ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ITALIA

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 20:51

Dominik87 ha scritto:ti ricordo che c'è stata già un italjuve ma mai un italmilan , è c'è stata perchè il tecnico era uno juventino, e abbiamo visto che figura ha fatto.....
Mmmm, l'Italia del '94 allenata dal plurimilanista Sacchi, che convocò ben 7 milanisti. In quella edizione ci trascinò alla finale e alla quasi vittoria lo juventino Roberto Baggio, tra Tassotti, Costacurta, Massaro, Evani, Baresi, Donadoni e Albertini nessuno lasciò traccia. Anzi sì, Massaro e Baresi che sbagliarono i due rigori finali.

Piuttosto è vero che abbiamo vinto 2 mondiali con i blocchi juventini (1982 e 2006), mentre a parte Rivera si faticano a trovare milanisti che hanno trascinato l'Italia a grandi livelli nelle competizioni internazionali.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 20:52

Comunque, se devo parlare seriamente, credo che Prandelli scelga comunque all'interno del gruppo allargato dei 30-35 giocatori migliori che il panorama italiano offra.

Che poi possa piacere più uno o l'altro è lecito, ma non credo che il CT stia proponendo convocazioni o non convocazioni scandalose .
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.11 - 20:54

Dominik87 ha scritto:mah, quell'attacco contro una difesa fisica non tocca boccia.....Di Natale capocannoniere del campionato, giovinco ha fatto goal piu' o meno a chiunque e Rossi che lo vuole il barca, meglio del piero e matri vero alexito ?
Di Natale capocannoniere di un campionato scadente, per quanto Totò sia un grande giocatore.

Di Giovinco sono un grande estimatore anch'io, ma dire che ha fatto goal a chiunque è molto pretestuoso, considerando che 3 dei suoi 7 gol li ha fatti alla Juventus..

Ma come pretendi di poter giocare ad alti livelli con quel centrocampo sconnesso e senza neanche una punta in grado di tenere palla in avanti? Se li metti uno sull'altro quei 3 sono più bassi di Toni, dai..

Il centrocampo poi mi sembra abbastanza/molto male assortito: Maggio che sarebbe più fuori ruolo soltanto in porta, T.Motta molto discontinuo e Nocerino probabilmente l'unica (mezza) garanzia di quantità..

In difesa ok gli esterni, ma quella coppia centrali è da brividi (senza nulla togliere ad Astori che è un onesto giocatore, ma appunto, onesto e non molto di più)
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.11 - 20:55

RUMePERA ha scritto:Comunque, se devo parlare seriamente, credo che Prandelli scelga comunque all'interno del gruppo allargato dei 30-35 giocatori migliori che il panorama italiano offra.

Che poi possa piacere più uno o l'altro è lecito, ma non credo che il CT stia proponendo convocazioni o non convocazioni scandalose .
:quotone:

Il problema piuttosto è che in quel gruppone dei 30-35, non c'è comunque un 11 competitivo.. :cry:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 31.05.11 - 20:56

e con chi partiresti Astori è il miglior centrale italiano in questo campionato(che la nazionale può avere), ma se non ti chiami bonucci o ranocchia non vieni visto, perchè non giochi nel club importante... tu mi vuoi dire che bonucci è meglio oppure chiellini :lol: , mio dio non mi fare ripensare all'ultimo mondiale... le uniche partite decenti le ha fatte da terzino , ma poverino non gli piace giocare li perchè si stanca..... Terlizzi per me è meglio di altri, ti ripeto, sicuramente meglio di Bonucci.
Ma si dai Rum , contenti voi, tanto ogni volte che parliamo di nazionale leggo oscenità , come quella sulla spagna del caro crash, (non c'è l ho con te crash, sono sicuro che se girassi pagine dietro troverei altre perle)
finchè continuate con queste previsioni sono ben contento di avere idee diverse....
Ultima modifica di Dominik87 il 31.05.11 - 20:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 20:57

