ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ITALIA

Messaggio da Dominik87 » 31.05.11 - 21:10

crash83 ha scritto:Ma Maggio è il meno, Alex, ma quell'attacco è una roba raccapricciante, così come l'assenza di un giocatore in grado di giocare il pallone a centrocampo, la mancanza di un marcatore (Terlizzi? ma che è!), Abbiati che ha 456 anni in porta... ma dai, ma che vuoi commentare, è una formazione che non sta in piedi né in cielo né in terra, ma non secondo me, secondo tutti, secondo la logica...
secondo 4 juventini, e poi Buffon quanti anni ha in porta , chi ha giocato meglio??? e se gli parte di nuovo la schiena che facciamo mettiamo Sirigu..... davvero un intenditore crash, posso farti una domanda ....tu non eri l'estimatore di Eduardo ?
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 21:14

Fantacalcisticamente sì, sono un suo estimatore. Calcisticamente non mi fa impazzire.

In porta io lancerei giovani come Consigli, Viviano, Sirigu, per poi arrivare ai futuri prospetti Leali, Perin, Frison, Seculin e via dicendo. Non pretendo che tu li conosca, quindi su Wikipedia puoi cercarli se ti va.

Ma Abbiati, anche se autore di una pregevole stagione, in Nazionale non lo porterei mai ora.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.11 - 21:14

crash83 ha scritto:Fantacalcisticamente sì, sono un suo estimatore. Calcisticamente non mi fa impazzire.

In porta io lancerei giovani come Consigli, Viviano, Sirigu, per poi arrivare ai futuri prospetti Leali, Perin, Frison, Seculin e via dicendo. Non pretendo che tu li conosca, quindi su Wikipedia puoi cercarli se ti va.

Ma Abbiati, anche se autore di una pregevole stagione, in Nazionale non lo porterei mai ora.
In porta secondo me ha un gran futuro Bardi.. :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 21:15

:up:

Ce ne sono tanti di portieri, senza necessariamente attingere dal reparto geriatrico degli ospedali meneghini.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 31.05.11 - 21:22

In porta Flavio Roma sarebbe una garanzia :up:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.05.11 - 21:24

adrian28scbr ha scritto:In porta Flavio Roma sarebbe una garanzia :up:
Riesumiamo lui allora :lol:

Immagine
Ultima modifica di MrVaridoianis il 31.05.11 - 21:25, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 21:24

zitto tu juventino!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 31.05.11 - 21:25

crash83 ha scritto:Fantacalcisticamente sì, sono un suo estimatore. Calcisticamente non mi fa impazzire.

a parte il fatto che fantacalcisticamente si, calcisticamente no, mi pare una cazzata, al fantacalcio non mi prendo un portiere che è una pippa...

poi non ci porteresti Abbiati e ci porteresti Buffon, poi mi dici il filo logico dietro a questo .....ah già la continuità del gruppo. :lol:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 21:28

Perché Buffon è il più grande portiere italiano di tutti i tempi, Abbiati un buon portiere. E ti dico di più, Buffon ha pure un anno di meno.

La differenza tra fantacalcistico e calcistico mi sembra anche stupido starla a dire

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 31.05.11 - 21:33

RUMePERA ha scritto:
zitto tu juventino!
:medio: :medio:

Non si bestemmia :nono:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 31.05.11 - 21:34

crash83 ha scritto:Perché Buffon è il più grande portiere italiano di tutti i tempi, Abbiati un buon portiere. E ti dico di più, Buffon ha pure un anno di meno.

