Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Signori
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0yMzE2Nw
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Maxi-inchesta sulle scommesse. Arrestato anche Beppe Sig
Dominik87 ha scritto: il Milan nel processo sportivo di calciopoli ha pagato, per cose che non sono ancora appurate ma ha pagato subito con 8 punti di penalizzazione , per intercettazioni dove comparivano anche altre squadre che non sono state toccate, quindi prima di dire boiate come insabbiano tutto pensaci bene
Mi sa che non hai capito..
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.06.11 - 15:14, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
angelo dico semplicemente, che il milan quando ha dovuto pagare ha pagato, mentre altre società che comparivano nelle intercettazioni sono andate lisce, quindi è inutile dire che se spunta il milan si insabbia tutto, se esce qualcosa sul milan , pagheremo come è giusto

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho capito ma nel discorso di Delfini c'era un filo di ilarità quando ha parlato anche di Mogol, non credi?Dominik87 ha scritto:angelo dico semplicemente, che il milan quando ha dovuto pagare ha pagato, mentre altre società che comparivano nelle intercettazioni sono andate lisce, quindi è inutile dire che se spunta il milan si insabbia tutto, se esce qualcosa sul milan , pagheremo come è giusto
Poi è ovvio che non c'è nessun Milan-Chievo nell'elenco delle partite sospette anche se francamente comincio a pensare che siano davvero tutti ma tutti nella melma.
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.06.11 - 15:24, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lo so se c'è un filo di ilarità su certe cose io no scherzo, perchè qui si rischia grosso, se esce tanta m**** si potrebbe arrivare all'annullamento del campionato...non so se ci rendiamo conto di cosa si parla...

