Per me la cosa è chiusa quì,anzi mi spiace perchè forse ho esagerato anche io,ma 'sti giorni sono francamente abbattuto di nuovo dal mondo del calcio...per me non è che Berlusconi si salva,piuttosto penso che lui abbia la nomea,ma i fatti li facciano tutti...fine OFF topicNicchio ha scritto:Io volevo semplicemente sollevare un problema non banale e ribattere a chi sostiene che se il presidente P vuole spendere millemilamilioni per la squadra lo fa.azhrarn ha scritto:ultimamente,causa le vicende del calcioscommesse e altro,sono un poco suscettibile su certi argomenti. Specie quando le battute sono sempre dello stesso tipo :) e orientate sempre nello stesso senso,diventano stancanti e allora tendo a rispondere con argomenti seri,tipo il primo modo che mi è venuto in mente per aggirare il fair play e che vado a esplicare nel topic di rum
Su Berlusconi era battuta che veniva facile dalle circostanze (l'uomo politco siamo tutti quale sia). Ma giustamente separiamo le due cose. Sorry se qualcuno si è offeso.
Calciomercato Milan 2011/2012
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2011/2012
comunque qualcuno è uscito dall'arogmento del mercato per fare una provocazione, io chiudo il discorso dicendo che il Milan è la società italiana col piu' alto fatturato, questo vuol dire che sono gli altri club a dovere ricapitalizzare per raggiungere il Milan e non il contrario.
fatturare molto non significa non aver bisogno di capitale proprio a prescindere.Dominik87 ha scritto:comunque qualcuno è uscito dall'arogmento del mercato per fare una provocazione, io chiudo il discorso dicendo che il Milan è la società italiana col piu' alto fatturato, questo vuol dire che sono gli altri club a dovere ricapitalizzare per raggiungere il Milan e non il contrario.
se ho costi che sono il triplo del fatturato, per esempio.
non a caso il milan era entrato nell'ottica di ridurre gli ingaggi, salvo poi prendere ibrahimovic e robinho...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo rum, ma se vuoi puoi dare anche un occhiata al reddito operativo o alla redditivitàRUMePERA ha scritto:fatturare molto non significa non aver bisogno di capitale proprio a prescindere.Dominik87 ha scritto:comunque qualcuno è uscito dall'arogmento del mercato per fare una provocazione, io chiudo il discorso dicendo che il Milan è la società italiana col piu' alto fatturato, questo vuol dire che sono gli altri club a dovere ricapitalizzare per raggiungere il Milan e non il contrario.
se ho costi che sono il triplo del fatturato, per esempio.
non a caso il milan era entrato nell'ottica di ridurre gli ingaggi, salvo poi prendere ibrahimovic e robinho...
http://modellidibusiness.files.wordpres ... seriea.pdf
Ottimo, guarda un po' pagina 9... il Milan non è quello messo peggio, ma ha un risultato operativo negativo.Dominik87 ha scritto:
certo rum, ma se vuoi puoi dare anche un occhiata al reddito operativo o alla redditività
Come tu sicuramente saprai, tra l'altro, sotto la linea del risultato operativo, ci sono i risultati delle gestioni extra-operative, nello specifico extra-caratteristica, finanziaria e straordinaria, nonchè di quella fiscale.
Fisiologicamente, tali gestioni hanno dei risultati negativi, salvo casi particolari.
Ciò significa che, partendo già da un R.O. negativo, il Reddito Netto si chiude ancora più in rosso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Ottimo, guarda un po' pagina 9... il Milan non è quello messo peggio, ma ha un risultato operativo negativo.Dominik87 ha scritto:
certo rum, ma se vuoi puoi dare anche un occhiata al reddito operativo o alla redditività
Come tu sicuramente saprai, tra l'altro, sotto la linea del risultato operativo, ci sono i risultati delle gestioni extra-operative, nello specifico extra-caratteristica, finanziaria e straordinaria, nonchè di quella fiscale.
Fisiologicamente, tali gestioni hanno dei risultati negativi, salvo casi particolari.
Ciò significa che, partendo già da un R.O. negativo, il Reddito Netto si chiude ancora più in rosso.
ma non piu' in rosso rispetto agli altri e per un grande club e inevitabile avere passività in bilancio, c'è l'hanno anche Barca e Real...... comunque, quello che conta e che il Milan ha meno bisogno degli altri di capitalizzazioni, sopratutto per fare mercato, visto che al Milan c'è gente che 24 milioni li spende per ibra, non per Amauri
e che c'entra? io infatti ho aperto il topic di là per parlare del problema in generale, non esistendo solo il milan.
peraltro la società che ha buttato i soldi per amauri chiude (a sorpresa anche per me, devo ammetterlo) con un r.o. positivo.
peraltro la società che ha buttato i soldi per amauri chiude (a sorpresa anche per me, devo ammetterlo) con un r.o. positivo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
non sono stato io a tirare in ballo il Milan .... qui si parla di mercato e fin quando non è uscito sto discorso ho parlato solo di mercatoRUMePERA ha scritto:e che c'entra? io infatti ho aperto il topic di là per parlare del problema in generale, non esistendo solo il milan.
