Ecco mi spiace per te socio, ma non arrivaRUMePERA ha scritto:Il futuro di Michele Pazienza, attuale centrocampista del Napoli è un rebus. Lo fa capire chiaramente il suo agente, Vincenzo D'Ippolito, che al portale Calciomercatoweb.it, ha parlato della situazione del suo assistito: "Il Genoa non è mai stata una soluzione, anche se piace molto a Preziosi. Michele potrebbe rimanere anche a Napoli, altrimenti ci sono Juventus e Milan. Lui in questa stagione si è conquistato un posto in Champions League, quindi dobbiamo aspettare la fine del campionato". Dichiarazioni che, in un certo senso, smentiscono le voci che volevano il giocatore classe 82' vicinissimo a firmare per la Vecchia Signora.
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Riuscirò mai a farmene una ragione? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto socio l'agente di Bastos dice che il giocatore giochera' nella JuveRUMePERA ha scritto:Riuscirò mai a farmene una ragione?
IL TRAPIANTO E' VITA!
L'ho scritto sopraMeridiano ha scritto:Intanto socio l'agente di Bastos dice che il giocatore giochera' nella JuveRUMePERA ha scritto:Riuscirò mai a farmene una ragione?
Nesta a La Stampa: "Pirlo? La Juve ha speso bene. E' uno degli ultimi geni del calcio"
Intervistato dal quotidiano torinese "La Stampa", il difensore del Milan, Alessandro Nesta, ha parlato dell'imminente addio alla maglia rossonera del suo grande amico Andrea Pirlo, ormai vicino al trasferimento alla Juventus.
Cercasi compagno di stanza. Alessandro Nesta, ha idea di come rimpiazzare il suo amico Pirlo?
«Farò una grande selezione per capire chi merita il suo posto letto».
Che tipo di giocatore si è messa in casa la Juventus?
«È uno degli ultimi geni del calcio rimasti. Soldi spesi bene. Sembra che dorma
, invece è un uomo spogliatoio e umanamente vale dieci. L'amicizia nel calcio esiste e noi siamo molto legati, dispiace vederlo andare via, ma è giusto che ognuno segua la sua strada».
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50513
Intervistato dal quotidiano torinese "La Stampa", il difensore del Milan, Alessandro Nesta, ha parlato dell'imminente addio alla maglia rossonera del suo grande amico Andrea Pirlo, ormai vicino al trasferimento alla Juventus.
Cercasi compagno di stanza. Alessandro Nesta, ha idea di come rimpiazzare il suo amico Pirlo?
«Farò una grande selezione per capire chi merita il suo posto letto».
Che tipo di giocatore si è messa in casa la Juventus?
«È uno degli ultimi geni del calcio rimasti. Soldi spesi bene. Sembra che dorma
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=50513
Ultima modifica di RUMePERA il 21.05.11 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA ha scritto:L'ho scritto sopraMeridiano ha scritto:Intanto socio l'agente di Bastos dice che il giocatore giochera' nella JuveRUMePERA ha scritto:Riuscirò mai a farmene una ragione?

IL TRAPIANTO E' VITA!
-
westfalen
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a parametro zero io dico che i primi due sono ottimi acquisti, mentre pazienza ottimo rincalzo.
Resta chiaro come l'acqua, che la campagna acquisti della juve deve ancora cominciare.
Riscatto dei 4 (matri, quaglia, pepe e aquilani) + 3 campioni( terzino destro, centrocampista ed attaccante)
Resta chiaro come l'acqua, che la campagna acquisti della juve deve ancora cominciare.
Riscatto dei 4 (matri, quaglia, pepe e aquilani) + 3 campioni( terzino destro, centrocampista ed attaccante)
Non sarei così convinto del riscatto di Aquilani e Pepe.westfalen ha scritto:a parametro zero io dico che i primi due sono ottimi acquisti, mentre pazienza ottimo rincalzo.
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se si mettono aquilani,pirlo e marchisio insieme in mezzo al campo prendono sonno.
tombecker ha scritto:se si mettono aquilani,pirlo e marchisio insieme in mezzo al campo prendono sonno.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Non toccatemi Marchisiotombecker ha scritto:se si mettono aquilani,pirlo e marchisio insieme in mezzo al campo prendono sonno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magari qualche pazzo viene e ci offre 15 mln 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Non toccarmi MarchisioRUMePERA ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte vuole Sanchez.. mica fesso 
Vivaldi va suonato più allegro!