Organizzato un mega party a Villa Certosa per festeggiare il secondo posto conquistato.
Il fantacalcio di RUMePERA
Previsto un ampio turn-over nell'ultima di campionato, prima del rompete le righe che precederà le vacanze estive.
Organizzato un mega party a Villa Certosa per festeggiare il secondo posto conquistato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Voglio questa vittoria oggi socio nell'ultima di CampionatoRUMePERA ha scritto:Previsto un ampio turn-over nell'ultima di campionato, prima del rompete le righe che precederà le vacanze estive.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
forse neanche consegno 
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
RUMePERA ha scritto:forse neanche consegno

rossoblu ha scritto:RUMePERA ha scritto:forse neanche consegnolicenziato x scarsa professionalità
Eduardo
Lichtsteiner Nesta Dainelli Astori
Migliaccio Kucka Lazzari
Diamanti
Bergessio Mutu
Handanovic; Sanchez, Vargas; Caracciolo, Pinilla; Alvarez P.S., Ranocchia.
Migliaccio Kucka Lazzari
Diamanti
Bergessio Mutu
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
RUMePERA ha scritto:Eduardo
Migliaccio Kucka Lazzari
Diamanti
Bergessio Mutu

Vabbè ormai la classifica era decisa per tutti 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io proverei l'esperimento gufata al contrario, almeno per quest'ultima giornata. Testiamo i tuoi poteri.. 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

non so manco contro chi giocoeagles ha scritto:Io proverei l'esperimento gufata al contrario, almeno per quest'ultima giornata. Testiamo i tuoi poteri..
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
non ti sembra di esagerare col rum??????RUMePERA ha scritto:mi son completamente dimenticato che il campionato è finito! Giocano solo la finale di coppa

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:mi son completamente dimenticato che il campionato è finito! Giocano solo la finale di coppa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:mi son completamente dimenticato che il campionato è finito! Giocano solo la finale di coppa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable