19angelo85 ha scritto:Senza dubbio.adrian28scbr ha scritto:Dopo la vittoria di oggi il 2 del City è da prendere ragazzi
domani dirò la mia sulle altre
Moderatore:mogol83
19angelo85 ha scritto:Senza dubbio.adrian28scbr ha scritto:Dopo la vittoria di oggi il 2 del City è da prendere ragazzi
mogol83 ha scritto:Letti i pareri di tutti, ho deciso per:
Cagliari-Parma 1 2,10
(betclic) eagles
Bolton-Manchester City 2 1,70
(unibet) adrian28scbr
Avellino-Milazzo 1 1,93
(totosi) tarantocalcio
Mi sono piaciute molto le motivazioni e vi ho visti convinti![]()
P.s.: l'unico rammarico, che cmq accettiamo (o che almeno io personalmente accetto) è che con questa strategia difensivista al massimo tralasciamo la possibilità di chiudere in attivo (sopra lo zero) indipendentemente dalla posizione...
Eh ma le quote migliori dovete segnalarmele primatarantocalcio ha scritto:mogol83 ha scritto:Letti i pareri di tutti, ho deciso per:
Cagliari-Parma 1 2,10
(betclic) eagles
(unibet) adrian28scbr
Avellino-Milazzo 1 1,93
(totosi) tarantocalcio
P.s.: l'unico rammarico, che cmq accettiamo (o che almeno io personalmente accetto) è che con questa strategia difensivista al massimo tralasciamo la possibilità di chiudere in attivo (sopra lo zero) indipendentemente dalla posizione...
il cagliari viene dato a 2.20 da skiller e 2.15 da betpro e eurobet
il city viene dato a 1.83 da betfair
Ricordati com'eravamo messi 2 mesi fa...mogol83 ha scritto:Letti i pareri di tutti, ho deciso per:
Cagliari-Parma 1 2,10
(betclic) eagles
(unibet) adrian28scbr
Avellino-Milazzo 1 1,93
(totosi) tarantocalcio
Si, parole sante Angelo19angelo85 ha scritto: Ricordati com'eravamo messi 2 mesi fa...
Diciamo che quest'anno abbiamo imparato e l'anno prossimo andrà sicuramente meglio!
Dominik87 ha scritto:ma l'1 dell udinese a 3.30 non l'avete considerato?