Io spero' di vederlo domani o martedi... vediamoPeppeJackson ha scritto:stasera lo vado a vedereMeridiano ha scritto:Io lo vorrei vedere, me lo consigliate allora?
Peppe devi anche lavorare qui eh
Io spero' di vederlo domani o martedi... vediamoPeppeJackson ha scritto:stasera lo vado a vedereMeridiano ha scritto:Io lo vorrei vedere, me lo consigliate allora?
senza soddi non si canta missa u sapevi tu cmq certoMeridiano ha scritto:Io spero' di vederlo domani o martedi... vediamoPeppeJackson ha scritto:stasera lo vado a vedereMeridiano ha scritto:Io lo vorrei vedere, me lo consigliate allora?
Peppe devi anche lavorare qui eh
Visto ieri, spettacolareadrian28scbr ha scritto:Visto giovedì al cinema
Una notte da leoni 2
Per me è anche più bello del primo
Voto: 9
Infatti,,,, so ragazzi19angelo85 ha scritto:Ragazzi, i film del 2011 vanno nell'apposito topic.
I'm sorry19angelo85 ha scritto:Ragazzi, i film del 2011 vanno nell'apposito topic.
adrian28scbr ha scritto:I'm sorry19angelo85 ha scritto:Ragazzi, i film del 2011 vanno nell'apposito topic.
Alexito90 ha scritto:Si può fare (2008)
Il cinema italiano è probabilmente morente, ma questo per me è un grandissimo film.. uno dei più bei film italiani che io abbia visto negli ultimi tempi, un film che emoziona e diverte scavando nell'animo umano e interrogandosi sulla ricetta della felicità tra i dettami sinistrorsi delle cooperative sociali degli anni 80' e l'insanità mentale.. merita davvero
8,5
Meridiano ha scritto:Se non ricordo male e' stato trasmesso su canale 5 la scorsa settimana... si e' con Bisio Giuseppe