Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Messaggio da Meridiano » 04.06.11 - 19:15

19angelo85 ha scritto:

Marchisio è forte ed è di vostra proprietà. Sissoko al momento non ha mercato o comunque dovreste regalarlo..
Secondo me non riscattano Aquilani, danno via Melo (salvo offerte allettanti per Marchisio o Sissoko) e i soldi che mettono in saccoccia li investono per la punta.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 04.06.11 - 19:31

19angelo85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Conte = 4-4-2
Scordatevi altri moduli. :;):
Se così fosse, per me può rescindere il suo contratto così come l'ha sottoscritto
Ma secondo te, uno che ha nella testa il 4-4-2 può mai PARTIRE con un modulo diverso quando la squadra è praticamente rifondata?
Si, se è un allenatore che vuole fare carriera e vale davvero come tale.

Lui ha un sistema di gioco in cui crede e con il quale ha fatto giocare le sue squadre: due attaccanti larghi potrebbero emulare gli esterni che costruiscono gioco nel suo 4-4-2, e contemporaneamente il fatto di avere 3 centrocampisti in mezzo al campo ti garantisce maggiore copertura ed equilibrio.

Se vuoi trovare posto a Pirlo in squadra, ovvero se vuoi dare qualità al centrocampo, non puoi giocare con il 4-4-2 perchè l'ex milanista in copertura è quasi nullo: con Marchisio e Inler sarebbe invece una mediana molto ben assortita.

Secondo me se acquistano subito il centrocampista (Inler?) possiamo lasciar lavorare Conte e fino all'inizio del campionato i giocatori potrebbero aver iniziato ad assimilare i nuovi automatismi.. ma ripeto, secondo me mantenendo il sistema di gioco quasi invariato (con le dovute modifiche ma senza stravolgimenti) si può cambiare modulo.

E per concludere, ripeto per l'ennesima volta: un allenatore che conosce un solo modulo per me ha la carriera segnata da insuccessi :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.06.11 - 19:33

Alexito90 ha scritto: Si, se è un allenatore che vuole fare carriera e vale davvero come tale.

Lui ha un sistema di gioco in cui crede e con il quale ha fatto giocare le sue squadre: due attaccanti larghi potrebbero emulare gli esterni che costruiscono gioco nel suo 4-4-2, e contemporaneamente il fatto di avere 3 centrocampisti in mezzo al campo ti garantisce maggiore copertura ed equilibrio.

Se vuoi trovare posto a Pirlo in squadra, ovvero se vuoi dare qualità al centrocampo, non puoi giocare con il 4-4-2 perchè l'ex milanista in copertura è quasi nullo: con Marchisio e Inler sarebbe invece una mediana molto ben assortita.

Secondo me se acquistano subito il centrocampista (Inler?) possiamo lasciar lavorare Conte e fino all'inizio del campionato i giocatori potrebbero aver iniziato ad assimilare i nuovi automatismi.. ma ripeto, secondo me mantenendo il sistema di gioco quasi invariato (con le dovute modifiche ma senza stravolgimenti) si può cambiare modulo.

E per concludere, ripeto per l'ennesima volta: un allenatore che conosce un solo modulo per me ha la carriera segnata da insuccessi :up:
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 04.06.11 - 19:33

Non ho detto che conosce un solo modulo ma penso che quando una squadra viene rifondata, il nuovo allenatore cerca di costruirla in base al modulo che gradisce.
E' come se arriva Capello e si spara un 3-4-3. Mai visto. :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.06.11 - 19:34

19angelo85 ha scritto:Non ho detto che conosce un solo modulo ma penso che quando una squadra viene rifondata, il nuovo allenatore cerca di costruirla in base al modulo che gradisce.
E' come se arriva Capello e si spara un 3-4-3. Mai visto. :boh:
Alla Roma infatti giocava praticamente col 3-4-3 :lol:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 04.06.11 - 19:48

tanto alla fine quello che fa conte poco importa, il problema della juve non è mai stato l'allenatore, con tutto che del neri fa schifo di suo, ma ogni anno si rivoluziona la squadra, i giocatori tornano in campo conoscendosi si e no durante la preparazione....io non ho mai visto un club vincente rivoluzionare ogni anno la squadra......
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 04.06.11 - 19:53

Alexito90 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
Se così fosse, per me può rescindere il suo contratto così come l'ha sottoscritto
Ma secondo te, uno che ha nella testa il 4-4-2 può mai PARTIRE con un modulo diverso quando la squadra è praticamente rifondata?
Si, se è un allenatore che vuole fare carriera e vale davvero come tale.

Alex concordo assolutamente su quello che dici,però secondo me almenoall'inizio proverà col 4-4-2.
Poi credo anch'io che un allenatore molto inteliggente come Antonio proverà qualcos'altro e saprà cambiare,ma non all'inizio,almeno le prime partite per me tenterà col 4-4-2 giustamente.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.06.11 - 08:46

Ancelotti: "Conte alla Juve è perfetto, il suo cuore bianconero farà la differenza. Agnelli mi voleva? Falso, ma la ferita è chiusa. Pirlo? Un affare"

