Mi fermo qua vaRUMePERA ha scritto:Ho scelto la Juve perchè la Juve è la squadra, insieme all'Inter e al Milan, più importante in Italia, e anche in Europa e nel mondo.
Pirlo
Moderatore:MrVaridoianis
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pirlo
Beh che c'è? Mi pare che squadre come il Manchester ancora chiamino la Juventus per gli eventi celebrativi, non credo che non sia una squadra importante per storia e blasone internazionale (che poi lo sia meno del Milan è un altro discorso, e non a livello nazionale).RuiCosta ha scritto:Mi fermo qua vaRUMePERA ha scritto:Ho scelto la Juve perchè la Juve è la squadra, insieme all'Inter e al Milan, più importante in Italia, e anche in Europa e nel mondo.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.05.11 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Beh che c'è? Mi pare che squadre come il Manchester ancora chiamino la Juventus per gli eventi celebrativi, non credo che non sia una squadra importante per storia e blasone internazionale (che poi lo sia meno del Milan è un altro discorso, e non a livello nazionale).RuiCosta ha scritto:Mi fermo qua vaRUMePERA ha scritto:Ho scelto la Juve perchè la Juve è la squadra, insieme all'Inter e al Milan, più importante in Italia, e anche in Europa e nel mondo.
Questa poi è una cavolata ma è ovvio che è stata detta per facciata, anche perchè la Juve nel Ranking Uefa è al 43° posto , forse Marotta gli aveva detto che lo portava a Barcellona

No c'hanno chiamati perchè il Siena aveva l'ultima di campionato.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve è stata la squadra scelta da Neville perchè è stata l'unica che durante tutta la carriera quando capitava di doverla sfidare gli faceva paura(parole sue) quindi voleva chiudere con la squadra che ha sempre temuto
si ma solo perchè davids e torricelli erano molto brutti.diego89 ha scritto:La Juve è stata la squadra scelta da Neville perchè è stata l'unica che durante tutta la carriera quando capitava di doverla sfidare gli faceva paura(parole sue) quindi voleva chiudere con la squadra che ha sempre temuto
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcisticamente parlandoRUMePERA ha scritto:si ma solo perchè davids e torricelli erano molto brutti.diego89 ha scritto:La Juve è stata la squadra scelta da Neville perchè è stata l'unica che durante tutta la carriera quando capitava di doverla sfidare gli faceva paura(parole sue) quindi voleva chiudere con la squadra che ha sempre temuto
diego89 ha scritto:Calcisticamente parlandoRUMePERA ha scritto:si ma solo perchè davids e torricelli erano molto brutti.diego89 ha scritto:La Juve è stata la squadra scelta da Neville perchè è stata l'unica che durante tutta la carriera quando capitava di doverla sfidare gli faceva paura(parole sue) quindi voleva chiudere con la squadra che ha sempre temuto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:chiedi a Dominik, lui lo sa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

A Dominik,lui lo sa che?!
Dominik87 ha scritto:ma tu credi davvero che hanno chiamato la juve a giocare l'amichevole a Manchester per un fatto di prestigio?
![]()
![]()
![]()
Questa poi è una cavolata ma è ovvio che è stata detta per facciata, anche perchè la Juve nel Ranking Uefa è al 43° posto , forse Marotta gli aveva detto che lo portava a Barcellona
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Cacchio ero convinto che fosse un commento di RuiRUMePERA ha scritto:Dominik87 ha scritto:ma tu credi davvero che hanno chiamato la juve a giocare l'amichevole a Manchester per un fatto di prestigio?
![]()
![]()
![]()
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum levati le fette di prosciutto davanti agli occhi, ci sarà stato un motivo per cui è stata scelta la Juve , ma non è certamente quello di essere un Club prestigioso, senza nulla togliere alla Juve ma c'erano 43 squadre nel ranking uefa che gli stavano sopra, e diciamo che almeno 10 di quelle sono piu' prestigiose della Juve.....(al momento) quindi non parliamo di fuffa....

Dominik87 ha scritto:Rum levati le fette di prosciutto davanti agli occhi, ci sarà stato un motivo per cui è stata scelta la Juve , ma non è certamente quello di essere un Club prestigioso, senza nulla togliere alla Juve ma c'erano 43 squadre nel ranking uefa che gli stavano sopra, e diciamo che almeno 10 di quelle sono piu' prestigiose della Juve.....(al momento) quindi non parliamo di fuffa....