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Dominik, sta scritto nelle intercettazioni di Milan Chievo anno scorso. Punto. L'ufficio indagini della giustizia sportiva...dovrebbbe, uso il condizionale, verificare tutte quelle partite emerse nelle intercettazioni per i quali non c'è indagine penale...ma dove si configura lo stesso illecito sportivo.
Nella conferenza stampa gli inquirenti sono stati chiari...loro hanno arrestato solo le dirette persone intercettate e con prove a carico...di quello che si dicono su altre partite...e senza prove...alzano le mani e la se la deve vedere la giustizia sportiva.
Anche Taranto Nocerina non è indagata ma nelle intercettazioni:
Nella telefonata nr.8604 del 25.03.2011 delle ore 15,21 Rit.47/11 veniva registrata una conversazione telefonica intercorsa tra PARLATO Gianfranco e un suo amico a nome BASSI Pietro, con il quale in più occasioni aveva scambiato informazioni sulle combine di partite di calcio e, di conseguenza, effettuato giocate, il quale utilizzando un linguaggio “criptico” lo informava di aver parlato con un suo amico il quale gli aveva fornito una serie di partite “sicure”.
Continuando nella conversazione il BASSI Pietro riferiva che queste notizie arrivavano da una persona molto amica di “ Pasto” Direttore Sportivo della Nocerina e di conseguenza molto attendibili. Al fine di riscontrare nel dettaglio le affermazioni del BASSI Pietro, viene di seguito riportato uno specchietto con i risultati “combinati” comunicati da quest’ultimo al PARLATO Gianfranco ed i risultati finali degli incontri frutto dell’effettivo risultato conseguito sul campo:
Evento combinato: Evento conseguito sul campo
Crociati Noceto – L’Aquila 0- 1 Crociati Noceto – L’Aquila 0- 1
Taranto – Nocerina 2- 1 Taranto – Nocerina 2- 1
Lucchese – Benevento 1- 2 Lucchese – Benevento 1- 2
Brescia – Bologna 3- 1 Brescia – Bologna 3- 1
BASSI informa Parlato che ha incontrato una persona molto legata a quello dell'AQUILA amico suo e gli ha detto che questi vanno a NOCETO e prendono tutto e sempre questa persona gli ha riferito che il TARANTO prenderà tutto con la NOCERINA. BASSI precisa che questo informatore è molto amico di del Direttore Sportivo della NOCERINA e dice "PASTO" (PASTORE n.d.r.) ed inoltre che il BENE (BENEVENTO n.d.r.) vince. L'informatore avrebbe aggiunto che la settimana prossima il BRES (BRESCIA n.d.r.) prende tutto contro il BOLO (BRESCIA-BOLOGNA del 03.04.2011 n.,d.r.)
BASSI Pietro: oh.........Gianfra
PARLATO Gianfranco: ah...
BASSI Pietro: senti una cosa ma....l'Ata...?
PARLATO Gianfranco: no...non so niente ti dico ho sentito ma....
BASSI Pietro: mi hanno detto che si è abbassata tutta in una una botta (quotazioni)
PARLATO Gianfranco: lo so ..lo so...si è abbassata la quota da qualche parte è stata tolta ma io li ho sentito che loro non vogliono fare niente anzi hanno pure paura ho la stanno facendo....
BASSI Pietro: senti bene a mè io adesso ho visto una persona no molto legata a quello dell'aquila l'amico mio
PARLATO Gianfranco: eh..
BASSI Pietro: mi ha detto che loro hanno fatto come quelli del Lecce capito?
PARLATO Gianfranco: ma quando
BASSI Pietro: Per Domenica perciò ha detto che prendono tutto l'aquila che prende tutto l'aquila gioca fuori casa a Noceto non so un c**** come si chiama quella poi
PARLATO Gianfranco: eh...
BASSI Pietro: ho sentito che il Tara...... (Taranto) mi ha detto lui prende tutto con il Noc...(Nocerina)
PARLATO Gianfranco: in casa con la Nocerina?
BASSI Pietro: si prende tutto con il Noc...... tutto prende
PARLATO Gianfranco: non lo so
BASSI Pietro: Poi può essere può essere me lo ha detto questa persona che è molto amico di " De Pasto" il Direttore Sportivo della Noc...(Nocerina) hai capito poi del Bene ...(Benevento) che vince
PARLATO Gianfranco: chi te lo ha detto?
BASSI Pietro: sempre questa persona perciò senti vedi di informarti....qualcuno senza farti sgamare
PARLATO Gianfranco: ma su che cosa su queste cose qui?
BASSI Pietro: su queste tre cose qua
PARLATO Gianfranco: inc...mi sembra assurdo ma..
BASSI Pietro: va be io ti riporto quello che questa persona mi ha detto hai capito
PARLATO Gianfranco: va bene va bene
BASSI Pietro: Poi mi ha detto che la settimana prossima no-...Bres (Brescia)
