imperativoadrian28scbr ha scritto:devo vederlo
Che film state guardando?
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che film state guardando?
adrian28scbr ha scritto:Il Maledetto United
Gran bel film
VOTO: 8
Visto stasera,voto che ci sta tutto,il miglior film di sempre fatto sul calcio!!
La figura di Clough mi ricorda non molto vagamente un allenatore odierno di nome jose
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto voto 7.5 molto bello, come finiva l'ho capito subito, ma la trama è meritevoleDominik87 ha scritto:
mi sa che lo devo vedere

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Il Maledetto United
Gran bel film
VOTO: 8
Visto stasera,voto che ci sta tutto,il miglior film di sempre fatto sul calcio!!
La figura di Clough mi ricorda non molto vagamente un allenatore odierno di nome jose![]()
Concordo,ma almeno quello del film imponeva ai suoi giocatori di giocare bene a pallone non come qualche altro...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consiglio di vedere Collateral fra 10 minuti su Rai 2 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che genere?adrian28scbr ha scritto:Consiglio di vedere Collateral fra 10 minuti su Rai 2
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Azione/thriller
Premesso che deve piacervi il genere splatter/thash/b-movie,vi consiglio Machete di Rodriguez. Probabilmente il film che mi ha divertito di più negli ultimi anni.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Visto giovedì al cinema
Una notte da leoni 2
Per me è anche più bello del primo
Voto: 9
Una notte da leoni 2
Per me è anche più bello del primo
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aridajeadrian28scbr ha scritto:Visto giovedì al cinema
Una notte da leoni 2
Per me è anche più bello del primo![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me leggermente inferiore al primo, ma rimane comunque un film molto divertente a mio avviso 
Vivaldi va suonato più allegro!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì il primo è leggerente migliore, forse perchè non sapevi cosa aspettarti!Alexito90 ha scritto:Secondo me leggermente inferiore al primo, ma rimane comunque un film molto divertente a mio avviso

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto!RuiCosta ha scritto:Sì il primo è leggerente migliore, forse perchè non sapevi cosa aspettarti!Alexito90 ha scritto:Secondo me leggermente inferiore al primo, ma rimane comunque un film molto divertente a mio avviso
Il secondo è ugualmente divertente, ma sostanzialmente ripercorre lo stesso filone e cambiano soltanto le ambientazioni.. a volte sai cosa aspettarti, ma a me a fa ridere cmq
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo vorrei vedere, me lo consigliate allora?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stasera lo vado a vedereMeridiano ha scritto:Io lo vorrei vedere, me lo consigliate allora?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA