stagione quasi alla Guidolinmogol83 ha scritto:Sesto posto per me...quasi uno scudetto dopo la partenza shock![]()
Complimenti ai primi 3 e soprattutto al vincitore Gabriele![]()
Al prox anno
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
Moderatore:MagicoGonzalez
stagione quasi alla Guidolinmogol83 ha scritto:Sesto posto per me...quasi uno scudetto dopo la partenza shock![]()
Complimenti ai primi 3 e soprattutto al vincitore Gabriele![]()
Al prox anno
questo post me lo segnoLightman ha scritto:ragazzi l'anno prossimo dovete fare i conti con me, che avrò voglia di migliorare il 4° posto di quest'anno e la finale di coppa persa e quindi dopo il 1° anno di ambientamento, cominceranno i dolori x voi.
Cosi ti vogliamoLightman ha scritto:ragazzi l'anno prossimo dovete fare i conti con me, che avrò voglia di migliorare il 4° posto di quest'anno e la finale di coppa persa e quindi dopo il 1° anno di ambientamento, cominceranno i dolori x voi.
ho scritto alla TOMBECKER ONLUStombecker ha scritto:complimenti a voi ragazzi per l'organizzazione, ho letto che lo scorso anno c'era stato qualche problema invece tutto perfetto
rum quale beneficenza, anzi ho dovuto lottare per il premio del secondo posto nella mia lega con gli amici
ah ti riferivi a me stesso, alloraRUMePERA ha scritto:ho scritto alla TOMBECKER ONLUStombecker ha scritto:complimenti a voi ragazzi per l'organizzazione, ho letto che lo scorso anno c'era stato qualche problema invece tutto perfetto
rum quale beneficenza, anzi ho dovuto lottare per il premio del secondo posto nella mia lega con gli amici
se ripartecipo e giochi tu mi prendo tutti i tuoiRUMePERA ha scritto:Cooomuuunqueee, se decidessi mai di scendere in campo, avrei già pronto il nome della squadra
dobbiamo aspettare agosto o ci anticipi lo "sgup"?RUMePERA ha scritto:Cooomuuunqueee, se decidessi mai di scendere in campo, avrei già pronto il nome della squadra
RUMePERA ha scritto:Cooomuuunqueee, se decidessi mai di scendere in campo, avrei già pronto il nome della squadra
Come?RUMePERA ha scritto:Faccio come Mazzarri?