Meridiano ha scritto:Eto’o vince il premio come Miglior Giocatore Africano
Ma settimana scorsa avevo letto che lo aveva vinto Gyan
![mumble :mumble:](./images/smilies/hmm.gif)
![mumble :mumble:](./images/smilies/hmm.gif)
Moderatore:HappySall1
Io leggo che ha vinto luiogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Eto’o vince il premio come Miglior Giocatore Africano
Ma settimana scorsa avevo letto che lo aveva vinto Gyan![]()
RuiCosta ha scritto:Salta la partita di domenica questa e la prossima no?
Dai tanto a Catania non segnaRuiCosta ha scritto:Sì dai, sono un pirla
Penso di si Peppe da quello che ho sentito s Skysportpeppejackson ha scritto:Eto'o salta la Roma
Distorsione alla caviglia: non parte
![]()
recupera per sabato?
Meridiano ha scritto:Cori e offese contro Eto’o in pieno centro a Milano
In un noto locale, ultrà milanisti insistono con «le rose sul metrò» Secondo testimoni, sfiorata la rissa con le guardie del corpo![]()
ma si puo essere cosi stupidi?? ovviamente gente come seedorf o in passato weah sono molto diversi da eto'oNicchio ha scritto:Meridiano ha scritto:Cori e offese contro Eto’o in pieno centro a Milano
In un noto locale, ultrà milanisti insistono con «le rose sul metrò» Secondo testimoni, sfiorata la rissa con le guardie del corpo![]()
bah....secondo me la cosa è troppo gonfiata....e poi Etò ha chiarito tutto... era suo cuginoPeppeJackson ha scritto:ma si puo essere cosi stupidi?? ovviamente gente come seedorf o in passato weah sono molto diversi da eto'oNicchio ha scritto:Meridiano ha scritto:Cori e offese contro Eto’o in pieno centro a Milano
![]()
beata l ignoranza.