un pensiero estremamente singorile e obiettivo. La seconda parte te l'avrei anche approvata.
Resta ovvio che se non condanni Gattuso non condanni neanche Cambiasso.
Invece io ( e non solo io) ho interpretato questo tuo pensiero: "c**** che figura di m****. Aspetta che ora tiro fuori quello che ha fatto Cambiasso così zittisco gli interisti e scredito anche l'Inter. Nessuno deve parlare male del Milan. Mai. La bandiera del Milan deve sempre primeggiare ovunque. Anche in questo forum."
Hai fatto nè più nè meno quello che fa Mourinho nelle sue conferenze. Ferito, sei passato al contrattacco.
Cmq se il tuo pensiero era il primo per me la questione è chiusa.
Ultima modifica di Nicchio il 15.05.11 - 11:11, modificato 4 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A dichiarato che rimane
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
vendettaMeridiano ha scritto:A dichiarato che rimane
- Meridiano
- Moderatore Globale
Dominik87 ha scritto:vendettaMeridiano ha scritto:A dichiarato che rimane
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
Chef per una notte, o meglio, per tre! Gennaro Gattuso, dopo aver confermato la sua permanenza al Milan, si dedica alla cucina. Il centrocampista rossonero, infatti, parteciperà alle tre puntate del nuovo programma di Alfonso Signorini, 'La notte degli Chef', in onda su Canale 5 a partire da giovedì. "L’ho scelto proprio per questo - ha dichiarato Signorini a 'La Gazzetta dello Sport' - perché ha un rapporto importante con la cucina e la gastronomia. E perché poi è uno ruspante che dice pane al pane e vino al vino. Forse gli ho rovinato le vacanze ma mi sembra adattissimo a fare tv". Gattuso sarà affiancato da Elisabetta Canalis, Emanuele Filiberto e tre grandi cuochi, per un'avventura culinaria a dir poco insolita.
Dominik87 ha scritto:Chef per una notte, o meglio, per tre! Gennaro Gattuso, dopo aver confermato la sua permanenza al Milan, si dedica alla cucina. Il centrocampista rossonero, infatti, parteciperà alle tre puntate del nuovo programma di Alfonso Signorini, 'La notte degli Chef', in onda su Canale 5 a partire da giovedì. "L’ho scelto proprio per questo - ha dichiarato Signorini a 'La Gazzetta dello Sport' - perché ha un rapporto importante con la cucina e la gastronomia. E perché poi è uno ruspante che dice pane al pane e vino al vino. Forse gli ho rovinato le vacanze ma mi sembra adattissimo a fare tv". Gattuso sarà affiancato da Elisabetta Canalis, Emanuele Filiberto e tre grandi cuochi, per un'avventura culinaria a dir poco insolita.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
(ANSA) - ROMA, 21 GIU - I cori contro il tecnico dell'Inter Leonardo costano a Gennaro Gattuso il deferimento alla Commissione disciplinare nazionale. Lo ha deciso il procuratore federale Stefano Palazzi che ha esaminato gli atti sulle espressioni offensive proferite da Gattuso e da Ignazio Abate dopo Roma-Milan del 7 maggio. Gattuso e' stato deferito 'per avere proferito pubblicamente espressioni lesive nei confronti' di Leonardo. Deferito anche il Milan. Archiviato invece il provvedimento nei confronti di Abate.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13