I DG DI TOTAL

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: I DG DI TOTAL

Messaggio da crash83 » 11.05.11 - 15:04

Dici realistica? Mi perplime il fatto che l'Udinese si priverà di Handanovic, Sanchez e Benatia dandoli tutti in pacchetto alla Roma, quando da dopo la vicenda Spalletti i rapporti sono sempre rimasti freddini tra le società. Juan riserva poi non se po vede'. Sia chiaro la formazione è buona, però secondo me è davvero poco realistica.

Secondo me i 60 milioni più i proventi dalle cessioni (che non saranno poche e per questo non eccessivamente redditizie), verranno investiti comprando un big al massimo e tanti buoni giocatori a cifre oneste, un po' come sta facendo la Juve in questi ultimi anni. La Roma è in piena rifondazione, difficile pensare a campagne acquisti faraoniche e difficile pensare a contratti elevati in virtù anche del fair play finanziario. Io penso che si spenderanno 30 milioni per Pastore e poi il resto si vedrà. Prima si cede, poi si vende.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 11.05.11 - 15:07

crash83 ha scritto:Dici realistica? Mi perplime il fatto che l'Udinese si priverà di Handanovic, Sanchez e Benatia dandoli tutti in pacchetto alla Roma, quando da dopo la vicenda Spalletti i rapporti sono sempre rimasti freddini tra le società. Juan riserva poi non se po vede'. Sia chiaro la formazione è buona, però secondo me è davvero poco realistica.

Secondo me i 60 milioni più i proventi dalle cessioni (che non saranno poche e per questo non eccessivamente redditizie), verranno investiti comprando un big al massimo e tanti buoni giocatori a cifre oneste, un po' come sta facendo la Juve in questi ultimi anni. La Roma è in piena rifondazione, difficile pensare a campagne acquisti faraoniche e difficile pensare a contratti elevati in virtù anche del fair play finanziario. Io penso che si spenderanno 30 milioni per Pastore e poi il resto si vedrà. Prima si cede, poi si vende.

:mumble:

Cmq come dice il Freddo(Romanzo Criminale) "davanti ai quattrini tutti i leoni diventano agnelli"
Tu dici che davanti a 50 milioni in blocco l'Udinese non li cede? mah ho i miei dubbi

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.05.11 - 15:10

Prima si acquista, poi si compra.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.05.11 - 15:11

adrian28scbr ha scritto:Tu dici che davanti a 50 milioni in blocco l'Udinese non li cede? mah ho i miei dubbi
No

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 13.05.11 - 18:45

adrian28scbr ha scritto:
crash83 ha scritto:Dici realistica? Mi perplime il fatto che l'Udinese si priverà di Handanovic, Sanchez e Benatia dandoli tutti in pacchetto alla Roma, quando da dopo la vicenda Spalletti i rapporti sono sempre rimasti freddini tra le società. Juan riserva poi non se po vede'. Sia chiaro la formazione è buona, però secondo me è davvero poco realistica.

:mumble:

Cmq come dice il Freddo(Romanzo Criminale) "davanti ai quattrini tutti i leoni diventano agnelli"
Tu dici che davanti a 50 milioni in blocco l'Udinese non li cede? mah ho i miei dubbi
Fidati che tutti non li cede.
:up:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 13.05.11 - 19:53

adrian28scbr ha scritto:Squadra più realistica per la mia Roma
Handanovic

Cassani Burdisso Benatia Criscito

Pizarro De Rossi Constant

Sanchez Totti Vucinic

Riserve

Julio Sergio

Cassetti Juan Bovo Crescenzi

Perrotta Pazienza Simplicio Santana

Borriello Okaka

Con un budget di 60 milioni si va a coprire tutte le falle di quest'anno
In primis il portiere(handanovic) con una valutazione intorno ai 10-12 milioni),Criscito(12) al posto di uno svagato Riise,Bovo(4+Greco) per Mexes e Benatia(8) per completare il reparto,con il rientro alla base di Crescenzi che può far rifiatare Mimmo. Totale 36 milioni spesi. Guadagni intorno ai 9 milioni con Riise

A centrocampo 3 giocatori a parametro 2 giocatori a parametro 0 come Santana e Pazienza+ Constant preso a 6 milioni dal Chievo. Ceduto Taddei per 2 milioni di euro

