L'allenatore: Zeman

Moderatore:19angelo85

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: L'allenatore: Zeman

Messaggio da rossoblu » 03.06.11 - 21:11

19angelo85 ha scritto:Ragazzi è ufficialmente finita. Me lo hanno comunicato poco fa.
vi sta bene...il fioretto dovevate farlo prima..non a conferma avvenuta :asd:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.06.11 - 21:14

rossoblu ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Ragazzi è ufficialmente finita. Me lo hanno comunicato poco fa.
vi sta bene...il fioretto dovevate farlo prima..non a conferma avvenuta :asd:
Quindi adesso per punizione, due mesi di forza Bari Angelo! :cop:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 04.06.11 - 10:18

certo l'addio di zeman...ora sotto con la nuova stagione
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 04.06.11 - 11:05

Bremec ha scritto:certo l'addio di zeman...ora sotto con la nuova stagione
Mi spiace ancora tantissimo per Zeman :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 04.06.11 - 14:05

Mister, dico la verità, mi hai deluso. Quando mio padre mi raccontava di te e delle tue imprese nella prima Zemanlandia, mi venivano i brividi a vedere i suoi occhi a volte lucidi e a sentire le sue parole. Quando sei tornato nella tua città, Foggia, ti abbiamo accolto come un Dio. Era un sogno per me, che non ho potuto vivere la prima zemanlandia per ragioni d'età. E tu per ricompensa, ci lasci dopo il primo anno di quello che doveva essere un progetto triennale e forse, vincente. L'amarezza è davvero tanta, così come la consapevolezza di dover voltare pagina e dimenticarti. Non era questa la Zemanlandia che aspettavo, che immaginavo.
Per me Zeman è il passato. Sotto con il nuovo anno, probabilmente un anno mediocre, un altro anno zero, come detto da Pavone. Cmq sia io e come me tutti i veri sostenitori, ci sarò. NON TI LASCEREMO MAI.
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.06.11 - 12:21

Grazie Mister.
Tolgo l'impostazione "importante" al topic.

:cry:
Ultima modifica di 19angelo85 il 05.06.11 - 12:22, modificato 1 volta in totale.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 05.06.11 - 13:20

chicharito14 ha scritto:Mister, dico la verità, mi hai deluso. Quando mio padre mi raccontava di te e delle tue imprese nella prima Zemanlandia, mi venivano i brividi a vedere i suoi occhi a volte lucidi e a sentire le sue parole. Quando sei tornato nella tua città, Foggia, ti abbiamo accolto come un Dio. Era un sogno per me, che non ho potuto vivere la prima zemanlandia per ragioni d'età. E tu per ricompensa, ci lasci dopo il primo anno di quello che doveva essere un progetto triennale e forse, vincente. L'amarezza è davvero tanta, così come la consapevolezza di dover voltare pagina e dimenticarti. Non era questa la Zemanlandia che aspettavo, che immaginavo.
Per me Zeman è il passato. Sotto con il nuovo anno, probabilmente un anno mediocre, un altro anno zero, come detto da Pavone. Cmq sia io e come me tutti i veri sostenitori, ci sarò. NON TI LASCEREMO MAI.
chica,non so se hai visto il video di vladi...se sì,penso i tuoi occhi saranno diventati lucidi di nuovo...
Cerco di essere razionale:non me lo spiego...non mi spiego come abbia potuto lasciarci definitivamente così,da una tv barese.Non ci credevo,angelo mi disse che era una boiata e invece è andata proprio così.Non ci ha rispettato,qualunque sia stato il motivo per cui ci ha lasciato,e mi chiedo come non abbia ufficializzato prima la sua decisione(ad esempio dopo cosenza) e si sia preso ulteriore tempo se la sua decisione era irrevocabile,facendoci perdere tempo per la programmazione della nuova stagione.Sono dispiaciuto e ferito,ma Zeman avrà sempre un posto spaciale nel mio cuore:ha avuto il merito di far grande il Foggia,e anche se non ho potuto godere di quel grande periodo,ciò mi basta.
Adesso è ora di andare avanti:chiusa una porta si può aprire un portone.Mettiamo da parte il passato ,solo così potremo tornare grandi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.06.11 - 13:24

Bremec ha scritto:
chicharito14 ha scritto:Mister, dico la verità, mi hai deluso. Quando mio padre mi raccontava di te e delle tue imprese nella prima Zemanlandia, mi venivano i brividi a vedere i suoi occhi a volte lucidi e a sentire le sue parole. Quando sei tornato nella tua città, Foggia, ti abbiamo accolto come un Dio. Era un sogno per me, che non ho potuto vivere la prima zemanlandia per ragioni d'età. E tu per ricompensa, ci lasci dopo il primo anno di quello che doveva essere un progetto triennale e forse, vincente. L'amarezza è davvero tanta, così come la consapevolezza di dover voltare pagina e dimenticarti. Non era questa la Zemanlandia che aspettavo, che immaginavo.
angelo mi disse che era una boiata e invece è andata proprio così.
L'ho detto perchè non mi aspettavo che comunicasse la sue decisione prima alla stampa e poi alla società.
Qualche ora prima avevo sentito la mia fonte vicina alla società, non sapevano nulla e per questo motivo ero arrivato alla conclusione che si poteva trattare di una cavolata.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 05.06.11 - 13:31