Beh i due discorsi non mi sembrano slegati tra loro.Dominik87 ha scritto: non sono stato io a tirare in ballo il Milan .... qui si parla di mercato e fin quando non è uscito sto discorso ho parlato solo di mercato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
vabbeh continuate voi alloraRUMePERA ha scritto:Beh i due discorsi non mi sembrano slegati tra loro.Dominik87 ha scritto: non sono stato io a tirare in ballo il Milan .... qui si parla di mercato e fin quando non è uscito sto discorso ho parlato solo di mercato
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
azhrarn ha scritto:Per me la cosa è chiusa quì,anzi mi spiace perchè forse ho esagerato anche io,ma 'sti giorni sono francamente abbattuto di nuovo dal mondo del calcio...per me non è che Berlusconi si salva,piuttosto penso che lui abbia la nomea,ma i fatti li facciano tutti...fine OFF topicNicchio ha scritto:Io volevo semplicemente sollevare un problema non banale e ribattere a chi sostiene che se il presidente P vuole spendere millemilamilioni per la squadra lo fa.azhrarn ha scritto:ultimamente,causa le vicende del calcioscommesse e altro,sono un poco suscettibile su certi argomenti. Specie quando le battute sono sempre dello stesso tipo :) e orientate sempre nello stesso senso,diventano stancanti e allora tendo a rispondere con argomenti seri,tipo il primo modo che mi è venuto in mente per aggirare il fair play e che vado a esplicare nel topic di rum
Su Berlusconi era battuta che veniva facile dalle circostanze (l'uomo politco siamo tutti quale sia). Ma giustamente separiamo le due cose. Sorry se qualcuno si è offeso.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo ora la tua risposta.azhrarn ha scritto:Io non mi ricordo esattamente come è stato preso Ibra,però c'è da tenere presente che "l'obbligo di riscatto" di solito è un gentleman agreement: nei fatti su nessun contratto di prestito c'è l'obbligo di pagare poi il calciatore l'anno successivo,tantomeno ad un prezzo già fissato che nel giro di una stagione potrebbe cambiare molto. A quanto ne sò io di solito è un "obbligo sulla parola",che potrebbe benissimo saltare a causa di una delle due parti...poi posso anche sbagliarmi.
E' un po' come pensavo anche io. Resta il fatto quindi che Ibra non è stato ancora pagato e rientra nel bilancio di questa campagna acquisti. Giusto?
(Al solito è per parlare... )
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:Leggo ora la tua risposta.azhrarn ha scritto:Io non mi ricordo esattamente come è stato preso Ibra,però c'è da tenere presente che "l'obbligo di riscatto" di solito è un gentleman agreement: nei fatti su nessun contratto di prestito c'è l'obbligo di pagare poi il calciatore l'anno successivo,tantomeno ad un prezzo già fissato che nel giro di una stagione potrebbe cambiare molto. A quanto ne sò io di solito è un "obbligo sulla parola",che potrebbe benissimo saltare a causa di una delle due parti...poi posso anche sbagliarmi.
E' un po' come pensavo anche io. Resta il fatto quindi che Ibra non è stato ancora pagato e rientra nel bilancio di questa campagna acquisti. Giusto?
Esatto,la Juve infatti tutti quei prestisti con riscatto li registrerà nel bilancio di quest'anno!!
Non cambia poi molto a livello di costiogeid36 ha scritto:Nicchio ha scritto:Leggo ora la tua risposta.azhrarn ha scritto:Io non mi ricordo esattamente come è stato preso Ibra,però c'è da tenere presente che "l'obbligo di riscatto" di solito è un gentleman agreement: nei fatti su nessun contratto di prestito c'è l'obbligo di pagare poi il calciatore l'anno successivo,tantomeno ad un prezzo già fissato che nel giro di una stagione potrebbe cambiare molto. A quanto ne sò io di solito è un "obbligo sulla parola",che potrebbe benissimo saltare a causa di una delle due parti...poi posso anche sbagliarmi.
Esatto,la Juve infatti tutti quei prestisti con riscatto li registrerà nel bilancio di quest'anno!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora perchè viene fatto cosi dalle grandi società ??RUMePERA ha scritto:Non cambia poi molto a livello di costiogeid36 ha scritto:Nicchio ha scritto:
Leggo ora la tua risposta.