Dominik87 ha scritto:e con chi partiresti Astori è il miglior centrale italiano in questo campionato, ma se non ti chiami bonucci o ranocchia non vieni visto, perchè non giochi nel club importante... tu mi vuoi dire che bonucci è meglio oppure chiellini :lol: , mio dio non mi fare ripensare all'ultimo mondiale... le uniche partite decenti le ha fatte da terzino , ma poverino non gli piace giocare li perchè si stanca..... Terlizzi per me è meglio di altri, ti ripeto, sicuramente meglio di Bonucci.
Ma si dai Rum , contenti voi, tanto ogni volte che parliamo di nazionale leggo oscenità , come quella sulla spagna del caro crash, (non c'è l ho con te crash, sono sicuro che se girassi pagine dietro troverei altre perle)
finchè continuate con queste previsioni sono ben contento di avere idee diverse....
:giveup:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 31.05.11 - 20:59

Alexito90 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Comunque, se devo parlare seriamente, credo che Prandelli scelga comunque all'interno del gruppo allargato dei 30-35 giocatori migliori che il panorama italiano offra.

Il problema piuttosto è che in quel gruppone dei 30-35, non c'è comunque un 11 competitivo.. :cry:
il problema e che voi non guardate oltre perchè anche nelle convocazioni di lippi dicevate che non c'era di meglio :fischio:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 31.05.11 - 20:59

Dominik87 ha scritto:
Abbiati
Abate Astori Terlizzi Balzaretti
Maggio ThiagoMotta Nocerino
Giovinco
Rossi Di Natale

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 20:59

Adesso che c'entra la mia valutazione sulla Spagna :lol:

Comunque piccola tirata di orecchie per te Dominik, in quella formazione mancano Antonini, Ambrosini e Paloschi.
Ultima modifica di crash83 il 31.05.11 - 21:01, modificato 2 volte in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.11 - 21:01

Dominik87 ha scritto:e con chi partiresti Astori è il miglior centrale italiano in questo campionato, ma se non ti chiami bonucci o ranocchia non vieni visto, perchè non giochi nel club importante... tu mi vuoi dire che bonucci è meglio oppure chiellini :lol: , mio dio non mi fare ripensare all'ultimo mondiale... le uniche partite decenti le ha fatte da terzino , ma poverino non gli piace giocare li perchè si stanca..... Terlizzi per me è meglio di altri, ti ripeto, sicuramente meglio di Bonucci.
Bonucci ha fatto cagare quest'anno, ma direi che Ranocchia merita ampiamente il posto da titolare.

Chiellini per quanto sia calato, voglio ricordarti che ha fermato praticamente da solo l'attacco della Spagna nei quarti all'Europeo quando poi siamo usciti ai rigori.. anche io ritengo non sia un grande centrale, ma dire che Terlizzi gli è superiore mi sembra comunque una grossa forzatura.. stiamo parlando di un centrale che ha collezionato 12 presente quest'anno dai, e in passato non è mai stato immune da vaccate..

Qui ci si scambia idee e bisogna accettare chi la pensa diversamente.. se tu sei convinto di leggere oscenità io ti rispondo che vedere Maggio posizionato in quel modo lì è un abominio ad esempio, come è un abominio un attacco da 200 cm complessivi, con un centrocampo quasi del tutto sprovvisto di quantità..

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.11 - 21:02

Dominik87 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:

il problema e che voi non guardate oltre perchè anche nelle convocazioni di lippi dicevate che non c'era di meglio :fischio:
Ma oltre Terlizzi cosa mai ci potrà essere? Carrozzieri?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 21:03

Ma Maggio è il meno, Alex, ma quell'attacco è una roba raccapricciante, così come l'assenza di un giocatore in grado di giocare il pallone a centrocampo, la mancanza di un marcatore (Terlizzi? ma che è!), Abbiati che ha 456 anni in porta... ma dai, ma che vuoi commentare, è una formazione che non sta in piedi né in cielo né in terra, ma non secondo me, secondo tutti, secondo la logica...
Ultima modifica di crash83 il 31.05.11 - 21:04, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 21:04

crash83 ha scritto:Ma Maggio è il meno, Alex, ma quell'attacco è una roba raccapricciante, così come l'assenza di un giocatore in grado di giocare il pallone a centrocampo, la mancanza di un marcatore (Terlizzi? ma che è!), Abbiati che ha 456 anni in porta... ma dai, ma che vuoi commentare, è una formazione che non sta in piedi né in cielo né in terra, ma non secondo me, secondo tutti, secondo la logica...
è quasi peggio della tua :paura:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 21:05

La mia è straordinaria!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 21:06

crash83 ha scritto:La mia è straordinaria!
:facepalm:

ci manca solo potino

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”