19angelo85 ha scritto:
Bremec ha scritto:
angelo mi disse che era una boiata e invece è andata proprio così.
L'ho detto perchè non mi aspettavo che comunicasse la sue decisione prima alla stampa e poi alla società.
Qualche ora prima avevo sentito la mia fonte vicina alla società, non sapevano nulla e per questo motivo ero arrivato alla conclusione che si poteva trattare di una cavolata.
:drink:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Bremec » 06.06.11 - 19:08

Zeman - Foggia: chiarimento

Comunicati || 06/06/2011
Dispiaciuto dagli ultimi equivoci e da varie dichiarazioni ed opinioni che non mi sarei mai aspettato, sento la necessità di chiarire la mia posizione nei confronti del Foggia Calcio, ma soprattutto del pubblico foggiano che non smetterò mai di ringraziare per l’affetto e la stima che mi ha sempre dimostrato.
Un anno fa, in ritardo rispetto ai tempi in cui si è soliti costruire una solida stagione calcistica, sono stato chiamato a dare una mano ad una Società e ad una Città con cui in passato mi ero tolto enormi soddisfazioni e che, senza la mia presenza ed il mio richiamo, rischiavano di perdere il calcio professionistico. Per salvare la precaria situazione del Foggia non ho saputo dire di no ed a distanza di 24 anni, dopo 19 stagioni di Serie A e B, ho accettato di tornare in serie C. Come ho sempre fatto, ho siglato un accordo annuale al fine di lasciare totale libertà alla società ed a me stesso di proseguire il rapporto, a stagione conclusa, solo se i progetti di entrambi avessero continuato a viaggiare all'unisono.
Il mio obiettivo personale era quello di regalare la promozione in B alla città di Foggia. Fino a tre giornate dalla fine del campionato sembrava che si potesse agganciare la zona playoff, ma un po’ di errori di gioventù e tante irregolarità arbitrali o di altra natura hanno portato ad un risultato diverso. La valorizzazione di tanti calciatori (6 nazionali, ma nessuno di nostra proprietà) e tante partite giocate e vinte in modo gradevole non possono essere sufficienti a ripagare la delusione di non essere riusciti a giocarci la serie B contro squadre che abbiamo brillantemente affrontato, dato che nelle 4 gare contro le finaliste Atletico Roma e Juve Stabia abbiamo collezionato 10 punti.
Nessuno mi aveva richiesto la Serie B, così come nessuno mi ha rimproverato di non aver raggiunto i playoff. Ma proprio questo è il punto: io, nella città di Foggia, con l’amore e la passione che avverto in ogni istante attorno a me, non riesco a sopportare l’idea di dover gareggiare senza la necessità o l’ambizione di vincere.Così come nella stagione appena trascorsa, nemmeno nelle prossime la mia sola presenza sarebbe bastata a raggiungere il primo posto. Continuare a valorizzare calciatori di altri club non contribuisce alla crescita della Società. E’ impensabile pensare di poter continuare a lavorare quando si capisce che il proprio obiettivo non coincide con quello del Patron.
In risposta alle dichiarazioni della Società ed alla confusione che si è generata intorno alla questione “Zeman sì – Zeman no”, voglio precisare che dal 21 maggio, due giorni prima della mia ultima conferenza stampa a Foggia, ho comunicato la mia decisione di non continuare il mio rapporto ed in tutti gli incontri a seguire (avvenuti dietro insistenza societaria, mai per mia volontà ed ai quali non mi sono negato solo per pretesa amicizia) ho ribadito la stessa intenzione senza mai dire mezza parola che potesse essere fraintesa come un possibile ripensamento, per cui sono rimasto esterrefatto dalle reazioni e dalle accuse di chi conosceva benissimo la mia decisione e le mie motivazioni.
Riguardo all’eventuale accusa di “tradimento” nel caso in cui dovessi allenare un’altra squadra, voglio ribadire che, sentendomi un allenatore, mi piacerebbe poter lavorare dove si rispettano gli impegni presi.
IO li ho rispettati.

Zdenek Zeman

FONTE:Zeman.org

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 07.06.11 - 14:00

Ridicoli questi comunicati da entrambe le parti..basta, andiamo avanti...
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 18.06.11 - 08:58

Voci (il papà di un mio amico pescarese che conosce qualcuno in dirigenza) lo vogliono molto vicino al Pescara.. è possibile?
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.06.11 - 09:16

Alexito90 ha scritto:Voci (il papà di un mio amico pescarese che conosce qualcuno in dirigenza) lo vogliono molto vicino al Pescara.. è possibile?
Era scritto anche su tuttojuve ieri.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 18.06.11 - 09:30

Alexito90 ha scritto:Voci (il papà di un mio amico pescarese che conosce qualcuno in dirigenza) lo vogliono molto vicino al Pescara.. è possibile?
Si, contattato da Pescara e Atletico Roma.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 18.06.11 - 09:49

19angelo85 ha scritto:
Si, contattato da Pescara e Atletico Roma.
Tra l'altro pare che abbia virtualmente "spinto" l'attuale tecnico del Pescara sulla panchina del Lecce..

P.S. Ma è vero che Foggia e Pescara non si amano troppo? :medio:
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Foggia”