Moderatore:MrVaridoianis

I primi due sono da scudetto... il terzo ehm da Europa LeagueRUMePERA ha scritto:Sembra fatta per Ziegler, Pirlo e Pazienza a parametro zero.
Tanto noi neanche la facciamo l'Europa LeagueMeridiano ha scritto:I primi due sono da scudetto... il terzo ehm da Europa LeagueRUMePERA ha scritto:Sembra fatta per Ziegler, Pirlo e Pazienza a parametro zero.

Dico candidamente che di questi tre mi convince soltanto ZieglerRUMePERA ha scritto:Sembra fatta per Ziegler, Pirlo e Pazienza a parametro zero.

sta nascendo una Juve vincente socioRUMePERA ha scritto:Tanto noi neanche la facciamo l'Europa LeagueMeridiano ha scritto:I primi due sono da scudetto... il terzo ehm da Europa LeagueRUMePERA ha scritto:Sembra fatta per Ziegler, Pirlo e Pazienza a parametro zero.
Meridiano ha scritto: sta nascendo una Juve vincente socio

Lo diciamo da svariati anni ormai..Meridiano ha scritto: sta nascendo una Juve vincente socio

Ma sai penso che con Pirlo, Ziegler, se arriva Montolivo, Aguero, e altri non si puo' piu sbagliareAlexito90 ha scritto:Lo diciamo da svariati anni ormai..Meridiano ha scritto: sta nascendo una Juve vincente socio

Pirlo non lo voglio nella maniera più assoluta. Ziegler è un buon elemento (anche se preferirei Lich), Montolivo mi lascia perplesso (non ha mai avuto la necessaria continuità, e trovo difficile possa trovarla da noi.. anche se qualità ne ha e anche tanta). Aguero sarebbe un ottimo acquisto.Meridiano ha scritto:Ma sai penso che con Pirlo, Ziegler, se arriva Montolivo, Aguero, e altri non si puo' piu sbagliareAlexito90 ha scritto:Lo diciamo da svariati anni ormai..Meridiano ha scritto: sta nascendo una Juve vincente socio

Il discorso di Pirlo per me è questo: vale la pena da 3/4 milioni all'anno ad un giocatore che non ti da garanzia fisiche, che rallenta oltremodo il gioco della squadra benchè tecnicamente sia uno dei migliori interpreti del suo ruolo?RUMePERA ha scritto:Se Pirlo sta bene è ancora tra i più forti, l'età non può rallentarlo visto che è sempre stato lento, come ho detto altre volte.
Ziegler va bene, a patto che arrivi anche un terzino destro e perchè no un centrale.
L'inserimento di Pirlo rende indispensabile la ricerca di equilibri difensivi per schermare adeguatamente la difesa, altrimenti rischiamo di fare la fine del Foggia.![]()
Davanti il mio sogno sarebbe Tevez, ma un reparto formato da Matri, Quagliarella, Aguero, Del Piero e un quinto attaccante di valore (non Gilardino, vade retro! ), sarebbe assortito benissimo.