E' Champions.
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandi,immensi,meravigliosi.
Non ci sono parole per descrivere questo campionato,dopo 5 giornate ultimi in classifica,dopo 38 in champions.
Serata da raccontare a figli,nipoti,pronipoti,anche agli estranei aggiungerei.
Non sono mai stata così bene.
E ora conquistiamo questo passaggio alla fase a gironi.
Grazie di tutto ragazzi!
Uploaded with ImageShack.us
Non ci sono parole per descrivere questo campionato,dopo 5 giornate ultimi in classifica,dopo 38 in champions.
Serata da raccontare a figli,nipoti,pronipoti,anche agli estranei aggiungerei.
Non sono mai stata così bene.
E ora conquistiamo questo passaggio alla fase a gironi.
Grazie di tutto ragazzi!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Meridiano il 02.03.12 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' Champions.
Ce sont les meilleures équipes
Es sind die allerbesten Mannschaften
The main event
Die Meister
Die Besten
Les grandes équipes
The champions
Une grande réunion
Eine grosse sportliche Veranstaltung
The main event
Die Meister
Die Besten
Les grandes équipes
The champions
Ils sont les meilleurs
Sie sind die Besten
These are the champions
Die Meister
Die Besten
Les grandes équipes
The champions
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi e' che parla ? Del Neri?
Complimenti di Cuore a tutta Udine
Ultima modifica di Meridiano il 23.05.11 - 06:46, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Come detto altrove, grandissimi (complessivamente) e sono stra-contento che ci siate andati voi (visto che la Juve al massimo la coppa del nonno si merita). Però:
- Ieri ve la siete rischiata;
- Ci sono ancora i preliminari;
- Sarà difficile convincere i giocatori (non la società che mi pare abbia le migliori intenzioni) a non emigrare.
- Sarà difficile convincere i giocatori (non la società che mi pare abbia le migliori intenzioni) a non emigrare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimentoni traguardo strameritato!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
No,io che non capisco più nulla.Meridiano ha scritto:Chi e' che parla ? Del Neri?
La gioia fa brutti scherzi. Grazie comunque.
Nicchio ha scritto:
Grazie,davvero ce lo siamo meritato.diego89 ha scritto:Complimentoni traguardo strameritato!
Lo so,ma adesso preferisco godermi questo bellissimo momento.RUMePERA ha scritto:Come detto altrove, grandissimi (complessivamente) e sono stra-contento che ci siate andati voi (visto che la Juve al massimo la coppa del nonno si merita). Però:
Sull'ultimo punto non sono d'accordo. Vedremo se la sessione di calciomercato mi darà ragione. ;)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Come detto altrove, grandissimi (complessivamente) e sono stra-contento che ci siate andati voi (visto che la Juve al massimo la coppa del nonno si merita). Però:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preliminari tra l'altro contro una tra:RUMePERA ha scritto:Come detto altrove, grandissimi (complessivamente) e sono stra-contento che ci siate andati voi (visto che la Juve al massimo la coppa del nonno si merita). Però:
- Villareal
- Bayern
- Arsenal
- Benfica
- Lione
Sarà durissima accedere (anche per le incognite di mercato). Purtroppo. Per questo pur ammirando la stagione dell'Udinese parteggiavo (da italiano) per la Roma.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con Arsenal e Bayern la vedo durissima...con le altre può farcelaJerryMaguire ha scritto: - Villareal
- Bayern
- Arsenal
- Benfica
- Lione
Ultima modifica di adrian28scbr il 24.05.11 - 09:57, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
La penso come te.adrian28scbr ha scritto:Con Arsenal e Bayern la vedo durissima...con le altre può farcelaJerryMaguire ha scritto: - Villareal
- Bayern
- Arsenal
- Benfica
- Lione
Speriamo di non essere sfortunati al sorteggio.
Io penso che il Lione sia tra le più temibili.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che quelle son temibili tutte.RUMePERA ha scritto:Io penso che il Lione sia tra le più temibili.
Arsenal e Bayern abbè, categoria superiore e non si discute. Sarebbe davvero durissima.
Lione e Villareal sono ottime squadre, e se non smembrano (soprattutto i sottomarini) sarà molto dura anche contro di loro.
Forse la più abbordabile è il Benfica, ma è una squadra con un buon potenziale offensivo (anche se difensivamente non mi sembrano il massimo).
Vivaldi va suonato più allegro!
claro, il Benpussy è facilmente penetrabile.Alexito90 ha scritto:Direi che quelle son temibili tutte.RUMePERA ha scritto:Io penso che il Lione sia tra le più temibili.
Arsenal e Bayern abbè, categoria superiore e non si discute. Sarebbe davvero durissima.
Lione e Villareal sono ottime squadre, e se non smembrano (soprattutto i sottomarini) sarà molto dura anche contro di loro.
Forse la più abbordabile è il Benfica, ma è una squadra con un buon potenziale offensivo (anche se difensivamente non mi sembrano il massimo).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13