PARLATO Gianfranco: il...
BASSI Pietro: Brescia prende tutto capito?
PARLATO Gianfranco: che ha?
BASSI Pietro: Il Bolo...(Bologna)
PARLATO Gianfranco: Può essere quello può essere
BASSI Pietro: allora informati su queste tre per favore
PARLATO Gianfranco: va bene
BASSI Pietro: così ci mettiamo qualcosa noi capito?
PARLATO Gianfranco: va bene va bene va bene ok
BASSI Pietro: ciao
Nella conferenza stampa gli inquirenti sono stati chiari...loro hanno arrestato solo le dirette persone intercettate e con prove a carico...di quello che si dicono su altre partite...e senza prove...alzano le mani e la se la deve vedere la giustizia sportiva.
Anche Taranto Nocerina non è indagata ma nelle intercettazioni:
Nella telefonata nr.8604 del 25.03.2011 delle ore 15,21 Rit.47/11 veniva registrata una conversazione telefonica intercorsa tra PARLATO Gianfranco e un suo amico a nome BASSI Pietro, con il quale in più occasioni aveva scambiato informazioni sulle combine di partite di calcio e, di conseguenza, effettuato giocate, il quale utilizzando un linguaggio “criptico” lo informava di aver parlato con un suo amico il quale gli aveva fornito una serie di partite “sicure”.
Continuando nella conversazione il BASSI Pietro riferiva che queste notizie arrivavano da una persona molto amica di “ Pasto” Direttore Sportivo della Nocerina e di conseguenza molto attendibili. Al fine di riscontrare nel dettaglio le affermazioni del BASSI Pietro, viene di seguito riportato uno specchietto con i risultati “combinati” comunicati da quest’ultimo al PARLATO Gianfranco ed i risultati finali degli incontri frutto dell’effettivo risultato conseguito sul campo:
Evento combinato: Evento conseguito sul campo
Crociati Noceto – L’Aquila 0- 1 Crociati Noceto – L’Aquila 0- 1
Taranto – Nocerina 2- 1 Taranto – Nocerina 2- 1
Lucchese – Benevento 1- 2 Lucchese – Benevento 1- 2
Brescia – Bologna 3- 1 Brescia – Bologna 3- 1
BASSI informa Parlato che ha incontrato una persona molto legata a quello dell'AQUILA amico suo e gli ha detto che questi vanno a NOCETO e prendono tutto e sempre questa persona gli ha riferito che il TARANTO prenderà tutto con la NOCERINA. BASSI precisa che questo informatore è molto amico di del Direttore Sportivo della NOCERINA e dice "PASTO" (PASTORE n.d.r.) ed inoltre che il BENE (BENEVENTO n.d.r.) vince. L'informatore avrebbe aggiunto che la settimana prossima il BRES (BRESCIA n.d.r.) prende tutto contro il BOLO (BRESCIA-BOLOGNA del 03.04.2011 n.,d.r.)
BASSI Pietro: oh.........Gianfra
PARLATO Gianfranco: ah...
BASSI Pietro: senti una cosa ma....l'Ata...?
PARLATO Gianfranco: no...non so niente ti dico ho sentito ma....
BASSI Pietro: mi hanno detto che si è abbassata tutta in una una botta (quotazioni)
PARLATO Gianfranco: lo so ..lo so...si è abbassata la quota da qualche parte è stata tolta ma io li ho sentito che loro non vogliono fare niente anzi hanno pure paura ho la stanno facendo....
BASSI Pietro: senti bene a mè io adesso ho visto una persona no molto legata a quello dell'aquila l'amico mio
PARLATO Gianfranco: eh..
BASSI Pietro: mi ha detto che loro hanno fatto come quelli del Lecce capito?
PARLATO Gianfranco: ma quando
BASSI Pietro: Per Domenica perciò ha detto che prendono tutto l'aquila che prende tutto l'aquila gioca fuori casa a Noceto non so un c**** come si chiama quella poi
PARLATO Gianfranco: eh...
BASSI Pietro: ho sentito che il Tara...... (Taranto) mi ha detto lui prende tutto con il Noc...(Nocerina)
PARLATO Gianfranco: in casa con la Nocerina?
BASSI Pietro: si prende tutto con il Noc...... tutto prende
PARLATO Gianfranco: non lo so
BASSI Pietro: Poi può essere può essere me lo ha detto questa persona che è molto amico di " De Pasto" il Direttore Sportivo della Noc...(Nocerina) hai capito poi del Bene ...(Benevento) che vince
PARLATO Gianfranco: chi te lo ha detto?
BASSI Pietro: sempre questa persona perciò senti vedi di informarti....qualcuno senza farti sgamare
PARLATO Gianfranco: ma su che cosa su queste cose qui?
BASSI Pietro: su queste tre cose qua
PARLATO Gianfranco: inc...mi sembra assurdo ma..
BASSI Pietro: va be io ti riporto quello che questa persona mi ha detto hai capito
PARLATO Gianfranco: va bene va bene
