Del Piero

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Del Piero

Messaggio da Meridiano » 04.05.11 - 21:18

Manca soltanto la firma ma Alessandro Del Piero e la Juve hanno trovato l'accordo sul rinnovo di un anno del contratto.
Nel pomeriggio un incontro tra il fratello e procuratore del capitano bianconero, Stefano, e l'amministratore delegato del club, Beppe Marotta, ha definito le ultime questioni aperte.
L'ultimo passaggio e' la firma dell'accordo che dovrebbe avvenire tra domani e venerdi'.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 05.05.11 - 16:35

UFFICIALE: Del Piero rinnova nel nuovo stadio Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012.
L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio.
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 05.05.11 - 16:41

:tifcap: :gogo: :ola: :inchino: :toot: :yeah:

:lol:

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 05.05.11 - 16:56

Meridiano ha scritto:UFFICIALE: Del Piero rinnova nel nuovo stadio Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di Alessandro Del Piero. Il nuovo accordo, siglato oggi dal Presidente Andrea Agnelli e dal giocatore, è valido fino al 30 giugno 2012.
L'incontro per la firma si è svolto presso il Nuovo Stadio nel pomeriggio.

:claphands: :claphands:

fatti squalificare quando gioco contro il Catania pero' :medio: non se ne puo piu' :lol: :lol:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.05.11 - 18:29

C'è solo un Capitano :loveyes:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.05.11 - 17:18

06.05.2011IN BIANCO E NERO

Ho aspettato qualche ora per raccogliere le mie idee prima di provare a esprimerle qui, per voi che anche in questa occasione mi avete fatto sentire speciale. Sinceramente non è cosa facile, perché le sensazioni, le emozioni, i significati di quello che è successo ieri sono davvero tanti. Adesso come diciotto anni fa… Solo che oggi è cambiato il modo di esprimerle: come ho sentito dire ieri, nel ’93 non avevo ancora il cellulare, mentre oggi c’è Facebook….

Mi siete stati vicini con una passione incredibile, questo lo sento, e tutto ciò mi spinge ad andare avanti e a prefiggermi nuovi obiettivi sempre più ambiziosi. Adesso avrò un altro motivo per ricordare la piacevole data del cinque maggio, perché ieri ho vissuto dei bei momenti, per me di grande valore simbolico, come la firma sul nuovo contratto apposta nel nuovo stadio della Juventus, quello che dall’anno prossimo sarà la nostra casa. Sarò felice di esserci.

Anche in questa circostanza però non riesco a non pensare al campo, alle prossime tre partite che ci aspettano e alla prossima stagione. In fondo quello che è avvenuto ieri è “solo” un nuovo punto di partenza.

Penso al domani, insomma. L’unica eccezione la faccio per i ringraziamenti, che non sono affatto “di rito”, ma davvero sentiti. Mi riferisco in particolar modo a Stefano, che per me è il miglior manager del mondo (e nonostante questo pensate che non è la cosa che sa fare meglio: come fratello è addirittura più bravo!).

Grazie al dottor Dario Tosetti, che da tanti anni mi segue con competenza, professionalità e passione. Grazie a tutto il mio staff e a chi lavora “dietro le quinte”.

Grazie alla Juventus e al Presidente Agnelli, che ieri mi ha fatto vivere una giornata importante: sono felice di aver firmato con lui questo contratto, dopo avere firmato il primo con Giampiero Boniperti.

Grazie a tutti i voi, non ho più parole… Insieme in questi 18 anni ne abbiamo vissute di tutti i colori. Ma sempre in bianco e nero.

E non è ancora finita.

Alessandro

http://www.alessandrodelpiero.com/it/news/13760

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.05.11 - 22:52

Sono un nostalgico, lo so.. ma questo la prima volta che l'ho visto m'ha fatto venire gli occhi lucidi, giuro..

Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.11 - 08:30

DEL PIERO: "Dopo Torino potrei andare negli Usa. Conte allenatore? Benvenuto alla Juve"

Alessandro Del Piero ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al suo futuro e al ventilato approdo sulla panchina bianconera dell'ex compagno Antonio Conte. Il capitano juventino non ha escluso un possibile trasferimento negli Usa dopo che sarà terminato il suo lunghissimo matrimonio con la Juventus: "Penso e spero di giocare ancora, anche se vedremo cosa accadrà. Però sono tremendamente giovane - ha premesso Alex, "intervistato" ieri da un gruppo di bambini negli studi di Sky per lo speciale "A scuola con i campioni", che sarà trasmesso alle 19 su Sky Sport 1 -. Andare in America è una possibilità, è un Paese che mi piace. Così andrei anche a vedere i Lakers".
Del Piero ha poi svelato uno dei segreti del suo successo: "Penso di essere un buon ladro, nel senso che mi piace guardare e prendere cose dai campioni che vedo".
Infine il numero 10 bianconero riapre le porte della Juventus ad Antonio Conte: "Conte allenatore? Chiunque sarà il tecnico del prossimo anno sarò felice. Che gli dirò? Benvenuto alla Juventus".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50016

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.11 - 08:30

RUMePERA ha scritto:DEL PIERO: "Dopo Torino potrei andare negli Usa. Conte allenatore? Benvenuto alla Juve"

"Penso di essere un buon ladro
:facepalm:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 17.05.11 - 08:48

Contento anche il capitano di Conte :tifcap: :tifcap: :tifcap:

IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 17.05.11 - 12:53

Alexito90 ha scritto:Sono un nostalgico, lo so.. ma questo la prima volta che l'ho visto m'ha fatto venire gli occhi lucidi, giuro..

molto bello anche se non sono juventino mi ha toccato. :cry:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.06.11 - 10:56

"Oggi la Juventus ha un nuovo allenatore. Prima di tutto vorrei salutare e ringraziare Gigi Del Neri: indipendentemente da come è finita, la persona e l'allenatore lo meritano. Per quanto riguarda Conte, poche parole per un percorso che mi auguro sia quanto più lungo e vittorioso possibile: bentornato alla Juve, Antonio. Benvenuto Mister Conte"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.06.11 - 11:13

Proposta: facciamo che in questo post, periodicamente, esaltiamo e tessiamo le lodi del nostro grande campione Alex Del Piero, della nostra leggenda vivente?

Iniziamo da oggi 1 giugno.

Ma quant'è grande Alex? Che fenomeno è? Per sempre con noi! :clap:

PS: ora ce ne abbiamo due di capitani, uno è lui, l'altro sta in panchina!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.06.11 - 11:21

crash83 ha scritto:Proposta: facciamo che in questo post, periodicamente, esaltiamo e tessiamo le lodi del nostro grande campione Alex Del Piero, della nostra leggenda vivente?

Iniziamo da oggi 1 giugno.

Ma quant'è grande Alex? Che fenomeno è? Per sempre con noi! :clap:

PS: ora ce ne abbiamo due di capitani, uno è lui, l'altro sta in panchina!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 01.06.11 - 11:27

:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Juventus”