La differenza tra fantacalcistico e calcistico mi sembra anche stupido starla a dire
Buffon era il piu' grande portiere italiano.....ora non lo è piu' tant è che molti gli preferivano (e a ragione ) Storari.....

la differenza tra fantacalcistico e calcistico me la devi spiegare ti prego....io non sono cosi bravo da coglierla, sarò scemo io che ci vuoi fare.....ma Eduardo è una pippa, e gioca a calcio, ruolo portiere fa papere e prende 3-4 allora fantalcisticamente non so come fai a ritenerlo buono, ma stupiscimi
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 21:40

Basta vedere il girone di andata suo e di Curci, due portieri che non sono nulla di che ma che sono stati i meno battuti insieme ad Abbiati alla 19esima giornata. Basta vedere lo stesso Muslera. Portieri normali, in alcuni casi anche un po' scarsotti, eppure chi li aveva al girone di andata ha avuto ottime rese a basso prezzo. Posso farti l'esempio di Sereni degli anni d'oro, un portiere sopravvalutato ma che portava 8 a ripetizione, o Julio Sergio lo scorso anno, o Doni della Roma 3 anni fa. Al fantacalcio non conta avere giocatori forti, conta avere i giocatori "giusti", e questo vale anche per i portieri. Sai quante seghe girano che magari parano pure rigori e ti fanno vincere i fantacalci.

Era questa la differenza, molto semplice :up:

Chiuso OT
Ultima modifica di crash83 il 31.05.11 - 21:41, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.05.11 - 21:42

crash83 ha scritto:Basta vedere il girone di andata suo e di Curci, due portieri che non sono nulla di che ma che sono stati i meno battuti insieme ad Abbiati alla 19esima giornata. Basta vedere lo stesso Muslera. Portieri normali, in alcuni casi anche un po' scarsotti, eppure chi li aveva al girone di andata ha avuto ottime rese a basso prezzo. Posso farti l'esempio di Sereni degli anni d'oro, un portiere sopravvalutato ma che portava 8 a ripetizione, o Julio Sergio lo scorso anno, o Doni della Roma 3 anni fa. Al fantacalcio non conta avere giocatori forti, conta avere i giocatori "giusti", e questo vale anche per i portieri. Sai quante seghe girano che magari parano pure rigori e ti fanno vincere i fantacalci.

Chiuso OT
Aggiungo che, al di là del caso specifico di Eduardo, un giocatore forte a fantacalcio può essere semplicemente un giocatore prevedibile, che segna quando te lo aspetti e che fa cagare quando ti aspetti che faccia cagare, vedi il pur ottimo Bergessio di quest'anno, che in casa è stato una sentenza, mentre fuori ha fatto pochino...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 31.05.11 - 21:44

crash83 ha scritto:Basta vedere il girone di andata suo e di Curci, due portieri che non sono nulla di che ma che sono stati i meno battuti insieme ad Abbiati alla 19esima giornata. Basta vedere lo stesso Muslera. Portieri normali, in alcuni casi anche un po' scarsotti, eppure chi li aveva al girone di andata ha avuto ottime rese a basso prezzo. Posso farti l'esempio di Sereni degli anni d'oro, un portiere sopravvalutato ma che portava 8 a ripetizione, o Julio Sergio lo scorso anno, o Doni della Roma 3 anni fa. Al fantacalcio non conta avere giocatori forti, conta avere i giocatori "giusti", e questo vale anche per i portieri. Sai quante seghe girano che magari parano pure rigori e ti fanno vincere i fantacalci.

Chiuso OT
scusa se riapro l'OT quindi tu mi paragoni Eduardo a Muslera, e tra l'altro mi dici che è un giocatore di rendimento.......

parliamo di curling a questo punto... :mrgreen:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 31.05.11 - 21:46

Ecco perché, quando si fanno le nazionali, bisogna stare attenti a non confondere la sfera fantacalcistica da quella calcistica. Di Natale, Terlizzi, Balzaretti, Maggio, ottimi giocatori da fantacalcio, regolaristi del nostro campionato, sicurezze di gol e voti... Ma qui parliamo di calcio, parliamo di rappresentative nazionali. Come possiamo farci rappresentare da giocatori trentenni o ultretrentenni che fuori dalla provincia non sono mai stati niente?

A nessuno verrebbe mai in mente di convocare Loria, Carrozzieri, Migliaccio, o i tanto compianti fantacalcisticamente Giovanni Tedesco, Renato Olive, o altri giocatori di categoria che in nazionale non hanno niente da dire

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”