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano torinese "La Stampa", Carlo Ancelotti, ha negato di essere stato contattato dalla Juventus prima di Antonio Conte e di aver rifiutato l'offerta di Marotta per vecchie ruggini. "Falso. Mai sentito la Juve. Con Andrea Agnelli ho sempre avuto un ottimo rapporto, se avesse voluto mi avrebbe trovato - ha spiegato l'ex tecnico del Chelsea -. Se avrei allenato la Juve dopo due secondi posti e gli insulti della curva? Per fortuna o purtroppo il tempo cancella tutto. La società mi tutelò fino a quando decise di cambiare. Al di là dell'astio di una parte della tifoseria, non ci sono mai stati problemi".
Ancelotti commenta poi gli arrivi di Conte e Pirlo in bianconero, due uomini che conosce molto bene, avendoli avuti entrambi alle sue dipendenze: "Sorpreso di ritrovarlo allenatore? Per nulla. Antonio appartiene al gruppo di giocatori con un talento medio, ma con grandi qualità tattiche. Altrimenti non avrebbe potuto giocare nella Juventus. In più sente quella maglia, è perfetto per trasmettere certi valori. Se rischia di bruciarsi? Ha fatto la gavetta giusta. E il cuore farà la differenza. Quanto può aiutarlo un giocatore come Pirlo? Conosco Andrea come le mie tasche. Ha avuto qualche problema fisico la scorsa stagione, ma è tra i migliori al mondo. Perché il Milan l'ha ceduto? Lui voleva un contratto più lungo a certe condizioni, il Milan non era disposto a farglielo. Un divorzio consensuale. Di chi è l'affare? Della Juve che si è portata a casa un campione e di Pirlo che guadagnerà molti soldi".
Ancelotti ha annunciato anche di voler rimanere un anno fermo: "Sì. Non ho fretta né l'esigenza".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=52151

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 08.06.11 - 21:59

Stiamo perdendo anche Inler,Sanchez probabilmente non è mai stato nemmeno vicino...A questo punto(e siamo appena all'inizio del mercato e la cosa mi preoccupa assai)mi chiedo:
Ma dopo tutti i proclami di una campagna acquisti all'altezza del nostro blasone devo ancora credere a questi 4 beduini?Devo credere ai vari Aguero Benzema Ribery se non riusciamo nemmeno a chiudere per Bastos o Inler?
Credono veramente che Pazienza sia il rinforzo giusto per farci felici se non arriva Inler?Cioè,ma si rendono conto che 20 milioni per Inler sono meglio che darne 4 ad Amauri o a Iaquinta che sono ormai sulla via del tramonto?Che noi tifosi potremmo accettare un'altro affronto del genere dopo aver perso Xabi Alonso per prendere Poulsen?
Un'altra annata senza vedere in campo un campione tolti Ale e Buffon?
Sinceramente i campionati con mezzi giocatori non si vincono!Ma lo vogliono capire o no??Che vadano dritti su un campione e lo comprino a costo di avere utilità zero ai fini del progetto tattico di Conte ma lo comprino e ci tappino la bocca almeno per un pò!Lo chiedo per favore!
Mi preoccupo molto per me perchè sto finendo la pazienza e siamo solo all'8 giugno!!!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 08.06.11 - 22:02

Hanno sbagliato a far credere di avere la possibilità di prendere dei big. Poi magari li prendono eh.. però non puoi fare certe promesse ai tifosi.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 08.06.11 - 22:09

Non hanno capito che siamo la Juve,su Marotta non avevo nemmeno tanti dubbi nonostante non abbia mai messo in dubbio le sue qualità dirigenziali,ma Andrea Agnelli?!Si ricorda di come lavoravano suo zio e gli altri?Non compravano certamente Pazienza Pepe o Motta!Rivoglio i Platini,i Nedved e compagnia bella,gente che mi ha fatto andare orgoglioso di essere Juventino!Da sempre!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.06.11 - 22:13

Ragazzi, calma. Siamo all'8 giugno, abbiamo ufficializzato l'allenatore la scorsa settimana. Abbiamo portato a casa due parametri zero uno dei quali è Pirlo. Bisogna aspettare ed avere fiducia. Non facciamo l'errore di mettere pressione di nuovo alla società. Anche i tifosi facciano la loro parte.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 08.06.11 - 22:20

Sono 5 anni che ogni anno ho fiducia e all'inizio del campionato penso sempre che ce la possiamo giocare con tutti,poi puntualmente facciamo figuracce a destra e a manca perchè abbiamo mezzi giocatori in campo e non campioni.Reputavo Inler e Sanchez due grandissimi acquisti per noi,ma secondo me non si vuole fare abbastanza per comprarli perchè ci sarebbe di meglio in giro,ma per la nostra situazione loro sono il massimo credo a questo punto.Ho sempre predicato calma dando fiducia alla società in questo forum,ma affronti del genere non si possono sentire visto che il Napoli dovrebbe essere una nostra rivale per la Champions e quasi mai è successo che una squadra riuscisse a spuntarla su di noi in sede di mercato.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 09.06.11 - 13:43

Purtroppo Diego devo straquotarti,un pò tutti gli juventini siamo stanchi di false promesse e di tutte queste voci che circolano,ma purtroppo dobbiamo avere Pazienza (non voglio fare il gioco di parole :asd: )e aspettare che Marotta esca qualcosa dal cilindro,d'altronde siamo solo al 9 giugno,e almeno l'allenatore più i giocatori a 0 sono stati ufficializzati (pensa che tutti gli anni scorsi ancora non si sapeva chi sarebbe stato l'allenatore,almeno ora partono programmando il tutto come si deve )e non credo che i 30 milioni per il fuoriclasse rimangano in cassa!!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.06.11 - 14:19

Dovete cercarmi una logica per l'acquisto di Pazienza..Ziegler e Pirlo ci stanno,eccome se ci stanno ma non è che ora compriamo qualsiasi parametro 0 tanto per far vedere che stiamo combinando qualcosa!Abbiamo Melo Pirlo Marchisio Sissoko e forse ancora Aquilani,ma che ce ne facciamo di lui?!Neanche m'avessero detto Iniesta :boh:

Rispondi

Torna a “Juventus”