In attacco riscattato Borriellone(10),rientra Okaka e botto finale con Sanchez per 30 milioni. Ceduto il solo Menez(15)

Totale: 72 milioni spesi ,26 guadagnati= 46

EDIT: dimenticavo Cassani acquistato per 8 milioni quindi 54 milioni spesi su 60 disponibili

La squadra sarebbe sicuramente da Scudetto,davvero ben fatta e completa sotto tutti gli aspetti,l'unico fattore è appunto quello che hanno sottolineato altri,L'udinese anche se cede tutti e 3 dei tuoi citati non credo li cederebbe tutti alla Roma.
Altro fattore,tu dai per scontato che Di benedetto metta 50 milioni sul mercato,io cosi sicuro non sarei :mumble: ,ho letto che quest'anno senza champions prima bisogna andare a pagare alcuni debiti (ancora si devono dei soldi a gente dello scudetto 2001)e poi si potrà investire,insomma per quest'anno cambierà ben poco!!

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 13.05.11 - 19:58

Figata di topic :asd: mi butto un pò sulle big:

:inter:
All.Guardiola
JC
Aguirregaray Lucio Samuel Nagatomo
Cambiasso Fabregas Zanetti
Eto'o Pazzini Tevez

ACQUISTI(60m):Aguirregaray(5m) Bale(30m) Fabregas(35m)
CESSIONI(65m):Maicon(15m) Milito(13m) Pandev(7m) Sneijder(30m)

:milan:
All.Allegri
Abbiati
Abate Nesta Silva Taiwo
V.Bommel Ganso Nocerino
Boateng
Pato Ibrahimovic

ACQUISTI(31m):Ganso(24m) Nocerino(7m)
CCESSIONI(12m): Gattuso(4m) Flamini(8m)

:juve:
All.Vilas Boas
Storari
Lichtsteiner Hummels Barzagli Coentrao
Montolivo Pirlo Marchisio
Krasic Benzema Sanchez

ACQUISTI(88m): Ziegler(0m) Lichtsteiner(8m) Reo Cocker(0m) Hummels(10m) Montolivo(Amauri+3m) Benzema(Melo+15m) Sanchez(27m) Coentrao(25m)
CESSIONI(50): Buffon(12m) Chiellini(18m) Bonucci(10m) Martinez(scambio) Amauri(scambio) Melo(scambio) Sissoko(10m) Pepe(nr) Quagliarella(nr) Aquilani(nr)
Ultima modifica di eagles il 13.05.11 - 20:00, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.05.11 - 22:30

BUFFON
LICHTSTEINER BONUCCI CHIELLINI ZIEGLER
KRASIC INLER MARCHISIO BALE
MATRI BENZEMA
Nei miei sogni sarebbe così,anche se mi rendo conto che il mio subconscio potrebbe fare di meglio :eheh:
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 13.05.11 - 22:31, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.05.11 - 22:49

eagles ha scritto:Figata di topic :asd: mi butto un pò sulle big:

All.Guardiola
JC
Eto'o Pazzini Tevez

Bale acquistato per 30 mln e spedito in panca? :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 14.05.11 - 09:32

RUMePERA ha scritto:
eagles ha scritto:Figata di topic :asd: mi butto un pò sulle big:

All.Guardiola
JC
Eto'o Pazzini Tevez

Bale acquistato per 30 mln e spedito in panca? :lol:
Prima era Bale, poi ho messo Tevez e non ho corretto :toot:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 14.05.11 - 10:44

diego89 ha scritto:
BUFFON
MATRI BENZEMA
Nei miei sogni sarebbe così,anche se mi rendo conto che il mio subconscio potrebbe fare di meglio :eheh:
Matri per rendere al 100% ha bisogno di una seconda punta.. meglio Aguero :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 14.05.11 - 13:26

Alexito90 ha scritto:
diego89 ha scritto:
BUFFON
MATRI BENZEMA
L'indecisione era proprio tra lui e Benzema :;): In questa squadra ci sarebbe pure Pirlo,ma non voglio vedere Marchisio in panca e stimo troppo Inler :loveyes:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.05.11 - 13:45

