** Mario Balotelli [MANCHESTER CITY]

Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ** Mario Balotelli [MANCHESTER CITY]

Messaggio da Nicchio » 06.06.11 - 07:46

Dominik87 ha scritto:sti cavoli, ma lui che ne poteva sapere chi sono questi......ma dai la vogliamo finire di rompere la vita a sto povero ragazzo, manca poco che se va al cesso gli controllano la cacca per vedere cosa a mangiato :muro:
Infatti io non lo critico. Sono pienamente convinto della sua "innocenza".
Però quest'ultimo avvenimento deve far seriamente riflettere. E' troppo ingenuo il ragazzino. Prima o poi potrebbe trovarsi in brutti giri e a contatto con persone che potrebbero sfruttare la sua superifcilità per divorarlo vivo...
Ultima modifica di Nicchio il 06.06.11 - 07:46, modificato 1 volta in totale.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 07.06.11 - 12:55

E intanto si :bananaa3: Raffaella Fico

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.06.11 - 14:22

adrian28scbr ha scritto:E intanto si :bananaa3: Raffaella Fico
Infatti... pensa che oggi in un intervista a detto che se innamorato delle zone di scampia :facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.06.11 - 13:51

Era a bordo di un'auto con i vetri oscurati e procedeva a forte velocità: per questi motivi la notte scorsa il calciatore Mario Balotelli, ex interista ora al Manchester City, è stato sanzionato dalla polizia a Milano con una multa di 380 euro e il taglio di 10 punti della patente.

RADDOPPIO DECURTAZIONE — La Mercedes S65Amg su cui viaggiava, che risulta intestata a una società bresciana, è stata fermata alle 3.30 in via Lunigiana, zona Stazione Centrale, da una pattuglia che aveva notato l'auto procedere a velocità sostenuta. L'attaccante della Nazionale, da solo a bordo, ha mostrato la patente inglese, ma risulta in possesso anche di quella italiana. A Supermario gli agenti hanno contestato l'eccesso di velocità, il mancato aggiornamento del libretto dell'auto per la presenza dei vetri oscurati posteriori e di quelli dei finestrini anteriori, questi ultimi non consentiti. Essendo neopatentato, per il calciatore è scattato il raddoppio della decurtazione dei punti (5+5) oltre alla multa.

Fonte:gazzetta.it

tutti contro di lui :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.06.11 - 13:53

speriamo gliela tolgano presto, così almeno dà lavoro ad un autista ed incrementa il PIL :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 20.07.11 - 10:37

BALOTELLI:VOGLIO LA PREMIER!

Il Manchester City non si nasconde più. Quest'anno l'obiettivo è vincere la Premier League. La campagna acquisti è ancora nella fase calda delle trattative: forse partirà Tevez, forse arriverà Aguero, poi c'è la tentazione De Rossi... Insomma, il City è in fase di costruzione ma l'obiettivo lo fissa già Balotelli che è pronto a vivere una stagione da protagonista in campo, finalmente. Il tecnico dei Red Devils Alex Ferguson ha bollato i cugini come «rumorosi vicini». L'attaccante italiano concorda e rilancia: «Sì, penso proprio che ora siamo pronti per lottare per il titolo. Sarà importante riuscire a battere le squadre più piccole ed avere una continuità di risultati che lo scorso anno non siamo riusciti ad avere. Se vuoi vincere la Premier devi affrontare tutte le partite con lo stesso approccio», ha proseguito 'Badlotelli'.

«SIAMO AL LIVELLO DEL CHELSEA» - SuperMario non si tira indietro davanti alle responsabilità di una stagione che si preannuncia assai pesante, fra Premier e Champions League: «Siamo una della squadre più forti del campionato e dovremo pensare sempre alla vittoria. Nella scorsa stagione siamo arrivati allo stesso livello del Chelsea e questo è un segnale importante. Poi c'è la Champions, una manifestazione che conosco bene e che non ho giocato solo nella scorsa stagione. E' un torneo prestigioso e penso che potremo toglierci belle soddisfazioni anche lì».

«SPERO DI FARE MEGLIO» - L'attaccante sta bene a Manchester e non fa nulla per nasconderlo: «Gioco con grandi campioni e ottimi ragazzi. Qui sto benissimo. Lo scorso anno ho segnato dieci gol? In questa stagione spero di fare meglio e lavorerò duro per riuscirci. Non mi importa quello che Mancini si aspetta da me, io so quello che posso fare e so che devo dare il massimo».

«AGUERO? UN CAMPIONE» - Per un campione che parte (Tevez), ce n'è uno in arrivo (Aguero). Balotelli ammette: «Non ho mai giocato contro il Kun ma l'ho visto in tv e da quello che ho capito è un grande giocatore, già maturo nonostante la sua giovane età. Aguero e Tevez sono entrambi dei top player: se arriva Sergio, Carlitos può partire». La vittoria dell'FA Cup (con l'eliminazione del Manchester United in semifinale) ha rilanciato le ambizioni dei citizens: «Quando alzi una coppa al cielo, le aspettative cambiano. Speriamo di vincere altri trofei».

