Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
ripeto che se arrivasse conte per un progetto di 2-3 anni sarei stra-contento.
secondo me ha le palle e le capacità tattiche per riportarci in alto e per fare un mercato senza sprechi di risorse.
onestamente sarebbe da pazzi pensare di poter vincere già dal prossimo anno, quindi avanti con un progetto serio, nel quale conte starebbe benissimo.
secondo me ha le palle e le capacità tattiche per riportarci in alto e per fare un mercato senza sprechi di risorse.
onestamente sarebbe da pazzi pensare di poter vincere già dal prossimo anno, quindi avanti con un progetto serio, nel quale conte starebbe benissimo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Rum e di un progetto con Villas Boas alla guida che ne pensi?RUMePERA ha scritto:ripeto che se arrivasse conte per un progetto di 2-3 anni sarei stra-contento.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico Conte per vincere subito, nel giro di un anno, o almeno per competere.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
non posso esprimermi, non lo conosco affatto.diego89 ha scritto:Rum e di un progetto con Villas Boas alla guida che ne pensi?RUMePERA ha scritto:ripeto che se arrivasse conte per un progetto di 2-3 anni sarei stra-contento.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho visto qualche partita del Porto e mi è sembrata una gran bella squadra,con qualche limite difensivo però.RUMePERA ha scritto:non posso esprimermi, non lo conosco affatto.
Ora,lasciamo stare la Superliga dove probabilmente una squadra qualitativamente superiore come questa vince per forza il campionato,anche se(se non erro) ha vinto tutte le partite pareggiandone solo 3 e non perdendo mai(cosa difficilissima in qualsiasi campionato).
Ha solo 33 anni,carisma da vendere ed è un grande comunicatore e motivatore(qualità che sicuramente ha preso da Mou) e io per dirti la verità vorrei puntare su un allenatore così,che possa crescere insieme alla squadra.
Sarei disposto come te ad aspettare altri 2 o 3 anni se ci fosse veramente un progetto serio incentrato su un tecnico valido,quindi questo non esclude Conte nei miei desideri di tifoso.Forse di Villas Boas mi affascina il fatto che provenga dalla stessa "scuola" di Mou e tutti sappiamo cos'è riuscito a fare lui con l'Inter,ma potrebbe essere anche un fattore che non mi fa giudicare obiettivamente;poi come succede spesso,uno straniero sembra sempre migliore di uno nostrano.
Proprio voi juventini del forum e tu in particolare però in queste ultime settimane mi state convincendo della bontà dell'operazione Conte:condivido il fatto che ci voglia un tecnico in grado di riportare spirito di sacrificio,caparbietà e mentalità da Juve a una squadra e a dei giocatori che non hanno ancora capito in che squadra sono arrivati a giocare.
Chi meglio di lui potrebbe farlo?La Juve dove giocava lui non era eccelsa sul piano tecnico per quel che mi ricordi ma era dura a morire,solida,quadrata e molto molto determinata e lui era uno dei trascinatori.Conosce l'ambiente,è un motivatore,ha un'idea di gioco molto propositiva(cosa che poche squadre hanno in A),sa cosa ci vuole per vincere in un ambiente come Torino.Le mie perplessità giungono dal fatto che l'unica esperienza in A non sia andata bene e che si sia scontrato con giocatori e tifoseria e che forse,ripeto forse non sia ancora in grado di allenare una squadra blasonata come la nostra(non vorrei ci fosse un Ferrara bis).Dirai tu,beh se non gli diamo un'opportunità non sapremo mai se è un allenatore da Juve o meno.
Magari con gli acquisti richiesti da lui e non comprati a vanvera dalla società,un'idea di calcio come la sua e un progetto serio possiamo tornare veramente a lottare nella parti della classifica dove siamo sempre stati.
Ripeto,se voi dite che ci vuole tempo con lui spero proprio che quello che gli verrà concesso lo sfrutti al meglio,visto che anche per lui sarebbe l'occasione della vita difficilmente sprecabile.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sogno per la Juve un 4-4-2 di Conte con Aguero e Benzema attaccanti, a centrocampo Bastos,Diarra, Pirlo, Krasic, in difesa ziegler, ChellinI, Bonucci, Beck
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma se dici sempre che Conte non ti piace!Meridiano ha scritto:Io sogno per la Juve un 4-4-2 di Conte con Aguero e Benzema attaccanti, a centrocampo Bastos,Diarra, Pirlo, Krasic, in difesa ziegler, ChellinI, Bonucci, Beck
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti non mi piace socio , ma ormai e' il vostro nuovo tecnico , pero una Juve del genere vince tuttoRUMePERA ha scritto:Ma se dici sempre che Conte non ti piace!Meridiano ha scritto:Io sogno per la Juve un 4-4-2 di Conte con Aguero e Benzema attaccanti, a centrocampo Bastos,Diarra, Pirlo, Krasic, in difesa ziegler, ChellinI, Bonucci, Beck
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai manca solo lui
- Meridiano
- Moderatore Globale
Socio a te piace Conte , ripeto spero' che vinca subito tutto, ma la Juve non e' il Siena o il Bari avrei preferito Villas Boas per esempio
IL TRAPIANTO E' VITA!
Eh vabbè però deciditiMeridiano ha scritto:pero una Juve del genere vince tutto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sfuscio quello spoiler alle 7.00 di mattina non si puo' vedere
IL TRAPIANTO E' VITA!
(ANSA) - ROMA, 18 MAG - Fabio Capello approva la scelta di Antonio Conte sulla panchina Juve: ''E' un'idea giovane, come fu Guardiola per il Barcellona. E a lui auguro lo stesso successo'', ha detto il ct dell'Inghilterra. ''Ricordo che alcuni anni fa incontrai il presidente del Barcellona all'aeroporto e gli chiesi: chi prendete come allenatore? Guardiola, mi rispose. E io rimasi sorpreso. Anche Berlusconi ebbe questo coraggio con me, alle volte bisogna avere il coraggio della novita'''.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Mezzaroma spinge Conte a Torino: "Andiamo a parlare con la Juve. Se Antonio ha deciso sarebbe stupido trattenerlo"
qui l'articolo completo:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50395
qui l'articolo completo:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50395
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13