Alexito90 ha scritto:
diego89 ha scritto:
BUFFON
MATRI BENZEMA
Aguero mi piace un sacco.. se la Juve lo prende sara presente in tutti i miei fanta :quotone: :quotone: :quotone:
Ultima modifica di Meridiano il 14.05.11 - 13:46, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.05.11 - 08:50

Dando per assodato Conte come allenatore:
Buffon
Bosingwa Naldo Chiellini A.Lopez
Krasic Pirlo Marchisio Mata
Benzema Matri

Storari
Grygera Barzagli Bonucci Maxwell
Santana Melo Poli Pepe
Quagliarella Del Piero
Bosingwa dal Chelsea a 0
Antonio Lopez dall'Atl.Madrid 5 milioni
Naldo dal Werder 8 milioni
Maxwell dal Barça 5-6 milioni
Pirlo 0
Poli 5
Mata 15
Benzema 30
Santana 0
Pazienza 0

70 milioni spesi - 20 dalle cessioni di Grosso,Salihamidzic,Sissoko, Amauri, Martinez, Motta, Traore e De Ceglie. Dai, con 50 milioni potete tirare su una bella squadretta anche se forse c'è qualche vecchietto di troppo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 19.05.11 - 08:52, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 19.05.11 - 16:45

Tanti catanesi ma ancora nessuno che ha fatto una formazione :asd: :asd:
Ci provo io ad immaginarla:
all.De canio

Sereni
Zauri-Polenta-Legrottaglie-Capuano
Sciacca-Biagianti-Donati
Gomez-Huseklepp
Bergessio

Panchina:
Campagnolo
Potenza-Spolli-Cribari-Bellusci-Morleo
Martinho-Lodi-Moretti
Barrientos-Ricchiuti-Llama
Destro-Catellani-Morimoto

Acquisti:
Sereni (0,5)
Zauri (0)
Cribari (0)
Polenta (prestito)
Legrottaglie (0)
Donati (1,5)
Huseklepp (3 )
Bergessio (3)
Morleo (comproprietà,0,5)
Barrientos(rientro)
Destro (prestito)
Moretti(rientro)
Lodi (riscatto 0,5)

Bilancio:8-9 milioni in uscita

CESSIONI:
Carboni (o)
Silvestre (6)
Schelotto (rientro)
Ledesma (0,5)
Maxi (10)
Marchese (0)
Izco (0)
Augustyn (0)
Andujar (5)
Alvarez (1)
Terlizzi (0)
Plasmati(0)

Bilancio cessioni:21-22 milioni circa.

Insomma,una squadra che potrebbe raggiungere tranquillamente la salvezza,valorizzazzione di Giovani e uomini di esperienza che difficilmente tradiscono e in cerca di permanenza in serie a.
Costi stile Lo monaco,e campagna acquisti incentrata sulla tanto chiamata italianità della squadra e la cessione di tanti cosi come in realtà è stata annunciata.

In porta Sereni,ancora molto valido secondo me e in gamba,arriverebbe a 0 e si ricaverebbero 5 milioni netti su Andujar.

In difesa spazio alla gioventù di qualità e esperienza a grandi livelli.
Terzino Zauri sempre concreto e arriverebbe a 0 visto che si trova in scadenza,mentre centrali Polenta del genoa che verrebbe a fare molta esperienza e Legrottaglie a 0 che chiuderebbe la sua carriera in grande maniera e da titolare.
Sulla sinistra largo a capitan Capuano.
Diverse le cessioni,come annunciato nella realtà,con Sivestrone su tutti.
A centrocampo un reparto fortissimo,tutto italiano con Sciacca finalmente titolare e Biagianti o Lodi riscattato e l'acquisto di Donati,uomo di gran qualità ed esperienza.
In panca il promettente Moretti rientrante e altri uomini già in rosa.

Sulla trequarti spazio alla classe,definitiva consacrazione di Gomez e Huseklepp :loveyes: :loveyes: che per soli 3 milioni si potrebbe strappare.
Spazio anche per il rientrante Barrientos,pronto finalmente ad esplodere.

Ed infine l'attacco,cessione di Maxi e riscatto di Bergessio,con il prestito di qualche giovane pronto a mettersi in mostra,come Destro e il rientro dal prestito di Catellani!!

Via invece tanti bidoni,quello mi sembrava sottinteso..
Ultima modifica di ogeid36 il 19.05.11 - 16:46, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”