CORRIERE DELLO SPORT
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 25.07.11 - 09:37

Anche Roberto Mancini sembra aver perso la pazienza con Mario Balotelli. Durante l'amichevole con i Los Angeles Galaxy negli Usa, infatti, 'Supermario' si è trovato a tu per tu col portiere avversario ma invece di calciare in porta ha fatto una piroetta calciando di tacco e mollemente a lato.

Mancini imbufalito in panchina per la supponenza del suo attaccante lo ha immediatamente sostituito con Milner con susseguente battibecco al momento della sua uscita dal campo. Che anche il mister si sia stancato dell'atteggiamento del Mario Nazionale?

Fonte:itasportpress.it

:facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.11 - 09:39

:eheh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.08.11 - 10:49

Il suo City ha steso l'Inter per 3-0, è andato a segno anche lui, e ora lancia l'ennesima apertura (non per l'immediato, sembrerebbe) al Milan. E' Mario Balotelli, che afferma di non essere mai entrato in sintonia con la vita inglese: "Non sto bene a Manchester, non mi piace la città. - Queste le dichiarazioni di Mario Balotelli rilasciate a Sky Sport -
Con il mister e coi compagni sto bene, ma non si può avere tutto. Se mi manca Milano? No, mi manca casa mia, Brescia non Milano. Mi mancano la mia famiglia e i miei amici, ma posso pensare a questa esperienza come una crescita a livello personale. Se rimango al City fino a fine contratto? Questo non lo so, adesso sono qui, poi vedremo. Il Milan? E' una grande società, un giorno se ne potrà parlare".
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 01.08.11 - 11:02

Ma Manchester fa cosi schifo?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 01.08.11 - 18:50

tarantocalcio ha scritto:Ma Manchester fa cosi schifo?
tecnicamente si...praticamente pure.... oltre a questo gli manca la sua famiglia e i suoi amici (anche se farebbe bene a stargli alla larga) ma per la famiglia come non essere d'accordo.

poi per l'ambiente a molti non piace Manchester, io adoro l'Inghilterra in generale ma se penso solo al clima mi passa tutta la voglia di andarci.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 15.08.11 - 19:09

tarantocalcio ha scritto:Ma Manchester fa cosi schifo?

Se cerchi il divertimento inteso come movida e sballo durante la vita notturna allora sotto questo punto di vista Manchester è da buttare,perchè è una citta industriale e di lavoratori.
Tuttavia io sono innamorato di quella città,c'è una calma assoluta anche al centro della città con migliaia di persone che ti stanno intorno,tutto organizzato e fantastico,e talmente facile da memorizzare che difficilmente ti perdevi!!
Anche sotto il profilo lavorativo Manchester da molte occasioni d'oro,dal cameriere nei locali fino a incarichi maggiori (Un mio compaesano ingegnere ha cercato lavoro in tantissimi posti senza essere soddisfatto (anche Londra) ma a Manchester è riuscito a trovare un incarico con uno stipendio che in Italia ti sogni e con qualche chance di avere anche altri incarichi in futuro!!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 16.08.11 - 13:27

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.09.11 - 20:10

(ANSA) - NAPOLI, 6 SET - Mario Balotelli ed Ezequiel Lavezzi saranno sentiti come testi dai pm di Napoli che indagano sul presunto riciclaggio di soldi della camorra in cui e' coinvolto anche l'ex capo della squadra mobile, Vittorio Pisani. Nell'inchiesta e' finita la passeggiata che Balotelli fece lo scorso anno nel malfamato quartiere di Scampia e la rissa che Lavezzi ebbe con alcuni giovani napoletani nel quartiere di Posillipo. Per la stessa inchiesta i pm nei mesi scorsi hanno sentito anche Cannavaro.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 21.10.11 - 17:39

Più volte criticato dalla stampa inglese soprattutto per i suoi comportamenti extracalcistici, Mario Balotelli vuole sottolineare che sta crescendo grazie a Roberto Mancini.
Lo fa rilasciando alcune dichiarazioni tramite il sito ufficiale del Manchester City. "Con Mancini mi trovo a mio agio. Lo conosco da tanto tempo ed è un ottimo manager - spiega -. Ha sempre creduto in me anche quando nessuno in Inghilterra mi dava fiducia. Mi ha trasmesso la forza di credere in me stesso. Voglio fare qualcosa di importante qui con lui.
Se lo scorso anno avevo tanta nostalgia di casa mia - ha aggiunto - ora non più. Sto bene, mi sono ambientato e sono felice. Anche se il tempo continua a fare schifo. Battibecco con Rio Ferdinand nel derby con lo United dello scorso maggio? Non ho nulla contro di lui, volevo solo festeggiare e mostrare ai tifosi avversari la maglia del City. Ovviamente c'è stato chi si è arrabbiato ma quello che succede in campo resta in campo. Siamo nuovamente amici e comunque c'è rispetto. Prima della partita stringerò la mano a tutti, sono grandi campioni"
.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Inghilterra”