![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
Ma che vogliono sti presidenti,che Pioli porti il chievo in champions o Ficcadenti a vincere il campionato
![down :down:](./images/smilies/62.gif)
![down :down:](./images/smilies/62.gif)
Se lo mandano via è perchè non vogliono alzare l'asticella degli obiettivi...ogeid36 ha scritto:Io però certe cose non le sto capendo più,in Italia ormai un allenatore lo si manda anche quando ha fatto molto bene,vedi casi Ficcadenti e appunto Pioli![]()
![]()
Ma che vogliono sti presidenti,che Pioli porti il chievo in champions o Ficcadenti a vincere il campionato![]()
io non sarei cosi dispiaciuto.. non ti fare ingannare, e' un tecnico molto intelligente tattticamente.. meglio lui che montella, su questo ci metto la mano sul fuocoadrian28scbr ha scritto:![]()
Si ma non si può costruire un progetto vincente partendo da PioliPeppeJackson ha scritto:io non sarei cosi dispiaciuto.. non ti fare ingannare, e' un tecnico molto intelligente tattticamente.. meglio lui che montella, su questo ci metto la mano sul fuocoadrian28scbr ha scritto:![]()
adrian28scbr ha scritto: Si ma non si può costruire un progetto vincente partendo da Pioli
Faremo la fine della Juve di Del Neri
Anche allegri non aveva questa grande esperienza.. prima del milan allenava sassuolo e cagliari, il caso vuole che anche pioli ha fatto un percorso simile con lo stesso sassuolo e poi chievo dove ha fatto benissimo . io penso che con una buona campagna acquisti potrebbe fare bene anche a roma ma potrei anche sbagliarmi ovviamente.Meridiano ha scritto:adrian28scbr ha scritto: Si ma non si può costruire un progetto vincente partendo da Pioli
Faremo la fine della Juve di Del Nerispero' che fino alla fine non sia lui l'allenatore della Roma, mi aspettavo un Ancelotti o un altro nome all'altezza
Meridiano ha scritto:Ficcadenti dice no al Chievo