CHI PASSA IL TURNO?

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ciao

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 18.06.06 - 12:41

MATRIX NAPOLI ha scritto:poi SAMB, che dici... il server ha funzionato benissimo... :lol:
basti pensare che ogni giorno esce una sorpresa(o in rosa o nei soldi). :shock:
ormai mi sono arreso a mandare msg allo staff... sai l'ultima? nel giro di 2 giorni mi hanno tolto, rimesso e ritolto dei soldi (parlo di milioni!) senza effettuare scambi. strano...
l'idea del manager mondiale è stata ottima ma il fatto del pagamento se lo potevno risparmiare(con tutti sti bug che sono successi, meglio non elencarli altrimenti ci metterei una vita). cmq ormai è andata come è andata... per me di certo sarà l'ultimo, e non lo dico per farmi compatire dagli altri(...) e me ne frego anche se gli altri sono contenti... mi dispiace solo che quello deluso resto io!
Si ma il fatto non è che ci stiamo lamentando qua....queste qua sopra sono osservazioni che sono vere.....è la verità, secondo me non è stato organizzato così bene nei minimi dettagli come magari la C1A...
Per es va bene tutto però la storia che è capitata a me....avevo 4 portieri ok è sbagliato è vero e mi è stato tolto....ma questa operazione se è sbagliata non doveva neanche essere possibile....
Come anche il mio acquisto di Vucinic va benissimo sono stato io scemo a prenderlo(non sapendo che non era convocato!)e in più il regolamento parla chiaro non verranno in nessun caso rimborsati soldi o giocatori ecc...ma anche qui se un giocatore non è stato convocato al mondiale mi chiedo io ma che cosa ci fa nella lista????????!
Vabè oltre a queste cose l'idea del Mondiale è veramente bella, penso sia anche la prima volta giusto?Quindi in via sperimentale e quindi spero che per gli Europei si rifaccia tutto ma curando i MINIMI DETTAGLI!

MATRIX NAPOLI
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bimbi

Messaggio da MATRIX NAPOLI » 18.06.06 - 20:58

codino, jos e katane siete dei bimbi...bravi! non meritate risposta da parte mia...

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Re: mio vis

Messaggio da Vis Pesaro » 18.06.06 - 21:26

MATRIX NAPOLI ha scritto:
- maggior numero di punti totalizzati nel girone di provenienza
- migliore differenza reti ottenuta nel girone di provenienza
- maggior numero di gol segnati nel girone di provenienza
- data di iscrizione al sito (premio fedeltà a chi si è iscritto prima)

CARO VIS CREDO CHE DEVI LEGGERE TU BENE IL REGOLAMENTO!
IO HO CHIESTO NEL GIRONE E NON ALLA FASE SUCCESSIVA...
E' lo stesso anche nel girone eliminatorio non ci vorrà molto a capirlo...
Immagine

DIVIN CODINO
Star
Star

Re: bimbi

Messaggio da DIVIN CODINO » 18.06.06 - 21:34

MATRIX NAPOLI ha scritto:codino, jos e katane siete dei bimbi...bravi! non meritate risposta da parte mia...
mi sembra che hai gia' risposto!!!!!

forse stai farneticando da solo!!!! :P

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Re: ciao

Messaggio da Vis Pesaro » 18.06.06 - 21:45

S.S.SAMB1923 ha scritto:Come anche il mio acquisto di Vucinic va benissimo sono stato io scemo a prenderlo(non sapendo che non era convocato!)e in più il regolamento parla chiaro non verranno in nessun caso rimborsati soldi o giocatori ecc...ma anche qui se un giocatore non è stato convocato al mondiale mi chiedo io ma che cosa ci fa nella lista????????
Vucinic era nelle liste dei convocati pochi giorni prima dell'inizio, poi si è rotto. Non è che abbiamo la sfera di cristallo per prevederlo!
Immagine

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 18.06.06 - 22:36

i lamenti continuano

Rispondi

Torna a “Zona Manager”