chicharito14 ha scritto:Meridiano ha scritto:Meno male che non abbiamo giocato il Dortmund
Ho perso 425 euro per il Dortmund
cavolo...peccato!!!
Moderatore:mogol83
chicharito14 ha scritto:Meridiano ha scritto:Meno male che non abbiamo giocato il Dortmund
Ho perso 425 euro per il Dortmund
Il 2 del Napolisfuscio85 ha scritto:Ci sta.. ma il problema è: quali sono le partite sicure per questo weekend?
Ma manco morto... il napoli tranquillo va a passeggiare a torino socioRUMePERA ha scritto:Il 2 del Napolisfuscio85 ha scritto:Ci sta.. ma il problema è: quali sono le partite sicure per questo weekend?
Si, Luca. Per me va benissimo.mogol83 ha scritto:Eccomi...si domenica ultima giornata.
E' con orgoglio che vi posto la nuova classifica:
1) BETTEURMAGIC +14,55
2) MONDOSCOMMESSE +5,46
3) TOTALCALCIO -3,61
4) I SIGNORI DELLE SCOMMESSE -4,15
5) BETFORUM -6,61
6) BETONLYBET -7,26
7) BET-UP -10,14
8) PRONOSTITALIA -11,15
9) LOTTOBETEROULETTE -12,12
10) CLICK4SOCCER -12,45
Ebbene si, siamo arrivati su quello che sembrava un insperato podio!!!
Grandissimi!
Ora il discorso è questo:
pretendere di vincere quando manca una sola giornata è da presuntuosi...in pratica dovremmo giocare tre quotoni con il forte rischio di fare -3, e in più sperare in un -3 di Betteur forse.
Vale più o meno lo stesso discorso per il secondo posto...
Dunque a mio avviso l'obiettivo più realistico è difendere il terzo posto.
Come?
I forum che ci seguono in classifica molto probabilmente spareranno delle bombe ad alta quota...dunque io credo che non ci resti che approfittare di qualche inevitabile passo falso degli altri giocando nel modo più "regolare" possibile.
In poche parole servono tre prono sulla carta molto "prendibili" (ricordo che la quota minima è 1,70).
Siete d'accordo?
Senza dubbio.adrian28scbr ha scritto:Dopo la vittoria di oggi il 2 del City è da prendere ragazzi
Anche per meadrian28scbr ha scritto:
Brescia - Fiorentina 2 @2,50
Viste le poche motivazioni e i valori per me la quota è ottima