Io non piangerei se fossi in teadrian28scbr ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Adrian, roma tutta rosa fa uno strano effetto vero??sembrava un gay pride
Sono di Foggia

Io non piangerei se fossi in teadrian28scbr ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Adrian, roma tutta rosa fa uno strano effetto vero??sembrava un gay pride
Sono di Foggia
Fossi stato, che so, di un paese dove è sempre estate e c'è il mare cristallino con spiaggia bianca ti avrei proposto uno scambio alla pari, ma su queste basi purtroppo debbo evitareadrian28scbr ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Adrian, roma tutta rosa fa uno strano effetto vero??sembrava un gay pride
Sono di Foggia
Meridiano ha scritto:Io non piangerei se fossi in teadrian28scbr ha scritto:PeppeJackson ha scritto:Adrian, roma tutta rosa fa uno strano effetto vero??sembrava un gay pride
Sono di Foggia... anzi canterei solo forza foggia... Adrian tu forse non ricordi il foggia in A, io me lo ricordo e che calcio che ho visto con Signori e company
Capisco il tuo pianto alloraadrian28scbr ha scritto: è proprio la città che va sempre più giu e al momento non ci sono grandi mezzi per risollevarla
non si vive di solo calcioMeridiano ha scritto:Capisco il tuo pianto alloraadrian28scbr ha scritto: è proprio la città che va sempre più giu e al momento non ci sono grandi mezzi per risollevarla, altro discorso
Lo so Mirko , non lo dire a me , che lotto ogni giorno con altre cosetarantocalcio ha scritto: non si vive di solo calcio