BASSI Pietro: Poi mi ha detto che la settimana prossima no-...Bres (Brescia)
PARLATO Gianfranco: il...
BASSI Pietro: Brescia prende tutto capito?
PARLATO Gianfranco: che ha?
BASSI Pietro: Il Bolo...(Bologna)
PARLATO Gianfranco: Può essere quello può essere
BASSI Pietro: allora informati su queste tre per favore
PARLATO Gianfranco: va bene
BASSI Pietro: così ci mettiamo qualcosa noi capito?
PARLATO Gianfranco: va bene va bene va bene ok
BASSI Pietro: ciao
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Azz questa me la sono persa.. Per quello credevo stessi scherzando.DelfiniRossoblu ha scritto:Caro Dominik, sta scritto nelle intercettazioni di Milan Chievo anno scorso. Punto.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco le intercettazioni sul Milan:
Ora la Giustizia Sportiva se esiste non dovrebbe fare luce su Taranto Nocerina...e anche su Milan Chievo...nonostante non siano indagate? Qualche domandina? Un interrogatorio? Poi è capace che l'interlocutore parlasse a vanvera...ossia millantasse cose non vere...o forse no.
Io fossi in te starei tranquillo. GIà i media tacciono questa intercettazione sul Milan....metà della sabbia sta già sopra al fatto.
Sarà vero? Gli inquirenti non indagano su Milan Chievo, come non indagano su altre partite menzionate nelle intercettazioni. Indagano solo su quelle dove si E' SICURI CHE LA BANDA SIA INTERVENUTA.A proposito di Crotone-Atalanta: “ho trovato…tre quattro cinque sei persone…”. “L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano…Over tre e mezzo…si sono presentati là…mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un goal…! …La partita mi sa che finì tre a uno…quattro a uno…”
Ora la Giustizia Sportiva se esiste non dovrebbe fare luce su Taranto Nocerina...e anche su Milan Chievo...nonostante non siano indagate? Qualche domandina? Un interrogatorio? Poi è capace che l'interlocutore parlasse a vanvera...ossia millantasse cose non vere...o forse no.
Io fossi in te starei tranquillo. GIà i media tacciono questa intercettazione sul Milan....metà della sabbia sta già sopra al fatto.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Azz questa me la sono persa.. Per quello credevo stessi scherzando.[/quote19angelo85 ha scritto:DelfiniRossoblu ha scritto:Caro Dominik, sta scritto nelle intercettazioni di Milan Chievo anno scorso. Punto.
Se Mogol utilizza fonti false chiedo scusa. Pensavo che citasse fonti vere...come faccio io sul caso Nocerina Taranto.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ie-a.shtml
Tutto vero, mi spiace per Dominik. Le intercettazioni sono vere...ma non sono sotto indagine penale.
Questo non esclude l'intervento dell'Ufficio Indagini...così per Taranto Nocerina (non indagata penalmente) ma passibile d'intervento dell'Ufficio Indagini. Scopriamo l'acqua calda?
Tutto vero, mi spiace per Dominik. Le intercettazioni sono vere...ma non sono sotto indagine penale.
Questo non esclude l'intervento dell'Ufficio Indagini...così per Taranto Nocerina (non indagata penalmente) ma passibile d'intervento dell'Ufficio Indagini. Scopriamo l'acqua calda?
- Dominik87
- Pallone d'oro

veramente si parla di una partita del chievo a milano , e per la cronaca l'anno scorso
Milan-Chievo fini 1-0
Milan-Chievo fini 1-0

- Dominik87
- Pallone d'oro

magari si possono riferire a Inter-Chievo 4-3 ....chi sa, comunque il nome del Milan non appare

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

non so che dirti a quale Milan Chievo si riferisce...
non è detto che quello che si dicono sia poi vero...potrebbe trattarsi anche di millantatori...l'insabbiamento era una battuta...
.... ma l'intercettazione era vera! saluti io vado! 
non è detto che quello che si dicono sia poi vero...potrebbe trattarsi anche di millantatori...l'insabbiamento era una battuta...
Leggo in giro che il Chievo l'anno scorso ha giocato a Milano 2 volte contro il Milan ed in una delle due occasioni finì 3-1, a questo punto credo si tratti della Coppa Italia.Dominik87 ha scritto:veramente si parla di una partita del chievo a milano , e per la cronaca l'anno scorso
Milan-Chievo fini 1-0
I miei articoli per MondoPallone.it
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

caspita hai ragione...dice "Milano" non Milan...