Marchisio

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Marchisio

Messaggio da RUMePERA » 20.05.11 - 17:39

Eh, ma ora sarà più motivato anche lui... :fischio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 20.05.11 - 19:50

RUMePERA ha scritto:Eh, ma ora sarà più motivato anche lui... :fischio:
Lo spero!
Vivaldi va suonato più allegro!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 20.05.11 - 21:13

E' un grande Marchisio, da sempre presente nei miei giochi :corn: :corn: :corn:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 26.05.11 - 13:04

Lo ripeto per il 2^ anno consecutivo: è un giocatore da vendere.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 29.05.11 - 11:52

Dainelli ha scritto:Lo ripeto per il 2^ anno consecutivo: è un giocatore da vendere.
Lo cerca l'inter :segreto: , ma per Marotta e' incedibile
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.05.11 - 18:12

Marotta: "Non vogliamo privarci di Marchisio"

Durante la presentazione di Antonio Conte, Giuseppe Marotta ha anche parlato del futuro di Claudio Marchisio: "Abbiamo rinnovato il suo contratto, è considerato un giocatore importante, uno dei pochi che viene dal settore giovanile. Non abbiamo assolutamente intenzione di privarcene, si tratta solo di invenzioni giornalistiche".

:corn:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.06.11 - 08:41

MARCHISIO: "TORINO E' CASA MIA, RESTERO' BIANCONERO. CHE COPPIA CON PIRLO!"

Dal ritiro della Nazionale, Claudio Marchisio parla delle numerose voci di mercato che ruotano attorno alla Juventus e che lo riguardano direttamente. Negli ultimi giorni il centrocampista bianconero è stato inserito spesso dai media e dagli addetti ai lavori nella lista dei possibili partenti. Le sue parole, però, spazzano via dubbi ed ombre sul futuro: "E’ in arrivo un top player? Spero che ne arrivino anche due (ride). Di certo, io resterò bianconero. Torino è casa mia, ho appena rinnovato il contratto e non ci penso proprio ad andarmene", le rassicuranti dichiarazioni di Marchisio, riportate da "La Gazzetta dello Sport".
Claudio non ha paura di perdere il posto da titolare ed esclude problemi di convivenza con il neo bianconero Andrea Pirlo: "A certi livelli nessuno può iniziare la stagione considerandosi un sicuro titolare. Il posto va conquistato sul campo, sudando. L’ho sempre fatto da quando sono alla Juve. Io e Pirlo? Con Andrea ci abbiamo scherzato parecchio in questi giorni. Formeremo una grande coppia in mezzo al campo, ne sono sicuro".
Marchisio commenta anche la precaria situazione del suo compagno Alberto Aquilani, che rischia di non essere riscattato dalla società bianconera a causa delle elevate pretese economiche del Liverpool: "L’ho trovato comunque sereno - dice Marchisio -. Alberto pensa solo a finire alla grande una stagione che lo ha visto protagonista".
Tanti juventini in Nazionale, nonostante la pessima stagione della squadra bianconera: "E la cosa ci rende orgogliosi - prosegue Marchisio -. Vuol dire che la base è buona".
Infine una battuta sull'impegno di stasera: "Pensiamo all’Estonia e a tre punti che vanno assolutamente conquistati per ripartire a settembre con grandissima serenità. La strada intrapresa da Prandelli è esaltante per noi. Ha saputo dare un’identità precisa a questa squadra, roba non facile in Nazionale".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51851

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.06.11 - 09:26

Vai Claudioo :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.07.11 - 09:44

LIVE BARDONECCHIA - Marchisio: "Finalmente mi sono riposato. Pirlo come Xavi. Bravi a prenderlo"
Il centrocampista torinese appare molto carico

Si respira un'aria leggera, fresca, nuova a Bardonecchia, nel ritiro 2011/2012 della Juventus ... e non solo perché ci si trova in Val di Susa, in una località immersa nel verde e nella genuinità delle Alpi. La squadra bianconera ha voglia di mettersi alle spalle un'annata tragica, forse la peggiore di tutta la storia; il nuovo condottiero, Antonio Conte, sta già dimostrando di che pasta è fatto: un impasto di potente juventinità mixato con la veracità salentina. Uno tra i più carichi sembra essere Claudio Marchisio, fresco di rinnovo contrattuale e legato più che mai ai colori della Vecchia Signora. Dopo tre allenamenti da quando è iniziato il ritiro, per il Principino è giunto il momento di sentire il calore dei tifosi dal palco del Summer Village: anche lui, come Conte, ha impresso nelle vene il sangue bianconero e quando ricorda al pubblico che il gol più bello l'ha segnato all'Inter, l'ovazione nasce spontanea. Marchisio spiega con quale animo si prepara a vivere la nuova stagione, un'annata che dovrà essere quella della rinascita juventina nel Nuovo Stadio, ma, soprattutto, spende parole importanti per il suo nuovo compagno di reparto, il fuoriclasse Andrea Pirlo, con il quale si prepara a condividere la linea mediana di Madama.

Come sono andate le vacanze?
"Le vacanze sono andate benissimo per la prima volta, perché, da tre anni che tra Olimpiade, Europei e Mondiali non mi riposavo un po’ con la mia famiglia e quindi sono andate molto bene".

Dei nuovi compagni chi ti ha colpito di più?
"Sembra scontato, ma Andrea anche se lo conoscevo già dalla Nazionale. E’ un giocatore strepitoso. Lui e Xavi penso che siano i giocatori più forti lì in mezzo soprattutto davanti alla difesa e siamo stati bravi a prenderlo perché ci darà una grandissima mano ed è un grande campione".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55632

FUORI LE PALLE PRINCIPINO...SVEJAAA !!!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.07.11 - 16:19

Vai Claudioooooooo :tifcap:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.07.11 - 09:17

PROBLEMI ALLA COSCIA PER MARCHISIO: E' IN DUBBIO PER IL TEST DI DOMANI

Brutta notizia per la Juventus e per il suo allenatore Antonio Conte: oggi pomeriggio, nel corso della partitella, Claudio Marchisio ha lasciato il campo visibilmente zoppicante, toccandosi il bicipite femorale della coscia destra. La prima diagnosi parla di affaticamento muscolare. La sua presenza nell'amichevole di domani contro la rappresentativa della Val di Susa è in forte dubbio. Nelle prossime ore verranno effettuati gli accertamenti del caso per stabilire con maggiore precisione la natura del problema.
tuttojuve.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.07.11 - 09:24

LIVE BARDONECCHIA - CONTE: "L'obiettivo? Fare un campionato da Juventus. Mi rivedo in Marchisio"

Poi il mister ha praticamente nominato Marchisio come suo erede nel centrocampo bianconero: "Qual è il giocatore di oggi in cui mi rivedo di più? Per le caratteristiche direi Marchisio, ma credo che Claudio sia più forte di quanto lo fossi io", l'elogio dell'allenatore al giovane centrocampista della nazionale italiana.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56262
Importante dichiarazione del mister ieri su Marchisio.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 15.07.11 - 13:42

Attestato di stima immenso a mio modo di vedere :loveyes:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 15.07.11 - 15:09

Giusto, però c'è ancora qualcuno che lo reputa un sopravvalutato :facepalm:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.07.11 - 17:00

eagles ha scritto:Giusto, però c'è ancora qualcuno che lo reputa un sopravvalutato :facepalm:
In ogni caso deve darsi 'na svegliata, sennò fa la fine di Dormolivo.

Rispondi

Torna a “Juventus”