Verso Cosenza-Foggia........ con una bella novità!
Moderatore:19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Cosenza-Foggia........ con una bella novità!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca sul mister.
Zeman e Pavone hanno fatto le loro richieste per rimanere a Foggia e Casillo ha accettato. Nei prossimi giorni si vedranno per sistemare i dettagli...
Zeman e Pavone hanno fatto le loro richieste per rimanere a Foggia e Casillo ha accettato. Nei prossimi giorni si vedranno per sistemare i dettagli...
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per prima cosa, bentornato Dylan e auguroni per la splendida notizia che ci hai dato
Per quanto riguarda Zeman, credo che si stia perdendo tempo perchè lui non vuole fare più figuracce. Si è detto disgustato della partita di Domenica e ho sentito che ha chiesto che tutti i calciatori o quasi vadano via. Grande Mister..inoltre vuole qualche uomo di esperienza..Vai Sdengo!!
Per quanto riguarda Zeman, credo che si stia perdendo tempo perchè lui non vuole fare più figuracce. Si è detto disgustato della partita di Domenica e ho sentito che ha chiesto che tutti i calciatori o quasi vadano via. Grande Mister..inoltre vuole qualche uomo di esperienza..Vai Sdengo!!

JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti hanno detto na cagatachicharito14 ha scritto:Per prima cosa, bentornato Dylan e auguroni per la splendida notizia che ci hai dato
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho letto su Fcm..detto da fonti abbastanza autorevoli 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
almeno 5 sarebbero da riconfermare se vuoi fare le cose x bene.
ripartire totalmente da zero avrebbe i suoi svantaggi.
dai casillo... sgancia qualche soldino.
ripartire totalmente da zero avrebbe i suoi svantaggi.
dai casillo... sgancia qualche soldino.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ehm.. Dade è stato bannato.Dylan ha scritto:e dade come sta?
Lunga storia, avrò modo di raccontarti..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 80#p325580
Qui trovi le motivazioni e tutto il suo iter.
I link delle discussioni sono tanti e non mi va di riaprire un capitolo chiuso. Te l'ho detto, ti racconterò presto..
A proposito, un caffettino in questi giorni al solito bar?
Qui trovi le motivazioni e tutto il suo iter.
I link delle discussioni sono tanti e non mi va di riaprire un capitolo chiuso. Te l'ho detto, ti racconterò presto..
A proposito, un caffettino in questi giorni al solito bar?
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo.. quando vuoi.
anche stamattina visto che lo devo ancora prendere.

Cavallo goloso.Dylan ha scritto:certo.. quando vuoi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dylan
- Pallone d'oro

hai ragione.. io se non lo prendo almeno 3 volte al giorno non so contento. 

I miei articoli per MondoPallone.it